Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La fine dei ROM??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioNon si nerfa una skill perchè non si vuole usare la skill OPPOSTA. Al max si potenzia la skill opposta.
PS: Sapete cosa cambia togliendo recall house e gate? Che prima i vari ONESTI quando erano soli non GIOCAVANO PROPRIO e noi "disonesti" anche se eravamo soli almeno uscivamo e si giocava, magari recallavamo, houseravamo e gateravamo, poi capitava che diventavamo grigi, capitava che facessimo l' imboscata giusta e ci mettessimo ad attaccare prima (non potendo poi recallare) capitava che ci crepassimo noi o che ci crepassero gli altri mentre ORA gli ONESTI ancora se son soli non escono, noi disonesti neanche, adesso quando una gilda logga in 12 a meno che anche le altre lo facciano (MAI) stanno tutto il giorno a girarsi i pollici al gate.
per il momento sono molto a favore solo della special stackabile con le spell e di altre cose di poco conto che ora non mi vengono in mente.Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-04-2010, 16:07.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiomettiamo che tactics non puo' stare assieme a magery e cosi leviamo il magowar! ^^
cmq mettiamo le spell che possono essere combinate alle special cosi leviamo tutti gli altri template.
Probabilmente dopo certi discorsi avrei dovuto passare ROM quando potevo.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioti prego di citarmi tutti questi archer diventati maghi war, perche io non li vedo... non vuole essere un flame ma non è che ti vedo molto pvppare, sei sicuro di quel che dici?
Quindi ho dato un mio parere prendilo come tale e stop.
Vedendo il mercato, le richieste, la mia guild e le altre fazioni HO questa impressione.
Che ogni pg POTENDO si farebbe un war mage.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiomene non c'ho voglia de fa flame.
Quindi ho dato un mio parere prendilo come tale e stop.
Vedendo il mercato, le richieste, la mia guild e le altre fazioni HO questa impressione.
Che ogni pg POTENDO si farebbe un war mage.
E poi guarda che farsi un war-mage competitivo non è uno scherzo. Parlo di monili, armi ed equip adeguati.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioE poi guarda che farsi un war-mage competitivo non è uno scherzo. Parlo di monili, armi ed equip adeguati.
Ora ci sono 2 maghi 2 warmage e 1 archer. E' un esempio. Così come al gate ora si vedono più war mage che in passato.
Poi è normale che tu vuoi difendere la tua classe eh.
E' fuori dubbio che magari sistemando Detect Hidden o Traking o aumentando la % di Reveal con 120 magery forse si sarebbe evitato di nerfare così hiding e stealth.
E' fuori dubbio che anziche' fare i teleport a 9 tile si potesse fare i teleport in modo progressivo.
Primo Teleport = 11 tile. Secondo teleport subito dopo = 11-X tile. Terzo Teleport subito dopo = 11-2X tile.
In modo che (metti che X è 3) un teleport è sempre a 11 tile (anche in pvm).
Ma se ne fai consecutivi praticamente rimani fermo.
Ora faccio log out che nn ho voglia di fare troppi flame inutili. kiss :*Ultima modifica di Blakkina; 18-04-2010, 16:58.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioi maggiori archer giocanti (...cut...max, gatsu, stren etc...)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioMa infatti ti ho risposto. POTENDO chiunque si farebbe un war mage. L'ho notato qualche giorno fa. Su un gruppo nostro di 5 Pg, una volta c'erano 2 maghi e 3 archer.
Ora ci sono 2 maghi 2 warmage e 1 archer. E' un esempio. Così come al gate ora si vedono più war mage che in passato.
E' fuori dubbio che magari sistemando Detect Hidden o Traking o aumentando la % di Reveal con 120 magery forse si sarebbe evitato di nerfare così hiding e stealth.
E' fuori dubbio che anziche' fare i teleport a 9 tile si potesse fare i teleport in modo progressivo.
Primo Teleport = 11 tile. Secondo teleport subito dopo = 11-X tile. Terzo Teleport subito dopo = 11-2X tile.
Ora faccio log out che nn ho voglia di fare troppi flame inutili. kiss :*---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Io penso che fix o non fix siamo i piu forti a giocare il nostro template e che merite anche in mezzo ai vostri compagni 3 vs 10. Io mi diverto e mi piace vedere la gente che rosika
ESEMPI: Segati 2 com in mezzo a 5 io ero da solo.
- Gli ira se vedono che sono targhettati scappano subito dal gruppo anche 3vs1 --- come godoooooooooooooooooooooo
Commenta
-
xo forse la proposta di blakkina riguardo al teleport era meglio.
l0obbiettivo è stato centrato ma ha tolto molte possibilità, come nelle LL di saltare i fiumi
tra l'altro non ho provato ma al fire temple di ilshenar ci si va più adesso visto che si raggiungeva solo di teleport ?
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioxo forse la proposta di blakkina riguardo al teleport era meglio.
l0obbiettivo è stato centrato ma ha tolto molte possibilità, come nelle LL di saltare i fiumi
tra l'altro non ho provato ma al fire temple di ilshenar ci si va più adesso visto che si raggiungeva solo di teleport ?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioComunque basta vedere quanti pg hanno abbandonato la classe principale e sbilanciata, che era l'archer, per diventare ora mago war.
Sono tanti.
E questo UN MINIMO dovrebbe fare riflettere chi ha proposto e chi ha approvato questi fix.
Detto questo buon game
e un mago che per farti explo flame ignore deve stare fermo a castare 4 secondi e esserti a 1tile per sparare l'ignore.....
Preferisco il secondo, almeno lui deve giocare non solo correre e sperare di fare 2 hit per vincere facile (ponci ponci popo) sicuramente meglio cosi.
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioMa infatti ti ho risposto. POTENDO chiunque si farebbe un war mage. L'ho notato qualche giorno fa. Su un gruppo nostro di 5 Pg, una volta c'erano 2 maghi e 3 archer.
anche perche un archer prima poteva istantare semplicemente con 3 hit sculati...
un war mage deve almeno riuscire a droppare e starti affianco...
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioE' fuori dubbio che magari sistemando Detect Hidden o Traking o aumentando la % di Reveal con 120 magery forse si sarebbe evitato di nerfare così hiding e stealth.
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioE' fuori dubbio che anziche' fare i teleport a 9 tile si potesse fare i teleport in modo progressivo.
Ora faccio log out che nn ho voglia di fare troppi flame inutili. kiss :*Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioE poi guarda che farsi un war-mage competitivo non è uno scherzo. Parlo di monili, armi ed equip adeguati.
Commenta
Commenta