annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?

Ora non vorrei dire, ma mi sa tanto che a voi ira il troppo giocare in mille vi da alla testa..tolte le ripetute buffonaggini che fanno karmakroma&company spammandomi in game una volta che mi uccidono...insultate in game , vedi a doom che gli è stato detto "testa di càzzo" dopo che ha provato una pvppata in 2 vs 1000 (come sempre) ..ora giocate pure di trappole? .. non dite che non sono vostre perchè non una cosa che pesa dato che due minuti fa Metal Skank si è divertito a farci passare nella strettoia (ah ovviamente si fermava nel punto libero a castarmi sapendo che se mi muovevo morivo), l'abbiamo ucciso e io in game gli ho scritto : "ti faccio sgildare" .. ecco cosa mi ha risposto :

calmatevi un pochino

Cioè che storia è "HANNI E' CON ME!" , quindi puoi fare tutte le porcate che ti vengono in mente perchè tanto "hanni" è con te? ...chiedo comunque che venga sgildato...dopotutto di trappole ci può giocare chiunque ^^

Ah ecco, giemmi..non ne ho trovato neanche uno online..pensateci voi..del deficente non me lo faccio dare da nessuno, neanche se si tratta di un game..che sia chiaro.
    Ultima modifica di Saddam; 17-04-2010, 07:02.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Avrà avuto i suoi buoni motivi.

GETTALIFE n00b.

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      Avrà avuto i suoi buoni motivi.

GETTALIFE n00b.
      brutto gay , ti rimuovo da face..inutile rompipàlle! sono le idee di bado , gli harro a quest'ora...solo perchè domani posso dormire, e mannaggia agli lvx!! anche se hanno perso, ci hanno fatto vedere il letto solo ora...bye notte.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ke coppia Bado&Morph!

Venerdì sera a fare harro! da spararsi!

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          brutto gay , ti rimuovo da face..inutile rompipàlle! sono le idee di bado , gli harro a quest'ora...solo perchè domani posso dormire, e mannaggia agli lvx!! anche se hanno perso, ci hanno fatto vedere il letto solo ora...bye notte.
          buona notte e sogni d'oro
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

effettivamente sono un po' buffoni, ieri usciamo in 3 contro loro che erano 6 e karmakoma quando son morto mi ha scritto qualcosa per prendere per il culo, non mi ricordo cmq le robe classiche del bm che rosika per qualcosa...
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

asd

anche a me hano insultato perchè li ho presi come primi target in mezzo alle battaglie...non saprei dirti chi perchè sono sempre non meno di 8 e dalla rabbia non ho manco letto il journal!
              La prossima volta guardo meglio!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

quindi l' unico pirla che riesce a morire nelle trappole della propria fazione sono io? no dato che dite che le trappole son nostre vorrei capire come ci son morto ieri sera

Commenta

Allora innanzitutto vi chiedo scusa per le offese.. Ma ieri ero completamente fradicio ... Non c'era assolutamente bisogno di fare un post del genere. Visto ke cmq sia nelle trappole ci sono andato solo ed esclusivamente x inferiorita numerica.. Iovs4 ... Le trappole fanno parte del gioco .. bisogna sfruttarle quando c'è la neccessita' .. Credo di averti insultato solo per il fatto che avete rosicato un bel po , dicendomi che hanni mi avrebbe sgildato ecc ecc..

Rilassatevi e divertitevi ..

Ps: io non ci sarei mai arrivato a fare Screen e postarlo sul forum .. una cosa cosi banale.. Quanta voglia hai? .. ti invidio .. preferisco coccolarmi con il mio amore sinceramente.. :*

Pss: ancora scusa x le offese non sono da me ... )
                  Lareth Zeingel

Commenta

Per le trappole se è vero che stava 1 vs 4 e le ha usate mi spiace che nn ci siete morti perchè così provavate ciò che facevate voi.

Per il deficente nn so se sia possibile ma spero che 3 o 4 gg di jail te li danno così imparate ad insultare la real invece che pensare a giocare , e le scuse son belle ma nn bastano.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

@Zarta: Non sono un bimbo le mie responsabilita' me le piglio .. se viene la jail ben venga.. Nessuno dice niente anzi ... ma cio' che non capisco e accanirsi cosi ... Rilassatevi

E le scuse le faccio non perche non voglio andare in jail o per parami il c...o .. Ma perche' sono dovute .. Enjoy
                      Lareth Zeingel

Commenta

Originariamente inviato da d_BlackRage Visualizza il messaggio
                        @Zarta: Non sono un bimbo le mie responsabilita' me le piglio .. se viene la jail ben venga.. Nessuno dice niente anzi ... ma cio' che non capisco e accanirsi cosi ... Rilassatevi

E le scuse le faccio non perche non voglio andare in jail o per parami il c...o .. Ma perche' sono dovute .. Enjoy
                        guarda che sono tutti rilassati mi sa che tu anche se fradicio non ti sei più rilassato però sono corrette le scuse

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Metal te l'abbiamo gia detto a te fa male giocare dopo aver bevuto XD
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Caro vodka analizziamo insieme le cose che hai scritto:
                            Io ti insulto quando muori, io porto rispetto praticamente a tutti in questo gioco fino a quando non mi fanno girare il *****, tu mi hai killato in 3vs1 al ponte di brit mi sono boxato su una radice e mi sono entrati i drop e tu hai scritto FENOMENO.
                            Da li non ho fatto altro che ripagarti con la stessa moneta quando sei morto tu le volte successive io ho scritto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE "FENOMENO".
                            Mi ha contattato MAX dei pain per chiedermi perchè io facessi questa cosa e gli spiegai il tutto, mi chiese di non farlo piu che non era carino e che avrebbe detto a te di non farlo piu con me. Gli risposi di si e non ti ho piu scritto piu una parola in game nonostante mi killi i gildati away in sede IRA. Complimenti!

L'altro giorno un mio gildato coglione ha scritto testa di ***** a DOOM, vero! Ma è vero anche che io mi sono fermato da Doom gli ho chiesto scusa, gli ho detto di fare page e farlo jailare e mi sono inculato il nabbo in ts.

Le trappole purtroppo ci sono e non posso impedire di metterle anche se non le approvo, cmq non potete sbagliarvi le nostre sono nel canion e vi dovete tenere centrali e una al ponte di brit.

Metal ieri sera è tornato ubriaco come una zucchina lo scuso per quello che ha scritto perchè io lo sentivo in ts come stava. Se lo puoi scusare anche tu dall'alto della tua pienezza bene altrimenti non so che dirti.
                            Hanni

Commenta

Eddai hanni non arrabbiarti, tanto anche io chiamo amichevolmente tua sorella quando mi seghi...

Commenta

Sto operando...
                              X