annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_BlackRage Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto vi chiedo scusa per le offese.. Ma ieri ero completamente fradicio ... Non c'era assolutamente bisogno di fare un post del genere. Visto ke cmq sia nelle trappole ci sono andato solo ed esclusivamente x inferiorita numerica.. Iovs4 ... Le trappole fanno parte del gioco .. bisogna sfruttarle quando c'è la neccessita' .. Credo di averti insultato solo per il fatto che avete rosicato un bel po , dicendomi che hanni mi avrebbe sgildato ecc ecc..

Rilassatevi e divertitevi ..

Ps: io non ci sarei mai arrivato a fare Screen e postarlo sul forum .. una cosa cosi banale.. Quanta voglia hai? .. ti invidio .. preferisco coccolarmi con il mio amore sinceramente.. :*

Pss: ancora scusa x le offese non sono da me ... )
    io nonostante abbia giocato delle volte da "fradicio" non ho mai insultato nessuno :\
    poi vabbè il get a life finale te lo potevi risparmiare

Rilassati e divertiti (quasi cit.) perchè non c'è bisogno di insultare.

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
    Caro vodka analizziamo insieme le cose che hai scritto:
    Io ti insulto quando muori, io porto rispetto praticamente a tutti in questo gioco fino a quando non mi fanno girare il *****, tu mi hai killato in 3vs1 al ponte di brit mi sono boxato su una radice e mi sono entrati i drop e tu hai scritto FENOMENO.
    Da li non ho fatto altro che ripagarti con la stessa moneta quando sei morto tu le volte successive io ho scritto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE "FENOMENO".
    scusa ma a me l'idea del: io ti scrivo fenomeno e tu poi alla volta dopo mi insulti lo trovo un po esagerato :\

che sia poco carino è indubbio,ma non sono sullo stesso piano le 2 cose.

L'altro giorno un mio gildato coglione ha scritto testa di ***** a DOOM, vero! Ma è vero anche che io mi sono fermato da Doom gli ho chiesto scusa, gli ho detto di fare page e farlo jailare e mi sono inculato il nabbo in ts.
    e mi sa che la tua leadership sta decadendo perchè è capitato pure ieri sera.
    Le trappole purtroppo ci sono e non posso impedire di metterle anche se non le approvo, cmq non potete sbagliarvi le nostre sono nel canion e vi dovete tenere centrali e una al ponte di brit.
    umh ma rimuoverle e soprattutto perchè le avete messe?
    vabbè che le usavate pure da non fazionati e questo dice tutto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
      Caro vodka analizziamo insieme le cose che hai scritto:
      Io ti insulto quando muori, io porto rispetto praticamente a tutti in questo gioco fino a quando non mi fanno girare il *****, tu mi hai killato in 3vs1 al ponte di brit mi sono boxato su una radice e mi sono entrati i drop e tu hai scritto FENOMENO.
      Da li non ho fatto altro che ripagarti con la stessa moneta quando sei morto tu le volte successive io ho scritto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE "FENOMENO".
      Mi ha contattato MAX dei pain per chiedermi perchè io facessi questa cosa e gli spiegai il tutto, mi chiese di non farlo piu che non era carino e che avrebbe detto a te di non farlo piu con me. Gli risposi di si e non ti ho piu scritto piu una parola in game nonostante mi killi i gildati away in sede IRA. Complimenti!

L'altro giorno un mio gildato coglione ha scritto testa di ***** a DOOM, vero! Ma è vero anche che io mi sono fermato da Doom gli ho chiesto scusa, gli ho detto di fare page e farlo jailare e mi sono inculato il nabbo in ts.

Le trappole purtroppo ci sono e non posso impedire di metterle anche se non le approvo, cmq non potete sbagliarvi le nostre sono nel canion e vi dovete tenere centrali e una al ponte di brit.

Metal ieri sera è tornato ubriaco come una zucchina lo scuso per quello che ha scritto perchè io lo sentivo in ts come stava. Se lo puoi scusare anche tu dall'alto della tua pienezza bene altrimenti non so che dirti.
      Hanni
      sappi che io non cago chi non conosco, te mi hai confuso bello mio..e ti stai divertendo un pò troppo con queste buffonate..siccome non me ne frega niente, te puoi pure continuare con le tue pseudo prese per cùlo quando muoio, non mi tange.

ah, sappi che quando giocherò contro di voi , sarò sempre ubriaco.

buon game.

@Princeps: non hai capito forse, le troppole non sono vostre..ma il signorino ha fatto avanti e indietro facendo morire verbam, dopodichè si è fermato a lootarlo e a castarmi sopra visto che se non teleportavo morivo...càzzo se si diventa così intelligenti da ubriaco, me ne vado all'uni con una bottiglia di vodka..
      Ultima modifica di Saddam; 17-04-2010, 15:25.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Il mondo e bello perche' e vario no doom?

Non ho insultato cosi a buffo .. magari in quel momento di "perdizione" mi sono sentito attaccato in qualche modo e ho dato del Banalissimo Defi... Se tu giochi da fradicio e non insulti cio' non vuol dire che un altro non lo faccia ma se lo fa e giusto che chieda scusa a chi di dovere perche' sono daccordo con te che queste cose nn si devono fare.. Giochiamo tutti per divertirci ma in certi momenti si evade da quella che e la realta, e ci si catapulta in un mondicino dove nel bene e nel male ci perdiamo un po di tempo della nostra "preziosa" vita... In quel momento forse ho sentito la neccessita' di reagire in quel modo , ma la cosa x me e' finita da quando e' iniziata!

Michele..
        Lareth Zeingel

Commenta

Che Harro questa mattina è finito alle 5.45....quanto sarà durato 2 ore e più me sa? Xd veramente divertito, c è mancato poco che mi portassi a casa le sos, morto il vostro tamer pvm e l harro a 0 hp non sono riuscito a togliere gli ultimi hp rimasti....bella per i com, purtroppo il numero ha fatto la differenza, siete risuciti a chiamarvi anche a quell ora!!!!! Noi più di 6 non eravamo, era un continuo cambiare pg (pvp e pvm)
          Alla prox

Commenta

Oh gesù...
            Gente ve l'ho detto anche ieri sera in ts, le trappole non sono degli SL! Quale parte non capite?
            Sono trappole Minax e di sicuro non sono degli N... Mi immagino già le abbia messe Kashmir come le volte scorse con il tinker fazionato minax

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            Che Harro questa mattina è finito alle 5.45....quanto sarà durato 2 ore e più me sa? Xd veramente divertito, c è mancato poco che mi portassi a casa le sos, morto il vostro tamer pvm e l harro a 0 hp non sono riuscito a togliere gli ultimi hp rimasti....bella per i com, purtroppo il numero ha fatto la differenza, siete risuciti a chiamarvi anche a quell ora!!!!! Noi più di 6 non eravamo, era un continuo cambiare pg (pvp e pvm)
            Alla prox
            CHe faccia tosta che hai... eravamo 6+1 pvm come voi, hai il coraggio di dire che abbiamo vinto per il numero? Le avete prese ieri sera stop. Siete anche tornati con i blu dopo la 15 volta di loss

Commenta

Non ho insultato cosi a buffo .. magari in quel momento di "perdizione" mi sono sentito attaccato in qualche modo e ho dato del Banalissimo Defi... Se tu giochi da fradicio e non insulti cio' non vuol dire che un altro non lo faccia ma se lo fa e giusto che chieda scusa a chi di dovere perche' sono daccordo con te che queste cose nn si devono fare.. Giochiamo tutti per divertirci ma in certi momenti si evade da quella che e la realta, e ci si catapulta in un mondicino dove nel bene e nel male ci perdiamo un po di tempo della nostra "preziosa" vita... In quel momento forse ho sentito la neccessita' di reagire in quel modo , ma la cosa x me e' finita da quando e' iniziata!

Michele..
              daje miguel frigarindi xD.... sesi fissu umbriagu eh... XD

cmq up x levare le trappole
              Ultima modifica di danes; 17-04-2010, 15:14.

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
              è una mania di voi com non accettare duel?
              i piu tosti!
              Originariamente inviato da marKu
              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                Alla prox
                poco nerd

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Bisognerebbe potersi insultare in game come su cod o sulle chat, come caz siete permalosi, non lo sapete che le offese volano e si perdono nell' aria specialmente quelle degli sconosciuti su internet? Mah se permettessero gli insulti non mi incazzerei nemmeno se mi bestemmiassero i morti, mi ci farei solo un sorriso e mi farebbe prendere di più dal gioco.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Bisognerebbe potersi insultare in game come su cod o sulle chat, come caz siete permalosi, non lo sapete che le offese volano e si perdono nell' aria specialmente quelle degli sconosciuti su internet? Mah se permettessero gli insulti non mi incazzerei nemmeno se mi bestemmiassero i morti, mi ci farei solo un sorriso e mi farebbe prendere di più dal gioco.
                    ma quale gioco e gioco che non giochi più da na vita!
                    accanna che state out dal gioco tu e i poveri rom!
                    bella ciccio
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                      bella ciccio
                      ecco sai che bello se ci avessi aggiunto anche qualche insulto personale? *o*

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        ecco sai che bello se ci avessi aggiunto anche qualche insulto personale? *o*
                        a me non piace sinceramente, comunque se ti piace tanto, vai in bagno che c'è uno specchio!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

a me non piace sinceramente, comunque se ti piace tanto, vai in bagno che c'è uno specchio!
                          auhauahuahuahauhahaha

Commenta

bella ciccio
                            sei quasi simpatico

Commenta

Michele..
                              Eh? cioè te in 2 vs 1 ci fai morire di trappole, nessuno ti dice niente..e dopo che muori insulti? , spiegami in che modo ti sei sentito attaccato.Non inventarti scuse inutili, se sei ubriaco non riesci neanche ad accendere una lampadina..ma da quanto ho visto ieri sera , forse eri più lucido di me che non avevo bevuto niente.Te non hai chiesto scusa proprio a nessuno, ti sei messo dire che "hanni sta con te " (premetto che non so manco chi sia sto hanni) ..a me non me ne frega proprio niente dei mondicini che ti fai quando giochi in multiplayer , non devi giocare di trappole punto e basta..forse così ti ho chiarito meglio il concetto.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                io nonostante abbia giocato delle volte da "fradicio" non ho mai insultato nessuno :\
                                poi vabbè il get a life finale te lo potevi risparmiare

Rilassati e divertiti (quasi cit.) perchè non c'è bisogno di insultare.

scusa ma a me l'idea del: io ti scrivo fenomeno e tu poi alla volta dopo mi insulti lo trovo un po esagerato :\

che sia poco carino è indubbio,ma non sono sullo stesso piano le 2 cose.

e mi sa che la tua leadership sta decadendo perchè è capitato pure ieri sera.

umh ma rimuoverle e soprattutto perchè le avete messe?
                                vabbè che le usavate pure da non fazionati e questo dice tutto.
                                guarda che io a vodka non l'ho insultato gli ho scritto la stessa parola identica che lui ha scritto a me "FENOMENO" niente di piu solo che quando l'ha scritta lui rideva quando l'ho scritta io piange dicendo che è un insulto.

Invece di preoccupparti della mia di leadership pensate alla vostre se l'avete....
                                Hanni

Commenta

Sto operando...
                                X