Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La fine dei ROM??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioSeee. dopo sacrificia de 8 paino HUAUHAUHAUHUA
sinceramente nn capisco... saranno morti anche dei pain ma io e okuto siamo rimasti vivi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosinceramente nn capisco... saranno morti anche dei pain ma io e okuto siamo rimasti viviicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosinceramente nn capisco... saranno morti anche dei pain ma io e okuto siamo rimasti vivi
Perché voi non fatto lo SACRIFICIO
Ma BruceInfartaWarlorda sloggato e riloggato in ts più volte per lo sacrificia.
Prima lui jogava co mino e ora me dise che io ragazina de quatra anni......Solo perchè lui moruto più volte. E con questo no volia flamo da nesuni , quindi salute e pacio a SiraClouda saluto.
P.S: Io ora esce di casa perchè el mi bracia é infeta da vaiola. E deve medicare . byeUltima modifica di Sifodias; 24-05-2010, 23:00.
Commenta
-
ma queste signe coi tipi palestrati non sono un po' g..?
ritorno in grande stile sul forum.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioma queste signe coi tipi palestrati non sono un po' g..?
ritorno in grande stile sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioE questo avatar copiato dal mio? Non è poco orig?
e ad ogni modo non è g.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiono perchè l'ho fatto apposta.
e ad ogni modo non è g.Ultima modifica di Sifodias; 24-05-2010, 23:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioMa chi ha la signa che ha gli omoni? E perchè ti sono passati così in evidenza? Cioè perchè li hai notati?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioperchè usa colori sgargianti, fa senso e perchè nel mio inconscio sn un 2% g.Ultima modifica di Sifodias; 24-05-2010, 23:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioSi ma comunque non ho capito di quale utente parli. Fatto stà che di signe G ce ne sono parecchie , tipo una dove ci sono pose assurde con strani tagli di capelli , con colori poco sgargianti e con sorrisi ridicoli.... spero vivamente che siano volti fittizzi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioSi ma comunque non ho capito di quale utente parli. Fatto stà che di signe G ce ne sono parecchie , tipo una dove ci sono pose assurde con strani tagli di capelli , con colori poco sgargianti e con sorrisi ridicoli.... spero vivamente che siano volti fittizzi.
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioi don't get it
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioi don't get it---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioparla degli emo
Dimmi Mene!
Presente!
logga map!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta