Ora non vorrei dire, ma mi sa tanto che a voi ira il troppo giocare in mille vi da alla testa..tolte le ripetute buffonaggini che fanno karmakroma&company spammandomi in game una volta che mi uccidono...insultate in game , vedi a doom che gli è stato detto "testa di càzzo" dopo che ha provato una pvppata in 2 vs 1000 (come sempre) ..ora giocate pure di trappole? .. non dite che non sono vostre perchè non una cosa che pesa dato che due minuti fa Metal Skank si è divertito a farci passare nella strettoia (ah ovviamente si fermava nel punto libero a castarmi sapendo che se mi muovevo morivo), l'abbiamo ucciso e io in game gli ho scritto : "ti faccio sgildare" .. ecco cosa mi ha risposto :
calmatevi un pochino
Cioè che storia è "HANNI E' CON ME!" , quindi puoi fare tutte le porcate che ti vengono in mente perchè tanto "hanni" è con te? ...chiedo comunque che venga sgildato...dopotutto di trappole ci può giocare chiunque ^^
Ah ecco, giemmi..non ne ho trovato neanche uno online..pensateci voi..del deficente non me lo faccio dare da nessuno, neanche se si tratta di un game..che sia chiaro.
calmatevi un pochino
Cioè che storia è "HANNI E' CON ME!" , quindi puoi fare tutte le porcate che ti vengono in mente perchè tanto "hanni" è con te? ...chiedo comunque che venga sgildato...dopotutto di trappole ci può giocare chiunque ^^
Ah ecco, giemmi..non ne ho trovato neanche uno online..pensateci voi..del deficente non me lo faccio dare da nessuno, neanche se si tratta di un game..che sia chiaro.
Commenta