annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dei ROM??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    parla degli emo

Bhè .

Il termine Emo si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all'interno del punk rock, ed è perciò considerato un suo sottogenere. Tuttavia, nella sua evoluzione più moderna, il genere include anche sonorità di tipo melodico orientate all'indie rock e all'alternative rock.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      Bhè .

Il termine Emo si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all'interno del punk rock, ed è perciò considerato un suo sottogenere. Tuttavia, nella sua evoluzione più moderna, il genere include anche sonorità di tipo melodico orientate all'indie rock e all'alternative rock.

Google Abuser

p.s. Salutami tua cugina Merish
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Bhè .

e io invece mi riferisco ai tizi coi capelli strani e dagli abiti poco cromatici
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Google Abuser

p.s. Salutami tua cugina Merish
          Ti sbagli,queste informazioni così precise e preziose si possono trovare su wikipedia e ti vorrei far capire che il termine emo non ha nulla a che fare con strani comportamenti e stili paranormali che ridicolizzano una persona a meno che non si và parlare del Halloween Day.

Scusate l' OT ma lo trovavo bisognoso.

P.S : HA UPPATO IL SERVER?
          Ultima modifica di Sifodias; 24-05-2010, 23:46.

Commenta

Scusate l' OT ma lo trovavo bisognoso.

ok, come se non avessi visto
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              ok, come se non avessi visto
              Bene ci si vede in game, IO VI VOLIA BENE A TUTO , ricordate che i ROM reclutano e sono en cerco de ti !

Qualcuno ha icq di Shinji Ito? Deve vendermi una cosa.

Commenta

Ok , vediamo se a questa sei in grado di rispondere, sai se il server è down? Oppure non sei loggato perchè i tuoi compagni non sono ON e quindi non puoi fare pvp da solo?
                il traduttore di google funziona quindi.

ah io faccio pvm.

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                Bhè .

mi permetto di dissentire.

gli emo sn sempre esistiti, sono la derivazione di moda dei goth, da sempre da noi metallari dei g.

poi venne il giorno in cui mtv ecc han deciso che dovevano diventare di moda ed eccoci qua.

non vedo l'ora che mtv inizi a far diventare di moda i burroni.
                Ultima modifica di randy88; 25-05-2010, 00:04.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  poco spirito... alla fine se nn erro sei esploso anche tu
                  SI è esploso però correggo sifo: dopo 14 com tra kill e rekill
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Seee. dopo sacrificia de 8 paino HUAUHAUHAUHUA
                    ma tu 8 pain quando li hai segati se non riesci nemmeno in 2\3 a segarne uno di media capacità sia da hiddati che da non.

troppo latte fa male ^^
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      ma tu 8 pain quando li hai segati se non riesci nemmeno in 2\3 a segarne uno di media capacità sia da hiddati che da non.

troppo latte fa male ^^
                      hahahahahha. Spiritoso Sai dopo eventi di grande stress il cervello non ricorda con molta efficacia. LOL

Voglio confermarti che vi ho visto morire anche con gli HaTe , e posso anche dire che forse sono più forti e più normali di voi come gioco.

Commenta

hahahahahha. Spiritoso Sai dopo eventi di grande stress il cervello non ricorda con molta efficacia. LOL

Voglio confermarti che vi ho visto morire anche con gli HaTe , e posso anche dire che forse sono più forti e più normali di voi come gioco.
                        w gli hate allora!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

troppo latte fa male ^^
                          *

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Poveri rom...li rimpiangerete quando non avrete nessuno da menare XD
                            tesoro li stai rimpiangendo tu ?

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            e io invece mi riferisco ai tizi coi capelli strani e dagli abiti poco cromatici
                            Lasciamo perde i tuoi riferimenti a persone o abiti o non abiti che è mejo
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              tesoro li stai rimpiangendo tu ?

Lasciamo perde i tuoi riferimenti a persone o abiti o non abiti che è mejo
                              tra abiti o non abiti scelgo non abiti
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                tra abiti o non abiti scelgo non abiti
                                su quello nn c'erano dubbi , ma a te piacciono i nudi col manico però. vabbè lasciamo perde mi vengono i brivido se ti penso e cerco di pensare le tue fantasie erotiche
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X