annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dei ROM??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    vabbè i commenti sulla lega me li risparmio
    vero..la politica è meglio lasciarla fuori....almeno dal game

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      Ha vinto la Lega pure su UOD.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

non ci tengo ad apparire maleducato..

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

è già dura da giustificare così fra'

o no?
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

meglio esserlo no?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da lord_of_cove Visualizza il messaggio
              up

Commenta

Xkè maleducato?

Non decanti la libertà di parola e di espressione su forum e game tu?

Se quello che pensi è "maleducato", rendilo adeguato ed esprimiti lo stesso no?

O ti sai esprimere solo a parolacce ?

Ps: è scherzoso, però non mi sono riuscito a trattenere *.*
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Evitate la politica, non centra nulla.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ps: è scherzoso, però non mi sono riuscito a trattenere *.*
                    e menomale, fino a questa frase la mia espressione era tipo -_-''

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Che poi (non mi riguarda, non ho l' hidder) è solo risultato di un piagni piagni/non metto le skill adatte generale del resto dello shard in quanto gli hidder sono già stati fixati, sia a livelli di hiding e stealth che a livello di ninjitsu tempo fa. Comunque da ben prima dei fix abbiamo cominciato a giocare molto meno, il tempo che ci ripiglia la voglia di loggare più spesso non vi preoccupate. Io ho loggato forse 5-6 volte dopo i fix, 2 volte sono morto di trappole e le altre 3 volte c' erano altri due o tre rom con cui ho ammazzato alcuni IRA, per il resto non so come vanno le cose.
                      Tra l'altro fu detta la stessa cosa quando uscirono fuori i fix scorsi su hiding e stealth e i risultati si sono visti in game.

anche se spesso in disaccordo con Brad_solid oggi bisogna quotarlo.
                      i fix sono un risultato di piagnistei e capricci di player "SERI" anche perchè dubito che sifodias o qualcuno degli hidder si sia messo a fare i tester insieme ad ellifain.

nel caso che uno di noi hidder si fosse messo (sempre se fosse stato accettato ) a fare il tester credo che i fix avrebbero preso una piega ben differente. tanto per citarne una non ci sarebbero stati i fix sulle smoke bomb a mio avviso RIDICOLI e QUASI INUTILI.
                      come in qualsiasi GDR sarebbe stato piu saggio creare una NEMESI di hiding e stealth che sarebbe stata facilmente sviluppata grazie a traking e detect hidden fixate a dovere.

come in D&D ci sarebbe stato molto più divertimento e molto più equilibrio costringendo i gruppi ad adottare template nuovi, avrebbero portato aria fresca al pvp rendendolo più GDR sicuramente e poi gente più niubba avrebbe avuto la possibilità di entrare ccon quel template risultando comunque utilissimo al gruppo.

per il resto rimango a favore sui fix di shadowjump, lo citai circa 1 anno fa la forza di tale spell, ma come al solito non fui ascoltato risultando un'idiota. . a mio avviso spererei che mi sbaglio anche sullo shadowstrike, altrimenti ci vorrà un'uteriore anno e mezzo prima che il vostro sogno di debellare l'incubo hidder si realizzi. e considerando i vantaggi del fencer poisoner mi incomincerei a preoccupare nel caso tale template entri a far parte della cerchia degli invisibili.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

a fare il tester credo che i fix avrebbero preso una piega ben differente.

penso che l'80% di chi faceva il tester ora ha un pg mago/war, e chi non lo aveva ora lo sta facendo.
                        La propensione a fare tutti un template vuol dire che quel template è sbilanciato verso gli altri. Prima tutti archer mono explo, ora tutti maghi war. Forse lo staff dovrebbe bilanciare meglio.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          penso che l'80% di chi faceva il tester ora ha un pg mago/war, e chi non lo aveva ora lo sta facendo.
                          La propensione a fare tutti un template vuol dire che quel template è sbilanciato verso gli altri. Prima tutti archer mono explo, ora tutti maghi war. Forse lo staff dovrebbe bilanciare meglio.
                          Tra l'altro c'è stata gente che appena sentita la puzza di war melee è subito corsa ai ripari macrandosene uno istant.

cose dell'altro mondo e cmq bella li voglio dire, se ci si diverte usando tutti lo stesso template fate pure, fortunatamente il pvp non mi interessa, mi mancano persone che la pensano come me.

Mithrandir

Commenta

asd

Tra l'altro c'è stata gente che appena sentita la puzza di war melee è subito corsa ai ripari macrandosene uno istant.

cose dell'altro mondo e cmq bella li voglio dire, se ci si diverte usando tutti lo stesso template fate pure, fortunatamente il pvp non mi interessa, mi mancano persone che la pensano come me.
                            mettiamo che tactics non puo' stare assieme a magery e cosi leviamo il magowar! ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Guarda io la penso come te. Penso che alla fine siccome ci sono tanti maghi allora si usa ress spell, siccome c'erano tanti archer allora si usava parry, siccome ci sono hidder/stealther allora si nerfano.

Il discorso, sotto il lato di Ultima Online (come gioco) non gira. Quando si nerfa una classe, si appiattisce il pvp. Non si nerfa una skill perchè non si vuole usare la skill OPPOSTA. Al max si potenzia la skill opposta.

Comunque basta vedere quanti pg hanno abbandonato la classe principale e sbilanciata, che era l'archer, per diventare ora mago war.
                              Sono tanti.
                              E questo UN MINIMO dovrebbe fare riflettere chi ha proposto e chi ha approvato questi fix.

Detto questo buon game

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                mettiamo che tactics non puo' stare assieme a magery e cosi leviamo il magowar! ^^
                                mettiamo che gli emo non possono avere linea internet a casa, sarebbe meglio ancora!
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X