Per tutto cio' che ho letto/sentito in questo forum di rosiconi prima della sospensione posso soltanto dire:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigraziamo tutti gli HATE
Comprimi
X
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-05-2010, 14:11.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPer tutto cio' che ho letto/sentito in questo forum di rosiconi prima della sospensione posso soltanto dire:
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPer tutto cio' che ho letto/sentito in questo forum di rosiconi prima della sospensione posso soltanto dire:
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioChe hai fatto che ti sospendono ?
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
io pure sono stato sospeso perchè ho dubitato della "potenza" di zorban mi saOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioehhehe io non centro niente perche non sto giocando, però na cosa lo notata, il forum rovina il gioco, si fanno piu battaglie qui, che in gioco.
Su sto forum molti hanno sputato in aria e ora gli ricade adosso, per molti il detto, Bene o male purchè se ne parli e una scelta vita, perchè gli e difficile fare Bene e gli rimane solo la strada del fare Male e una volta presa questa etichetta, e difficile poi far cambiare idea, specialmente a tutta la comunita.
Poi ce chi se ne frega di tutto, che ha bisogno di far rosicare a tutti i costi gli altri, per non rosicare lui ed essere preso in giro, la miglior difesa contro questi e la non curanza di loro, se gli rispondete fate il loro gioco, cioe farvi rosicare.
Il nemico si sconfigge non si umilia.
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiol'hanno già sospeso... credo che con quella frase si riferisca a me pensa che sia un ipocrita perchè quando loggo devo chiedere il permesso a lui per giocare
sapessi cosa dice a me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio pure sono stato sospeso perchè ho dubitato della "potenza" di zorban mi sa
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosarebbe una motivazione piu ke valida nn trovi?
non sottovalutare la potenza di playzorban!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggioquoto!
Non sottovalutare la potenza di playzorban!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquoto!
non sottovalutare la potenza di playzorban!
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggiorimane solo la strada del fare MaleNihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
ho notato che zorban usa il metodo dello specchio riflesso per rispondere....chissa perchè?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioho notato che zorban usa il metodo dello specchio riflesso per rispondere....chissa perchè?
Commenta
Commenta