annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    non devi giocare di trappole punto e basta...
    si badrone, come vuole lei badrone...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      si badrone, come vuole lei badrone...

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

CHe faccia tosta che hai... eravamo 6+1 pvm come voi, hai il coraggio di dire che abbiamo vinto per il numero? Le avete prese ieri sera stop. Siete anche tornati con i blu dopo la 15 volta di loss
        Intanto bado noi eravamo 5 pvp e un pvm......Gaxx Io Marghe Xehanort Assur pvp Grand marnier pvm.... quindi il sesto non lo ho visto tra l altro paolo verso la fine ha chiuso. E poi appena eravate morti io e xea abbiamo dovuto prendere il pvm quindi rimanevamo 3 pvp contro 6 di voi + parsifal XxX... Tu Cove Kassius Verbam Doom Boom non mi pare di ricordare altri. E poi avete 3 pg fazionati per account ti credo io che la cosa si fa molto più ardua!!!! E ti ripeto bella per voi io mi sono divertito ma le cose dille con chiarezza e non così tanto per dirle grazie.

Commenta

Per dimostrarvi la mia buona volontà e quella degli IRA da oggi non metteremo piu trappole,
          in stone SL ne risultano ancora un paio ma non so dove siano.

@vodka: adesso cercati un'altra scusa per romperci il *****.

Hanni

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            Per dimostrarvi la mia buona volontà e quella degli IRA da oggi non metteremo piu trappole,

Hanni
            sei già a 3 post in meno di 3 ore, smettila

Commenta

si comanda nirvana.... è il nostro burattinaio nonostante il ban!

NIRVANA MIO UNICO GM
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

guarda che io a vodka non l'ho insultato gli ho scritto la stessa parola identica che lui ha scritto a me "FENOMENO" niente di piu solo che quando l'ha scritta lui rideva quando l'ho scritta io piange dicendo che è un insulto.

Invece di preoccupparti della mia di leadership pensate alla vostre se l'avete....
                Hanni
                sei ancora convinto? .. guarda che me lo spammavate te e OoOo, ed è una cosa che ha detto dark lotus non voi (mi riferisco al "Fenomeno") .. quindi che cavolo vuoi? ..ho iniziato a spammartelo pure io dopo che mi uccidevate e facevate gli spiritosi, la cosa non mi era chiara visto che con voi non ho mai avuto a che fare.

leadership? ma ti devo pure rispondere?

Hanni
                a me della vostra stone non me ne frega proprio niente , evitate le trappole.. è un consiglio

edit: ah, sei te hanni... non c'è bisogno di scriverlo ad ogni fine post, l'abbiamo capito che ti sei montato la testa con i "tuoi" ira...comunque perdona la mia ignoranza, purtroppo vado a conoscere i volti che più ritengo importanti..e te per me non lo sei.

BaCcInO :*
                Ultima modifica di Saddam; 17-04-2010, 16:06.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

non ho parole più parole per te, ho postato pure troppo. Ciao a tutti

@Badoglio: come fai a giocare con sto tipo?
                  Hanni

Commenta

non ho parole più parole per te, ho postato pure troppo. Ciao a tutti

@Badoglio: come fai a giocare con sto tipo?
                    Hanni
                    meglio così ^o^ , ciao ciao!

mi spiace ma io ho questo carattere, rispetto solo chi mi rispetta.. e ora piantala, ne ho all'infinito di amici..te pensa ai tuoi! di sicuro non piango se non ti vengo a conoscere.

Nicola.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

evitate le trappole.. è un consiglio
                      che è una minaccia?
                      e mò come facciamo a dormire tranquilli la notte...

Ti prego posta ancora.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        che è una minaccia?
                        e mò come facciamo a dormire tranquilli la notte...

Ti prego posta ancora.
                        la pianti di metterti in mezzo? ..eclissati che nessuno ti ha cercato, e ti si fila ..sei due ore che cerchi di attaccar bottone con stì post.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Per le trappole se è vero che stava 1 vs 4 e le ha usate mi spiace che nn ci siete morti perchè così provavate ciò che facevate voi.

Per il deficente nn so se sia possibile ma spero che 3 o 4 gg di jail te li danno così imparate ad insultare la real invece che pensare a giocare , e le scuse son belle ma nn bastano.
                        ti rendi conto di quello che scrivi? .. come facevate voi? .. oh ma per favore, ne io ne verbam abbiamo mai portato qualcuno in trappole, provami il contrario..cioè dai veramente.

bisogna smetterla di fare porcate volontarie e poi trovarsi scuse del cavolo, voglio vedere se tutti si divertono a piazzare trappole ovunque...bello, diventa proprio divertente.
                        Ultima modifica di Saddam; 17-04-2010, 16:45.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

meglio così ^o^ , ciao ciao!

mi spiace ma io ho questo carattere, rispetto solo chi mi rispetta.. e ora piantala, ne ho all'infinito di amici..te pensa ai tuoi! di sicuro non piango se non ti vengo a conoscere.

Nicola.
                          makkiteseincula?
                          qui quello che piange per qualunque cosa gli si dica/faccia sei tu, non altri

ito puppa

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            makkiteseincula?
                            qui quello che piange per qualunque cosa gli si dica/faccia sei tu, non altri

ito puppa
                            ma nasconditi vàh ..parli per sentito dire? no, perchè non ti conosco

belli stì leccacùlo
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma nasconditi vàh ..parli per sentito dire? no, perchè non ti conosco

belli stì leccacùlo
                              cìàò sònò vòdkà è pènsò chè ìl mòndò rùòtì àttòrnò à mè

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                cìàò sònò vòdkà è pènsò chè ìl mòndò rùòtì àttòrnò à mè
                                sisi bravo
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X