Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiosi badrone, come vuole lei badrone...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
CHe faccia tosta che hai... eravamo 6+1 pvm come voi, hai il coraggio di dire che abbiamo vinto per il numero? Le avete prese ieri sera stop. Siete anche tornati con i blu dopo la 15 volta di loss
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioPer dimostrarvi la mia buona volontà e quella degli IRA da oggi non metteremo piu trappole,
in stone SL ne risultano ancora un paio ma non so dove siano.
@vodka: adesso cercati un'altra scusa per romperci il *****.
HanniICQ: 214559216
Commenta
-
si comanda nirvana.... è il nostro burattinaio nonostante il ban!
NIRVANA MIO UNICO GMOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioguarda che io a vodka non l'ho insultato gli ho scritto la stessa parola identica che lui ha scritto a me "FENOMENO" niente di piu solo che quando l'ha scritta lui rideva quando l'ho scritta io piange dicendo che è un insulto.
Invece di preoccupparti della mia di leadership pensate alla vostre se l'avete....
Hanni
leadership? ma ti devo pure rispondere?
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioPer dimostrarvi la mia buona volontà e quella degli IRA da oggi non metteremo piu trappole,
in stone SL ne risultano ancora un paio ma non so dove siano.
@vodka: adesso cercati un'altra scusa per romperci il *****.
Hanni
edit: ah, sei te hanni... non c'è bisogno di scriverlo ad ogni fine post, l'abbiamo capito che ti sei montato la testa con i "tuoi" ira...comunque perdona la mia ignoranza, purtroppo vado a conoscere i volti che più ritengo importanti..e te per me non lo sei.
BaCcInO :*Ultima modifica di Saddam; 17-04-2010, 16:06.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggionon ho parole più parole per te, ho postato pure troppo. Ciao a tutti
@Badoglio: come fai a giocare con sto tipo?
Hanni
mi spiace ma io ho questo carattere, rispetto solo chi mi rispetta.. e ora piantala, ne ho all'infinito di amici..te pensa ai tuoi! di sicuro non piango se non ti vengo a conoscere.
Nicola.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioevitate le trappole.. è un consiglio
e mò come facciamo a dormire tranquilli la notte...
Ti prego posta ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioche è una minaccia?
e mò come facciamo a dormire tranquilli la notte...
Ti prego posta ancora.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPer le trappole se è vero che stava 1 vs 4 e le ha usate mi spiace che nn ci siete morti perchè così provavate ciò che facevate voi.
Per il deficente nn so se sia possibile ma spero che 3 o 4 gg di jail te li danno così imparate ad insultare la real invece che pensare a giocare , e le scuse son belle ma nn bastano.
bisogna smetterla di fare porcate volontarie e poi trovarsi scuse del cavolo, voglio vedere se tutti si divertono a piazzare trappole ovunque...bello, diventa proprio divertente.Ultima modifica di Saddam; 17-04-2010, 16:45.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiomeglio così ^o^ , ciao ciao!
mi spiace ma io ho questo carattere, rispetto solo chi mi rispetta.. e ora piantala, ne ho all'infinito di amici..te pensa ai tuoi! di sicuro non piango se non ti vengo a conoscere.
Nicola.
qui quello che piange per qualunque cosa gli si dica/faccia sei tu, non altri
ito puppaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiomakkiteseincula?
qui quello che piange per qualunque cosa gli si dica/faccia sei tu, non altri
ito puppa
belli stì leccacùloMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma nasconditi vàh ..parli per sentito dire? no, perchè non ti conosco
belli stì leccacùloICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocìàò sònò vòdkà è pènsò chè ìl mòndò rùòtì àttòrnò à mèMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta