annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate colpa mia che scrivo sul forum, siete i più forti e lo avete difeso benissimo

Commenta

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
      scusate colpa mia che scrivo sul forum, siete i più forti e lo avete difeso benissimo
      ecco e ora tornatene nel tuo angolino fetido
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

il mio angolino non è fetido...lo pulisco tutti i giorni

Commenta

il mio angolino non è fetido...lo pulisco tutti i giorni
          Non dire baggianate hai la filippina delle pulizie

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            vabbè prende il pg blu per venire a rubarsi qualche sop,che gli rispondi a fare?

no fermati gaxx: l'harro noi l'abbiamo fatto coi pvp tradotto significa potevate farlo anche voi,semplicemente ha vinto la maggior capacità organizzativa sia nella realizzazione dell'harrower,negli sfondamenti\difesa e del tempismo.

abbiamo segato più volte tutti o quasi tutti i vostri fazionati e solo verso la fine eravate coi blu,raccontiamo bene i fatti.
            questo solo per dire che si siete stati fastidiosi,ma non avete giocato bene altrimenti avreste preso tutto l'harro o gran parte delle sos.

per i numeri io contavo 6 voi e 6+1 (pvm noi).

Doom tu taci che sei scandoloso, ci hai fatto dupra solo 16 sop perchè da blu inseguivi i blu

Commenta

Non fatemi arrabbiare Gaxx che è un pezzo di pane.
              Gaxxolo tvubbì :*
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cioè jose io torno e scopro che stai nerdando su un'altro gioco...torna subito qua :*****

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Doom tu taci che sei scandoloso, ci hai fatto dupra solo 16 sop perchè da blu inseguivi i blu
                  ma fatte li cavoli tua ao!

era bello inseguire margherita che veniva col pg blu sperando di prendersi qualche sos perchè aveva preso mazzate mentre un suo compagno usava invece il fazionato.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                    ma fatte li cavoli tua ao!

rosik!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Non dire baggianate hai la filippina delle pulizie
                      a me piacciono le filippine O_O!
                      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        a me piacciono le filippine O_O!
                        Ma che hai capito nn sono io xD

Commenta

Sto operando...
                        X