scusate colpa mia che scrivo sul forum, siete i più forti e lo avete difeso benissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggioscusate colpa mia che scrivo sul forum, siete i più forti e lo avete difeso benissimo---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggioil mio angolino non è fetido...lo pulisco tutti i giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovabbè prende il pg blu per venire a rubarsi qualche sop,che gli rispondi a fare?
no fermati gaxx: l'harro noi l'abbiamo fatto coi pvp tradotto significa potevate farlo anche voi,semplicemente ha vinto la maggior capacità organizzativa sia nella realizzazione dell'harrower,negli sfondamenti\difesa e del tempismo.
abbiamo segato più volte tutti o quasi tutti i vostri fazionati e solo verso la fine eravate coi blu,raccontiamo bene i fatti.
questo solo per dire che si siete stati fastidiosi,ma non avete giocato bene altrimenti avreste preso tutto l'harro o gran parte delle sos.
per i numeri io contavo 6 voi e 6+1 (pvm noi).
Doom tu taci che sei scandoloso, ci hai fatto dupra solo 16 sop perchè da blu inseguivi i blu
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggioscusate colpa mia che scrivo sul forum, siete i più forti e lo avete difeso benissimo
Gaxxolo tvubbì :*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDoom tu taci che sei scandoloso, ci hai fatto dupra solo 16 sop perchè da blu inseguivi i blu
era bello inseguire margherita che veniva col pg blu sperando di prendersi qualche sos perchè aveva preso mazzate mentre un suo compagno usava invece il fazionato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNon dire baggianate hai la filippina delle pulizieSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioa me piacciono le filippine O_O!
Commenta
Commenta