annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dei ROM??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Guarda io la penso come te. Penso che alla fine siccome ci sono tanti maghi allora si usa ress spell, siccome c'erano tanti archer allora si usava parry, siccome ci sono hidder/stealther allora si nerfano.

Il discorso, sotto il lato di Ultima Online (come gioco) non gira. Quando si nerfa una classe, si appiattisce il pvp. Non si nerfa una skill perchè non si vuole usare la skill OPPOSTA. Al max si potenzia la skill opposta.

Comunque basta vedere quanti pg hanno abbandonato la classe principale e sbilanciata, che era l'archer, per diventare ora mago war.
    Sono tanti.
    E questo UN MINIMO dovrebbe fare riflettere chi ha proposto e chi ha approvato questi fix.

Detto questo buon game
    ti prego di citarmi tutti questi archer diventati maghi war, perche io non li vedo... non vuole essere un flame ma non è che ti vedo molto pvppare, sei sicuro di quel che dici?
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sinceramente se sono scomparsi per me è meglio dunque avrei evitato di fare questo POST che magari tornano pure

Commenta

Non si nerfa una skill perchè non si vuole usare la skill OPPOSTA. Al max si potenzia la skill opposta.
        OOOOOOOOOOH AMEN ma ci rendiamo conto? Anzichè fixare detect hidden e tracking che NON FUNZIONANO CORRETTAMENTE (A DETTA VOSTRA NEI 3D PRECEDENTI AI FIX) hanno nerfato ulteriormente le skill dell' hidder. Quando vi dicevamo "mettete detect e tracking" dicevate no PERCHè SON BUGGATE E NON PERCHè VI SECCA, allora se non fossero stati risultato di piagni piagni avrebbero fixato detect e tracking MA SOPRATTUTTO L' AVRESTE DOVUTO COERENTEMENTE CHIEDERE VOI e non nerfato hiding e stealth. Ipocriti.

PS: Sapete cosa cambia togliendo recall house e gate? Che prima i vari ONESTI quando erano soli non GIOCAVANO PROPRIO e noi "disonesti" anche se eravamo soli almeno uscivamo e si giocava, magari recallavamo, houseravamo e gateravamo, poi capitava che diventavamo grigi, capitava che facessimo l' imboscata giusta e ci mettessimo ad attaccare prima (non potendo poi recallare) capitava che ci crepassimo noi o che ci crepassero gli altri mentre ORA gli ONESTI ancora se son soli non escono, noi disonesti neanche, adesso quando una gilda logga in 12 a meno che anche le altre lo facciano (MAI) stanno tutto il giorno a girarsi i pollici al gate.

per il momento sono molto a favore solo della special stackabile con le spell e di altre cose di poco conto che ora non mi vengono in mente.
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-04-2010, 16:07.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          mettiamo che tactics non puo' stare assieme a magery e cosi leviamo il magowar! ^^
          Parlare senza riflettere equivale a non parlare affatto.

cmq mettiamo le spell che possono essere combinate alle special cosi leviamo tutti gli altri template.

Probabilmente dopo certi discorsi avrei dovuto passare ROM quando potevo.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            ti prego di citarmi tutti questi archer diventati maghi war, perche io non li vedo... non vuole essere un flame ma non è che ti vedo molto pvppare, sei sicuro di quel che dici?
            mene non c'ho voglia de fa flame.
            Quindi ho dato un mio parere prendilo come tale e stop.
            Vedendo il mercato, le richieste, la mia guild e le altre fazioni HO questa impressione.
            Che ogni pg POTENDO si farebbe un war mage.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

mene non c'ho voglia de fa flame.
              Quindi ho dato un mio parere prendilo come tale e stop.
              Vedendo il mercato, le richieste, la mia guild e le altre fazioni HO questa impressione.
              Che ogni pg POTENDO si farebbe un war mage.
              non voglio affatto flammare ma tu hai detto una str.onzata e dovresti ammetterlo, visto che i maggiori archer giocanti (cloud, okuto, thyrael, max, jose, gatsu, stren etc...) sono rimasti archers o doppia skill e intendono tenerselo... me la prendo solo perchè diffondendo notizie false sull'andamento dello shard e sulla natura dei fix - nonchè buttando un'ombra sull'operato dei tester/staff members che sarebbero corsi a macrare il warmage sapendo dei fix - sei tu il primo a creare caos. Cosa vedi nel mercato che ti fa pensare ai war mage? semmai dovresti notare che non si vendono più solo archi... è un male questo? Grazie al cielo no, perchè non se ne poteva più. Io nelle altre fazioni di nuovi maghi war non ne vedo. Poi siccomme insisti ti prego nuovamente di citarmi i nomi di questi players...

E poi guarda che farsi un war-mage competitivo non è uno scherzo. Parlo di monili, armi ed equip adeguati.

Commenta

E poi guarda che farsi un war-mage competitivo non è uno scherzo. Parlo di monili, armi ed equip adeguati.
                Ma infatti ti ho risposto. POTENDO chiunque si farebbe un war mage. L'ho notato qualche giorno fa. Su un gruppo nostro di 5 Pg, una volta c'erano 2 maghi e 3 archer.
                Ora ci sono 2 maghi 2 warmage e 1 archer. E' un esempio. Così come al gate ora si vedono più war mage che in passato.
                Poi è normale che tu vuoi difendere la tua classe eh.

E' fuori dubbio che magari sistemando Detect Hidden o Traking o aumentando la % di Reveal con 120 magery forse si sarebbe evitato di nerfare così hiding e stealth.
                E' fuori dubbio che anziche' fare i teleport a 9 tile si potesse fare i teleport in modo progressivo.
                Primo Teleport = 11 tile. Secondo teleport subito dopo = 11-X tile. Terzo Teleport subito dopo = 11-2X tile.
                In modo che (metti che X è 3) un teleport è sempre a 11 tile (anche in pvm).
                Ma se ne fai consecutivi praticamente rimani fermo.

Ora faccio log out che nn ho voglia di fare troppi flame inutili. kiss :*
                Ultima modifica di Blakkina; 18-04-2010, 16:58.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

i maggiori archer giocanti (...cut...max, gatsu, stren etc...)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    maggiori nel senso di quanto loggano, delle battaglie insomma. Non i maggiori nel senso di forza. Quello non sta a me giudicarlo.

Commenta

Ma infatti ti ho risposto. POTENDO chiunque si farebbe un war mage. L'ho notato qualche giorno fa. Su un gruppo nostro di 5 Pg, una volta c'erano 2 maghi e 3 archer.
                      Ora ci sono 2 maghi 2 warmage e 1 archer. E' un esempio. Così come al gate ora si vedono più war mage che in passato.

E' fuori dubbio che magari sistemando Detect Hidden o Traking o aumentando la % di Reveal con 120 magery forse si sarebbe evitato di nerfare così hiding e stealth.
                      E' fuori dubbio che anziche' fare i teleport a 9 tile si potesse fare i teleport in modo progressivo.
                      Primo Teleport = 11 tile. Secondo teleport subito dopo = 11-X tile. Terzo Teleport subito dopo = 11-2X tile.

l'importante è che non si spammi più teleport come si faceva prima no? Il bersaglio lo hanno centrato con il fix relativo che problema c'è, non capisco... E poi non ti fissare sui flame, io non ti ho flammato prima ne mai, stavamo solo ragionando assieme, avrei preferito non ridurre tutto il discorso a "difendi la tua classe", ma evidentemente non hai altre risposte.

Commenta

Io penso che fix o non fix siamo i piu forti a giocare il nostro template e che merite anche in mezzo ai vostri compagni 3 vs 10. Io mi diverto e mi piace vedere la gente che rosika
                        ESEMPI: Segati 2 com in mezzo a 5 io ero da solo.
                        - Gli ira se vedono che sono targhettati scappano subito dal gruppo anche 3vs1 --- come godoooooooooooooooooooooo

Commenta

xo forse la proposta di blakkina riguardo al teleport era meglio.
                          l0obbiettivo è stato centrato ma ha tolto molte possibilità, come nelle LL di saltare i fiumi

tra l'altro non ho provato ma al fire temple di ilshenar ci si va più adesso visto che si raggiungeva solo di teleport ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            xo forse la proposta di blakkina riguardo al teleport era meglio.
                            l0obbiettivo è stato centrato ma ha tolto molte possibilità, come nelle LL di saltare i fiumi

tra l'altro non ho provato ma al fire temple di ilshenar ci si va più adesso visto che si raggiungeva solo di teleport ?
                            io i fiumi delle LL li passo con il teleport a 9 tiles... per quanto riguarda ilshenar penso che siano ben più vicini di 9 tiles i guadi del vulcano. Varrebbe la pena controllare però.

Commenta

Comunque basta vedere quanti pg hanno abbandonato la classe principale e sbilanciata, che era l'archer, per diventare ora mago war.
                              Sono tanti.
                              E questo UN MINIMO dovrebbe fare riflettere chi ha proposto e chi ha approvato questi fix.

Detto questo buon game
                              Che dire Sinceramente tra un archer che di "Danno bianco" fa 35 (curse con cross in mano fai 35 senza special) e concussion da 80hp usando solo 1 arma e pozze explo ti poteva istantare con 2 hit noskilled...

e un mago che per farti explo flame ignore deve stare fermo a castare 4 secondi e esserti a 1tile per sparare l'ignore.....

Preferisco il secondo, almeno lui deve giocare non solo correre e sperare di fare 2 hit per vincere facile (ponci ponci popo) sicuramente meglio cosi.
                              anche qua lo scopo de fix era bilanciare i pg e se prima al gate su 5 pg trovavi 2 maghi 3 archer e 4 hidder ora su 5 pg troviamo 2 mage 1 war mage 1 warrior 1 archer, meglio che le 3 classi di prima sicuro...

anche perche un archer prima poteva istantare semplicemente con 3 hit sculati...
                              un war mage deve almeno riuscire a droppare e starti affianco...

Per me bastebbe eliminare le smoke bomb.

Il teleport è stato preso spesso in considerazione con 4-5 idee diverse per fixarlo, questa è risultata la + lineare, anche io avrei messo la cosa anti spam, ma poi uno a cavallo poteva cmq recuperare + tile castando di te correndo.... cmq magari si trovera un fix migliore...
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Che differenza di equip c'è tra il war mage e archer eva int?

Commenta

Sto operando...
                                X