annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dei ROM??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
    Che differenza di equip c'è tra il war mage e archer eva int?
    beh gli 1/3 con sdi e def/hit sono rari e costosi, le armi ora come ora sono difficili da trovare NONOSTANTE i martelli runici (cosa ben diversa dai runici da archer, per il semplice fatto che gli archi non dovevano avere sc ).

Mi sento di quotare cove, ma sono cose talmente trite che è quasi imbarazzante doverne ancora discutere e sentire strani pareri...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
      Che differenza di equip c'è tra il war mage e archer eva int?
      Archer eval struppio:

• fey
      • talismano 20damage
      • hunter
      • armor lm hpi e ress
      • monili hci dci damage ep(poca fc e fcr tipo 1/3 somma di 2 monili)

in gank:
      • scudo 1/2
      • scrapped 1/1

Magari hci si recuperava dalla cross.

Costo: 20kk con mastercard tutto, insure compreso.

Archer eval Pro:
      • Fey(chi ha brutti monili)
      • trinket
      • totem
      • armor lm hpi mr mi e ress
      • monili hci/dci damage ep fc fcr(2/5 o 2/6 di base)

in gank:
      • arcane
      • avolte ornament per avere mano libera.

Costo: 400kk con mastercard tutto, insure compreso.

ora come puoi ben vedere passare dal primo pg ad una mage-warrior è palesemente impossibile... devi trovare sdi e cappare fc fcr in aggiunta hai solo lo scudo che ti aiuta su hci e dci....

senza mr non rigenererai mai il mana che oltretutto non hai aumentato da MI, quindi il passo è tosto.

Il secondo pg invece puo fare palesemente ciò che vuole... in quanto ha 15 hci sullo scudo, e puo togliere hci dai monili per cercare sdi.

poi rimane il problema di trovare un set completo di armi...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        penso che l'80% di chi faceva il tester ora ha un pg mago/war, e chi non lo aveva ora lo sta facendo.
        La propensione a fare tutti un template vuol dire che quel template è sbilanciato verso gli altri. Prima tutti archer mono explo, ora tutti maghi war. Forse lo staff dovrebbe bilanciare meglio.
        la domanda ora è: blakkina tu giochi?

non si aumenta la potenza di un'altra skill perchè è stato proprio questo che ha lentamente rovinato un po il gameplay di uo.
        2 errori non equivale a fare una cosa giusta al limite si può tornare indietro come è stato fatto per hiding e stealth rendendole meno utili.

@smallangel: un pvp non può mettersi detect hidden e tracking solo per giocare contro una gilda invece hiding e stealth sono utili CONTRO TUTTO E TUTTI,prova a vederla così.
        in ogni caso è stata riportata la skill a come era in passato anche perchè hiding e stealth le hanno solo poche persone al lvl di pvp e tantissimi pvm che vengono a "rovinare" il pvp.
        non penso siano piagnistei perchè io stesso come archer c'ho rimesso 30% del danno che non è cosa da poco.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2010, 19:12.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@cove
          i fix dovevano essere per i warrior, non per i warmage. Nell'ottica lo stack spell/special non ha senso.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          oddio blakkina
          Per il resto eviterò' di commentare così lascio il forum ai soliti noti.
          Se è così che si tratta chi dà un parere contrario al "vostro".
          Saluti.

aggiungo : rom hidder, recaller, bug abuser, lamer, gna gna. Così son contenti tutti!

@menegroth : si puo' anche rinunciare a sdi, visto che perdi 4-5 danni di explo e 1-2 danni di fireball.
          Ultima modifica di Blakkina; 18-04-2010, 19:20.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

i ROM sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaa sono già morto ben 3 volte

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

@smallangel: un pvp non può mettersi detect hidden e tracking solo per giocare contro una gilda invece hiding e stealth sono utili CONTRO TUTTO E TUTTI,prova a vederla così.
              5/6/7 slot per account.

Oltre alla non indifferente utilità in champ e oltre al fatto che con impegno si ammazzavano anche senza detect e tracking.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                5/6/7 slot per account.

Oltre alla non indifferente utilità in champ e oltre al fatto che con impegno si ammazzavano anche senza detect e tracking.
                spiegami a che mi servono al champ che ormai le sop si regalano?

spiegami perchè dovrei farmi 6 e 7 slot facendomi premium?io gioco qui anche perchè è gratis.
                io ho 2 pvp ,ma ne uso solo uno e sicuramente non metto le 200 punti per poter segare te o qualche rom.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non si aumenta la potenza di un'altra skill perchè è stato proprio questo che ha lentamente rovinato un po il gameplay di uo.
                  uffa.hai ragione. Pompare Detecting Hidden avrebbe creato uno SQUILIBRIO enorme nel gameplay.
                  Meglio nerfare hiding.
                  Il warmage risulta potenziato dallo stack delle magie e special? SI o NO? dai su non prendiamoci per il naso. C'era bisogno di questo settaggio? A me sembrava che un warmage riusciva a dire benissimo la sua comunque.

Commenta

uffa.hai ragione. Pompare Detecting Hidden avrebbe creato uno SQUILIBRIO enorme nel gameplay.
                    Meglio nerfare hiding.
                    Il warmage risulta potenziato dallo stack delle magie e special? SI o NO? dai su non prendiamoci per il naso. C'era bisogno di questo settaggio? A me sembrava che un warmage riusciva a dire benissimo la sua comunque.
                    guarda che è una sgraveria pure sul war con wrestling, soprattutto per aiutare un compagno sotto gank. Non è solo il warmage a beneficiarne. Povero warmage, il condannato del giorno...

Commenta

spiegami a che mi servono al champ che ormai le sop si regalano?
                      vi lamentavate dell' inutilità e semplicità di fare champ e sop, siete stati accontentati da mille fix e ancora ci sputate sopra?

spiegami perchè dovrei farmi 6 e 7 slot facendomi premium?io gioco qui anche perchè è gratis.
                      ho detto ->5<-/6/7
                      io ho 2 pvp ,ma ne uso solo uno e sicuramente non metto le 200 punti per poter segare te o qualche rom.
                      beh potresti metterli per segare me o qualche rom come dici tu oppure vederla così: segare me e qualche rom e soprattutto non essere segato da me e qualche rom.

Ma comunque sei totalmente libero di pensare che non ne valga la pena, per carità, però non è il massimo dopo piangere perchp gli hidder se la giocano "facile".

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        mettiamo che gli emo non possono avere linea internet a casa, sarebbe meglio ancora!
                        ti ho segnalato

Non sono emo sfatiamo sto mito!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          ti ho segnalato

magari si riferiva a me

Commenta

no dicevo a haldir tranquillo.

notare la signa

Commenta

A me sembrava che un warmage riusciva a dire benissimo la sua comunque.
                              E direi proprio di no... Stirava Easy contro chiunque, specie se senza parryng

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Truzzo

Commenta

Sto operando...
                                X