annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigraziamo tutti gli HATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Quanti flame inutili, lo avevate appena segato 2 volte. Ha recallato per restockare e tornare ancora in battaglia. Mi sa che durate poco voi
    Oltretutto te l ho anche scritto in game, si vede che ti piace sparare m1nch1ate
    ma i tuoi sanno che siamo in war?? perchè oggi bloom ha spammato guards in città
    fategli sapere che siamo in war

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Quanti flame inutili, lo avevate appena segato 2 volte. Ha recallato per restockare e tornare ancora in battaglia. Mi sa che durate poco voi
      Oltretutto te l ho anche scritto in game, si vede che ti piace sparare m1nch1ate
      allora a voi è tutto concesso? cioè stai zitto almeno. se lo ressi e nn ha nulla o scappa o crepa fine del discorso. poi se volete tornare andate via, lo aspettate, e tornate restokkati. quindi evita di sparare te mink14t3 ok?

Commenta

• che niubbo sto bloom

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          che niubbo sto bloom
          *

Commenta

• Lo so che molti mi daranno contro... ma gli HATE con me si sono sempre comportati un gran bene... non li ho mai visti giocare di trappole... e per conto mio hanno il mio rispetto anche se preferivo quando giocavano con noi fazionati... che eravamo un buon numero gh! PS: quando ci sono io loggato non c'è mai nessuna alleanza per girarci contro gli Hate da parte dei minax se poi le fanno quado non ci sono non posso farci nulla... rispetto!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Lo so che molti mi daranno contro... ma gli HATE con me si sono sempre comportati un gran bene... non li ho mai visti giocare di trappole... e per conto mio hanno il mio rispetto anche se preferivo quando giocavano con noi fazionati... che eravamo un buon numero gh! PS: quando ci sono io loggato non c'è mai nessuna alleanza per girarci contro gli Hate da parte dei minax se poi le fanno quado non ci sono non posso farci nulla... rispetto!
              cmq per non andare OT ringraziamo tutti gli HATE !!!

grazie hate!

Commenta

• Anzo quando ho cercato di curare io miei compagni rossi sono stato spammato da kashmir non vedo perchè io (Bloom) non debba farlo a te! :rtofl:
                Quante volte da lvx caro sparacag4ate hai recallato dopo che eri morto e ti avevano ressato? Pensa per te.

Commenta

Anzo quando ho cercato di curare io miei compagni rossi sono stato spammato da kashmir non vedo perchè io (Bloom) non debba farlo a te! :rtofl:
                  Quante volte da lvx caro sparacag4ate hai recallato dopo che eri morto e ti avevano ressato? Pensa per te.
                  ah vero bado non ci avevo pensato... io pensavo che avessi spammato guards perchè stavo attaccando o okuto o l'altro blu sei sempre una spanna avanti e che palle diventi quasi noioso

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Molti entrano nelle zone in cui gli sfazionati non posso andare, e la risposta è sempre stata "fazionati così puoi entrare", quindi a rigor di logica se qualcuno muore di trappole la risposta sarebbe "sfazionati così non muori". Come hanno detto era un modo per rispondere a quelle azioni "ingiuste".

L'incoreanza non esiste se , come ti ho risposto sopra, la gente usa meccaniche di gioco che privileggiano i fazionati (aree "private" in cui entrare ed uscire per non morire), a quel punto si prendono provvedimenti per giocare al loro livello.
                    ---->
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Quindi per uno che gioca da solo(feanortstort :P) e si trova 3/4 hate contro e pensa: "mhmhmh jo adessos vados nellos stronghold cosi non mes gankanos pius" e va nello stronghold tb. Allorche voi pensate ah adesso piazziamo le trappole cosi quando vanno li a difendersi scoppiano giusto ? beh in effetti nn avete torto pero poi non dite che uno ha il pg fazionato e prende il gater annullando tutto il vostro lavoro perche come voi aggirate i fazionati con sti tatticismi anche i fazionati se non cè molto pvp ma ci sono hate prende il blu o mi sbaglio?

ps. cioe voi avete piazzato tutte quelle trappole e vi sbattete cosi tanto nel cambiarle solo perche una persona ha "hauserato" nello stronghold? Se si me pare na vaccata bella e buona
                    non devo dire altro caro marku,le vostre ,ed in questo caso tue, spiegazioni non stanno nè in cielo nè in terra.
                    Perchè allora se dovessimo contare i recall,le houserate,i gate presi,le "guards" non finiremmo più quindi per UN SOLO PLAYER è davvero ipocrita mettere le trappole,capissi se fossimo stati in tanti ad esser scorretti.
                    Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    nn era solo... era scappato visyto ke gli altri erano morti e cm si vede anke lui stava x stirare ^^ bella esco tanto le pensate tutte x nn dire ke abbiam ragione

saluti
                    sei assurdo davvero,ragioni solo come e quando ti conviene e non sei mai oggettivo in ciò che affermi.

ad esempio usavi l'archer: ah non si deve nerfare troppo l'archer e i moving da 22 vanno bene,il mago si cura troppo bla bla
                    ora usi il mago: ah gli arcieri pure se sono nerfati sono troppo sgravi (hai visto che non è così coi moving da 10 a dir tanto) bisogna nerfarli di più bla bla.

:\
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Io le trappole le ho tolte. Tranne che sulla strongold. Sono arrivato alla semplice conclusione che le trappole effettivamente sono errate in posti dove possiamo benissimo segarvi normalmente. Continuerò a piazzarle in strongold per ovvi motivi.

Ovviamente, non è un post di scuse.
                    Cloud, mi avete segato tante volte. Per carità. Ma anche noi abbiamo segato voi.
                    Ah una cosa sola... non chiedeteci di andare prima sui ROM, visto che voi vi girate su di noi con tutte le altre fazioni! A questo punto parità di trattamento visto che tra fazionati e non, non faccio alcuna differenza
                    Non ci interessano le scuse perchè era semplicemente ipocrita il tuo comportamento.

Meno male che con un po di "dialogo" e di ragionamenti sei giunto a fare la cosa giusta.

p.s. ora scappiamo in stonghold minax o sl tanto lì non le puoi piazzare
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2010, 21:55.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                      che niubbo sto bloom
                      *
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Anzo quando ho cercato di curare io miei compagni rossi sono stato spammato da kashmir non vedo perchè io (Bloom) non debba farlo a te! :rtofl:
                        ah sisi con i se e con i ma ke racconti nn vai da nex parte.

@ doom: quando vi si accusa vi chiudete come un riccio. avete paura di ammettere i vostri sbagli quindi siete proprio insignificanti torna a giocare a bocce

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          ah sisi con i se e con i ma ke racconti nn vai da nex parte.

@ doom: quando vi si accusa vi chiudete come un riccio. avete paura di ammettere i vostri sbagli quindi siete proprio insignificanti torna a giocare a bocce
                          pensa all'harro che hai fatto ora e piscia più corto madò... tutti sboroni abbiamo

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            pensa all'harro che hai fatto ora e piscia più corto madò... tutti sboroni abbiamo
                            Mi hai preso pe culo dicendo che andavi a ordinare casa ç_ç

Commenta

• uff che noiosi..
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                il tuo bruce ha gia recallato davanti a werd durante una battaglia

mi sa ke dura poco da voi
                                strano il fatto che io riesca ad aggirare i fix e recallare in battaglia -_- oddio zorbyrosiki pure quando seghi la gente pensa come stai messo.... per il resto ha gia detto tutto bado poi oh siamo stati pro eravate tipo 5 ne abbiamo segati due dei vostri che dovemo fa miracoli?
                                Poi mi fate morire dal ridere gli unici ridicoli che usano ancora parryng per sopravvivere

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X