annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dei ROM??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Ma infatti ti ho risposto. POTENDO chiunque si farebbe un war mage. L'ho notato qualche giorno fa. Su un gruppo nostro di 5 Pg, una volta c'erano 2 maghi e 3 archer.
    Ora ci sono 2 maghi 2 warmage e 1 archer. E' un esempio. Così come al gate ora si vedono più war mage che in passato.
    Poi è normale che tu vuoi difendere la tua classe eh.

E' fuori dubbio che magari sistemando Detect Hidden o Traking o aumentando la % di Reveal con 120 magery forse si sarebbe evitato di nerfare così hiding e stealth.
    E' fuori dubbio che anziche' fare i teleport a 9 tile si potesse fare i teleport in modo progressivo.
    Primo Teleport = 11 tile. Secondo teleport subito dopo = 11-X tile. Terzo Teleport subito dopo = 11-2X tile.
    In modo che (metti che X è 3) un teleport è sempre a 11 tile (anche in pvm).
    Ma se ne fai consecutivi praticamente rimani fermo.

Ora faccio log out che nn ho voglia di fare troppi flame inutili. kiss :*

mmmm io nn ho visto cambiare classi, ma solamente adeguarle in base ai fix ragion per cui evitiamo boiate che abbiamo fatto fix per i nostri teamplate.

se nn avete nulla da dire di utile riguardo ai fix.... fate un favore tacete

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      mmmm io nn ho visto cambiare classi, ma solamente adeguarle in base ai fix ragion per cui evitiamo boiate che abbiamo fatto fix per i nostri teamplate.

* mi tocca uppare cloud, non c'è limite al degrado!
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        Se hai letto, qualcosa di utile l'ho detta. Te la riscrivo così magari si capisce meglio.
        Che il Warrior doveva essere equilibrato rispetto alle altre due classi che c'erano.
        Questo è stato fatto. Il fix sullo stack delle special e delle magie non c'azzecca nulla con quest'ottica di equilibrare il warrior. Da cosa è venuto fuori questo fix?. Su hiding ho gia espresso il parere.
        Ultima modifica di Blakkina; 19-04-2010, 23:39.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Come fix secondo me ci siamo, l'unica cosa che non mi piace sono gli exploflame+ignore da 45, giocare di istant così diventa un po' troppo facile secondo me... dall'archer dai danno spropositati siamo passati al warmage (anche se in misura minore).

Secondo me una cosa interessante sarebbe fare pesare di più le skill tactics e anatomy, in modo che un war mage per levare 45 hp di ignore deve averle entrambe, sacrificando così la settima skill per anatomy. Oppure si potrebbe ridimensionare i danni degli ignore del mago, che ne so capparli a 40 o 35 se hai magery alta...

P.s.: ma perchè nessuno gioca a bucca? :\

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            Come fix secondo me ci siamo, l'unica cosa che non mi piace sono gli exploflame+ignore da 45, giocare di istant così diventa un po' troppo facile secondo me... dall'archer dai danno spropositati siamo passati al warmage (anche se in misura minore).

Secondo me una cosa interessante sarebbe fare pesare di più le skill tactics e anatomy, in modo che un war mage per levare 45 hp di ignore deve averle entrambe, sacrificando così la settima skill per anatomy. Oppure si potrebbe ridimensionare i danni degli ignore del mago, che ne so capparli a 40 o 35 se hai magery alta...

P.s.: ma perchè nessuno gioca a bucca? :\
            io col mago max arrivo a 35 di ignore, forse dovrei alzare tactics per arrivare a 45 ma mi sta bene così. Ricordatevi che il war.mage per prima cosa si ferma un bel po per castere un explo e poi anche il flame, in secondo luogo deve avere il target in schermata per droppare, terzo deve farsi strada per andare a bersaglio con l'ignore, quarto quello che casta è leggibile in schermo quindi prevedibile/ovviabile e infine ricordati che se sei cosi niubbo da non spoucharti o usare meletta allora meriti di morire... xD

non paragoniamolo minimamente all'archer pre-fix che era una boiata assurda... 2 tasti per ownare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              non paragoniamolo minimamente all'archer pre-fix che era una boiata assurda... 2 tasti per ownare il mondo.
              bhe tempo fa c'era anche chi mi diceva "sono azzi tuoi se non hai parry, l'archer è giusto così"

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

bhe tempo fa c'era anche chi mi diceva "sono azzi tuoi se non hai parry, l'archer è giusto così"
                non è che la prima persona che ti dice una cosa la devi prendere per il guru di UO. Evidentemente chi ti ha detto quella frase aveva in mano una xbow...

Commenta

asd

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                  in quanto sono fatti per essere usati in squadra..
                  Questo lo hai scoperto prima o dopo di esser andato ira??
                  No perchè quando stavi ade ti ho visto 2-3 volte col fazionato...
                  Mi scuserai il rosik ma te ne sei andato da un giorno all'altro senza dir niente ai tuoi compagni.(parte mene)..senza preavviso..cioè..boh!
                  Io l'ho scoperto perchè me lo hanno chiesto e mi hanno chiamato a luna che stavi away taggato ira...
                  Mi spiace che sei andato via in questo modo...mi spiace proprio nonostante tutti gli insulti che ti tiravo per farti prendere il fazionato !
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 20-04-2010, 02:38.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Mi scuserai il rosik ma te ne sei andato da un giorno all'altro senza dir niente ai tuoi compagni.(parte mene)..senza preavviso..cioè..boh!
                    Io l'ho scoperto perchè me lo hanno chiesto e mi hanno chiamato a luna che stavi away taggato ira...
                    Mi spiace che sei andato via in questo modo...mi spiace proprio nonostante tutti gli insulti che ti tiravo per farti prendere il fazionato !
                    Mi spieghi che differenza fa stare awai a luna taggato A||A o IRA?

Commenta

asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Mi spieghi che differenza fa stare awai a luna taggato A||A o IRA?
                      che domande fai? gli ade-es-a|a sono alleati assieme quindi giocano assieme...gli ira è un gruppo SL a parte...se lui è andato ira vuol dire che non sta piu con noi????????

-.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sai haldir a volte uno decide di cambiare aria e se lo fa, lo fa di punto in bianco.

Che tu non sia stato avvisato forse non è un caso, mene e mod lo sapevano pkè li vedeva piu spesso, io e te invece no pkè loggavamo in diversi orari,io ho parlato con danes e queste cose le so, cmq sia con calma e tranquillità riapriamo le gildature cosi non ti senti piu solo.
                        =) cosi non ci sentiamo piu soli!!!

AHAHAHAHAHA
                        sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                        Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Se hai letto, qualcosa di utile l'ho detta. Te la riscrivo così magari si capisce meglio.
                          Che il Warrior doveva essere equilibrato rispetto alle altre due classi che c'erano.
                          Questo è stato fatto. Il fix sullo stack delle special e delle magie non c'azzecca nulla con quest'ottica di equilibrare il warrior. Da cosa è venuto fuori questo fix?. Su hiding ho gia espresso il parere.

ovviamente levando il war mage ( che è l'unica cosa da rivedere ) il fix sullo stack delle special e delle magie serviva a dare una chance ai mage con una certa capacità di infilare un parall ( visto che wrest hitta parekkio ) a metà o poca vita per finire il target...

questo appunto perke ogni pg in teoria può essere capace anche in singolo o in pochi di segare gente.

Commenta

I rom sono scomparsi?? comè che una volta sede era sempre piena e il gate era il loro campo di battaglia,ed invece ora non li vedo mai??
                            Si sono estinti??
                            Poveri rom

dopo ieri mi sembrava il minimo XD
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio

dopo ieri mi sembrava il minimo XD
                              Mamma mio, a forza de risato ieri momenti el mio denta di ora cadeva.....

Lo paino replicava come battero antroponabolo. Ieri io sentito protagonista di residenta evilo [UOD] Lo pain che resuscita anche co metà skila e torna.

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                                Mamma mio, a forza de risato ieri momenti el mio denta di ora cadeva.....

Lo paino replicava come battero antroponabolo. Ieri io sentito protagonista di residenta evilo [UOD] Lo pain che resuscita anche co metà skila e torna.

poco spirito... alla fine se nn erro sei esploso anche tu
                                Ultima modifica di SirCloud; 24-05-2010, 14:05.

Commenta

Sto operando...
                                X