annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutto cio' che ho letto/sentito in questo forum di rosiconi prima della sospensione posso soltanto dire:

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-05-2010, 14:11.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Per tutto cio' che ho letto/sentito in questo forum di rosiconi prima della sospensione posso soltanto dire:

eh si ci va proprio una bella risata

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Per tutto cio' che ho letto/sentito in questo forum di rosiconi prima della sospensione posso soltanto dire:
        Che hai fatto che ti sospendono ?
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Che hai fatto che ti sospendono ?
          l'hanno già sospeso... credo che con quella frase si riferisca a me pensa che sia un ipocrita perchè quando loggo devo chiedere il permesso a lui per giocare

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• io pure sono stato sospeso perchè ho dubitato della "potenza" di zorban mi sa
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
              ehhehe io non centro niente perche non sto giocando, però na cosa lo notata, il forum rovina il gioco, si fanno piu battaglie qui, che in gioco.

Su sto forum molti hanno sputato in aria e ora gli ricade adosso, per molti il detto, Bene o male purchè se ne parli e una scelta vita, perchè gli e difficile fare Bene e gli rimane solo la strada del fare Male e una volta presa questa etichetta, e difficile poi far cambiare idea, specialmente a tutta la comunita.

Poi ce chi se ne frega di tutto, che ha bisogno di far rosicare a tutti i costi gli altri, per non rosicare lui ed essere preso in giro, la miglior difesa contro questi e la non curanza di loro, se gli rispondete fate il loro gioco, cioe farvi rosicare.

Il nemico si sconfigge non si umilia.
              infatti dovrebbe essere il contrario

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              l'hanno già sospeso... credo che con quella frase si riferisca a me pensa che sia un ipocrita perchè quando loggo devo chiedere il permesso a lui per giocare

sapessi cosa dice a me

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                io pure sono stato sospeso perchè ho dubitato della "potenza" di zorban mi sa
                sarebbe una motivazione piu ke valida nn trovi?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  sarebbe una motivazione piu ke valida nn trovi?
                  quoto!
                  non sottovalutare la potenza di playzorban!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                    quoto!
                    Non sottovalutare la potenza di playzorban!

Commenta

quoto!
                      non sottovalutare la potenza di playzorban!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                          rimane solo la strada del fare Male
                          Hey! Quello e' affare mio se permetti!
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Male *.*

:*******
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ho notato che zorban usa il metodo dello specchio riflesso per rispondere....chissa perchè?

Commenta

ho notato che zorban usa il metodo dello specchio riflesso per rispondere....chissa perchè?
                                eh continua la frase e vai è tutta tua

Commenta

Sto operando...
                                X