annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    ciao sono vodka, giudico la gente ma se mi scrivono fenomeno vado a piangere da badoglio

ah, io

finalmente qualcuno che mi apprezza! *_*
    ah ecco, hai bisogno di considerazione...vieni a cercartela sul forum e te la tenti facendo queste uscite spiritose aspettando che qualcuno ti dia il biscottino, se è questo che vuoi te lo do io..dopotutto è così bello fare volontariato ^.^

povero, sei tenero comunque *_*

MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Che banda muhahahaha

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        ah ecco, hai bisogno di considerazione...vieni a cercartela sul forum e te la tenti facendo queste uscite spiritose aspettando che qualcuno ti dia il biscottino, se è questo che vuoi te lo do io..dopotutto è così bello fare volontariato ^.^

grazie caro, ma il biscottino lo voglio solo da torvo *_*

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          grazie caro, ma il biscottino lo voglio solo da torvo *_*

Dai che in fondo sono simpatici sti IRA... Smettetela di fare gli antipatici vi riesce male, giocate e divertitevi!

Commenta

siete tutti matti! è inutile
            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              siete tutti matti! è inutile
              la cura sir demon ha fatto effetto!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Ancora mi devi dire il famoso insulto che ti ho scritto ^_^ inventane un'altra patetico
                Forse dicendoti ciao bello ho insultato la gente bella
                puoi fare di mejo "FENOMENO". Dai se mi insulti mejo cominciamo a postare , metti di mezzo i familiari dai
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  puoi fare di mejo "FENOMENO". Dai se mi insulti mejo cominciamo a postare , metti di mezzo i familiari dai
                  Mica mi chiamo benjamin nn ho mai fatto queste cose e nn le farò mai tranquillo.
                  Lo dici questo famoso insulto che ti ho scritto o no?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                    Che Harro questa mattina è finito alle 5.45....quanto sarà durato 2 ore e più me sa? Xd veramente divertito, c è mancato poco che mi portassi a casa le sos, morto il vostro tamer pvm e l harro a 0 hp non sono riuscito a togliere gli ultimi hp rimasti....bella per i com, purtroppo il numero ha fatto la differenza, siete risuciti a chiamarvi anche a quell ora!!!!! Noi più di 6 non eravamo, era un continuo cambiare pg (pvp e pvm)
                    Alla prox
                    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Oh gesù...
                    CHe faccia tosta che hai... eravamo 6+1 pvm come voi, hai il coraggio di dire che abbiamo vinto per il numero? Le avete prese ieri sera stop. Siete anche tornati con i blu dopo la 15 volta di loss
                    Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                    Intanto bado noi eravamo 5 pvp e un pvm......Gaxx Io Marghe Xehanort Assur pvp Grand marnier pvm.... quindi il sesto non lo ho visto tra l altro paolo verso la fine ha chiuso. E poi appena eravate morti io e xea abbiamo dovuto prendere il pvm quindi rimanevamo 3 pvp contro 6 di voi + parsifal XxX... Tu Cove Kassius Verbam Doom Boom non mi pare di ricordare altri. E poi avete 3 pg fazionati per account ti credo io che la cosa si fa molto più ardua!!!! E ti ripeto bella per voi io mi sono divertito ma le cose dille con chiarezza e non così tanto per dirle grazie.
                    ho anche aperto un thread per ringraziavi del pvp e del divertimento:

http://forum.gamesnet.it/f851/grazie...anotte-606952/

Ma ti prego non parliamo di numeri perche 5 vs 6 non si puo definire numero... oltretutto voi essendo fuori potevate cambiare pg in loop e restokkare noi da dentro eravamo bloccati (magari in loss) e con scarsi restok... è stato divertente al di la dell'esito, sfondare le barriere nemiche, poi perdere la posizione, morire recallare a cambiare i pg regruppare, sfondare , inseguire... un Harrow finalmente giocato fino in fondo non come accade quando c'è tutto lo shard che si riduce a bagball e a spam di whiter.... dove non si puo neanche prendere targhet perche si è cosi tanti che si deve spammare sperando solo di sopravvivere...
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

differenza tra voi e noi che noi eravamo in 5 a sfondare un muro di almeno 5 persone, mentre voi dovevate in 6 segare semplicemente 3 pvp ( io marghe e assu) perche gli altri dovevano cambiare pg per il pvm...questo è il riassunto della serata.

bravi noi piu volte a sfondare in pari numero con un necro dall'altra parte...bravi voi a non darci il tempo di finirlo

Commenta

insomma bravi tutti ?!

Commenta

secondo me giocare di trappole non è sbagliato. Fanno parte del gioco come tutte le cose. se tutti le usano verranno prima o poi fixate un po' come le explo.

http://forum.gamesnet.it/f851/video-...appola-475237/

questo è un vecchio video 2tb vs millemila pg con trappole

Originally posted by Gatsu:
                          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
                            differenza tra voi e noi che noi eravamo in 5 a sfondare un muro di almeno 5 persone, mentre voi dovevate in 6 segare semplicemente 3 pvp ( io marghe e assu) perche gli altri dovevano cambiare pg per il pvm...questo è il riassunto della serata.

bravi noi piu volte a sfondare in pari numero con un necro dall'altra parte...bravi voi a non darci il tempo di finirlo
                            Scusa ma adesso mi fai girare le @@ vediamo di parlare italiano:

VOI: 5pvp 1pvm Fuori

NOI: 6pvp 1pvm Dentro

Voi 6(5+1) fuori attaccate noi 6 dentro(sai com'è il pvm magari come tale killa harrower quindi non attacca a voi...visto poi che l'harrower era lontano anche perche se stava davanti alla porta bastava entrare attaccare e uscire per prendere sos)

Quindi non parlare di numero, noi eravamo in 6 pvp voi in 5pvp con 1 pvm.

mentre voi dovevate in 6 segare semplicemente 3 pvp ( io marghe e assu) perche gli altri dovevano cambiare pg per il pvm
                            Voi cambiare pg? noi lo facevamo col pvp + 1 pvm,perche voi avreste dovuto cambiare i pg?
                            Scelta vostra... e poi pure io e badoglio abbiamo fatto cambio pvp/pvm quindi eravate voi in maggioranza pvp

non capisco perche bisogna accamparsi a scuse assurde, abbiamo fatto una bella pvpata di 2 ore e mezza alla fine abbiamo vinto noi è andata cosi FINE la prossima volta vincerete voi dove sta il problema? siete anche riusciti a sfondare ed essere voi a difendere questo fa capire come poteva essere rivoltata la situazione...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Scusa ma adesso mi fai girare le @@ vediamo di parlare italiano:

VOI: 5pvp 1pvm Fuori

NOI: 6pvp 1pvm Dentro

Voi 6(5+1) fuori attaccate noi 6 dentro(sai com'è il pvm magari come tale killa harrower quindi non attacca a voi...visto poi che l'harrower era lontano anche perche se stava davanti alla porta bastava entrare attaccare e uscire per prendere sos)

Quindi non parlare di numero, noi eravamo in 6 pvp voi in 5pvp con 1 pvm.

Voi cambiare pg? noi lo facevamo col pvp + 1 pvm,perche voi avreste dovuto cambiare i pg?
                              Scelta vostra... e poi pure io e badoglio abbiamo fatto cambio pvp/pvm quindi eravate voi in maggioranza pvp

non capisco perche bisogna accamparsi a scuse assurde, abbiamo fatto una bella pvpata di 2 ore e mezza alla fine abbiamo vinto noi è andata cosi FINE la prossima volta vincerete voi dove sta il problema? siete anche riusciti a sfondare ed essere voi a difendere questo fa capire come poteva essere rivoltata la situazione...
                              siete uno scandalo riuscite a litigare per ogni cosa e fate l'amore

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

vabbè prende il pg blu per venire a rubarsi qualche sop,che gli rispondi a fare?

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio

no fermati gaxx: l'harro noi l'abbiamo fatto coi pvp tradotto significa potevate farlo anche voi,semplicemente ha vinto la maggior capacità organizzativa sia nella realizzazione dell'harrower,negli sfondamenti\difesa e del tempismo.

abbiamo segato più volte tutti o quasi tutti i vostri fazionati e solo verso la fine eravate coi blu,raccontiamo bene i fatti.
                                questo solo per dire che si siete stati fastidiosi,ma non avete giocato bene altrimenti avreste preso tutto l'harro o gran parte delle sos.

per i numeri io contavo 6 voi e 6+1 (pvm noi).
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X