annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop di oggi pomeriggio a Damwin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop di oggi pomeriggio a Damwin

Ciao sono Gel...Oggi nello splendito Frag di oltre un ora e mezza al barra di damwin, pur avendo 1kk e l auto insurace inserito da mesi, Ho perso: Mace and shield, Leggins Of Bane ,3 pezzi armor (Sleeves,Gorget e Gloves). Lo champ era dei TMG XXX + COM (verbam - trimegisto - kassius - ryan + tony cairoli -N-).Lo scudo l'hanno ridato direttamente in battaglia... mentre sono qui a chiedere, gentilmente la restituzione di tutto il resto,visto che ho sempre ridato tutto e non ho mai lamato nessuno...
    Ciao a Tutti ^^
    Contattatemi via icq : 595174656 o MSN :victor_carrilho@hotmail.com
    [SIGPIC][SIGPIC]

Mi dispiace tantissimo, ma purtroppo non ho lootato nulla... Avessi droppato io la tua armor te l'avrei ridata subito...

Commenta

ma sei lui?

Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

scusa che potresti chiedere nella map della vostra gilda se qualcuno ne sa qualcosa?
        [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

ho linkato in map
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto guardando... Te hai idea chi possa averli? Ad ogni modo se non riesci a trovare posso aiutarti coi mace and shield, farmandoteli a prezzo di costo...

Commenta

Io ho reso lo scudo ma purtroppo nel corpo non c'era altro ç_ç. Non vorrei che i topi del barra si siano fottuti la roba.

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                Io ho reso lo scudo ma purtroppo nel corpo non c'era altro ç_ç. Non vorrei che i topi del barra si siano fottuti la roba.
                Argh è vero! Non ci avevo pensato.
                Speriamo di no.

Comunque grazie per la disponibilità ai TMG (e grazie anche per il divertimento di oggi (: )
                Ciume [KoR]

Commenta

Non ho idea di chi sia stato c era troppa confusione e poi nn mi sono reso conto di quello che era successo finche nn ho aperto la bag ...poi vorrei che si veda se qualcuno x caso ha la mia roba tra gli xxx..e poi mi pare strano che i topi riescano a prendere tutta quella roba...xke quando ho ritrovato il corpo originale dentro c erano ancora del leather e mi pare anche i reagenti e il talismano di 20...
                  [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

Tra i TMG non abbiamo nulla nessuno,l'unica cosa che siamo riusciti a prendere è stato lo scudo che ti è stato subito reso,altro dalla parte TMG non abbiamo,degli xxx ho sentito poca gente ed aspetto che logghi il gm per parlarci.

Per il resto mi son divertito molto ,1 ora e mezza o 2 non so quante di puro frag,unica pecca il drop del ragazzo che non si trova
                    Ultima modifica di smile82; 19-04-2010, 23:44.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Up...
                      [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

Quando sento i miei chiedo, non aspettarti una risposta veloce, che io loggo in gioco nel week end, non ti preoccupare che se abbiamo noi i pezzi, ti verrano restituiti.

Shun.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                        X