annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sta esagerando un pochino..vero IRA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    cìàò sònò vòdkà è pènsò chè ìl mòndò rùòtì àttòrnò à mè
    cosè dal zingarelli 2010/2011?

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    sisi bravo
    waaaa un ******ne!!

Commenta

sisi bravo
      lasciali perdere nicola

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        lasciali perdere nicola
        ma va fede veramente, si stava meglio prima..vabbè va..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          cosè dal zingarelli 2010/2011?
          non ti piace?

ma va fede veramente, si stava meglio prima..vabbè va..
          eh che ci vuoi fare, non ci sono più le mezze stagioni

Commenta

non ti piace?

Che umorista

Commenta

non ti piace?

già , purtroppo ci sono solo mezze persone

esco, ciao esaltato! ^o^
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

non ti piace?

esco, ciao esaltato! ^o^
                ma io non ero maligno

Commenta

ciao sono vodka, giudico la gente ma se mi scrivono fenomeno vado a piangere da badoglio

esco, ciao esaltato! ^o^
                  ah, io

Originariamente inviato da TheWhitezone
                  Che umorista
                  finalmente qualcuno che mi apprezza! *_*

Commenta

Le trappole sono state scriptate e ci sono e bona.

Perche' anzichè arrabbiarvi tra di voi, non fate una richiesta (tutti i lord pvp) allo staff per rimuovere o depotenziare o modificare le trappole?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      che è una minaccia?
                      e mò come facciamo a dormire tranquilli la notte...

Ti prego posta ancora.
                      no facevi e fai pena tutt'ora

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                      non ho parole più parole per te, ho postato pure troppo. Ciao a tutti

@Badoglio: come fai a giocare con sto tipo?
                      Hanni
                      ci gioco da 6 anni bado poco meno,la domanda è come tu puoi giocare con alcuni
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Per le trappole se è vero che stava 1 vs 4 e le ha usate mi spiace che nn ci siete morti perchè così provavate ciò che facevate voi.

Per il deficente nn so se sia possibile ma spero che 3 o 4 gg di jail te li danno così imparate ad insultare la real invece che pensare a giocare , e le scuse son belle ma nn bastano.
                        ma pensi davvero che ci servono le trappole x segare te?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

lti rendi conto di quello che scrivi? .. come facevate voi? .. oh ma per favore, ne io ne verbam abbiamo mai portato qualcuno in trappole, provami il contrario..cioè dai veramente.

bisogna smetterla di fare porcate volontarie e poi trovarsi scuse del cavolo, voglio vedere se tutti si divertono a piazzare trappole ovunque...bello, diventa proprio divertente.
                          Non ho voja di ritirare fuori questi discorsitanto già so dove andiamo a finire , xciò ciaobella divertitevi.

Ah nn ricordo neanche il post dove scrivo "fenomeno" ma forse questa è la vekkiaia , visto che asbrugnais mi scriveva vekkio vatti a mettere ilpannolone ecc.....

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          ma pensi davvero che ci servono le trappole x segare te?
                          Te neanche ti volevo calcolare ma tivojofar notare che post da BM che hai rifatto subito , vaiparti col tuo monologo io nn ho più voja didare corda a gente come te , nn è un offesa tranquillo ma le persone che reputo intelligenti sono altre.

P.S.: se ti mancava qualcuno per attaccarti sul forum, sappi che co sto post non ci sei riusciuto , prova ad insultarmi come in game sul personale che forse ci riesci a farmi postare come prima.
                          Ciao "FENOMENO" tu seghi tutti da solo a partire dai mongbat fino agl'hord minion.
                          Ultima modifica di zartappo; 17-04-2010, 19:16.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Non ho voja di ritirare fuori questi discorsitanto già so dove andiamo a finire , xciò ciaobella divertitevi.

Ah nn ricordo neanche il post dove scrivo "fenomeno" ma forse questa è la vekkiaia , visto che asbrugnais mi scriveva vekkio vatti a mettere ilpannolone ecc.....

Te neanche ti volevo calcolare ma tivojofar notare che post da BM che hai rifatto subito , vaiparti col tuo monologo io nn ho più voja didare corda a gente come te , nn è un offesa tranquillo ma le persone che reputo intelligenti sono altre.

P.S.: se ti mancava qualcuno per attaccarti sul forum, sappi che co sto post non ci sei riusciuto , prova ad insultarmi come in game sul personale che forse ci riesci a farmi postare come prima.
                            Ciao "FENOMENO" tu seghi tutti da solo a partire dai mongbat fino agl'hord minion.

Ancora mi devi dire il famoso insulto che ti ho scritto ^_^ inventane un'altra patetico
                            Forse dicendoti ciao bello ho insultato la gente bella
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

brutto gay , ti rimuovo da face..inutile rompipàlle! sono le idee di bado , gli harro a quest'ora...solo perchè domani posso dormire, e mannaggia agli lvx!! anche se hanno perso, ci hanno fatto vedere il letto solo ora...bye notte.
                              era da tanto che nn mi facevo una pvpata alle 5 di mattina...durata tipo 1 ora e mezza

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Come siete pesanti *.*

Nicò non fare il permaloso, cmq le trappole hanni ha detto che le han tolte quindi bon stica

Ps: MirKo mi hai steso con "lo specchio"
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X