annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahah che scandali sti "Pani"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    mmmm il tuo divertimento è un pò avariato perchè prima quando non c'erza zorby e noi eravamo un buon numero le botte le davamo e le prendevamo... anche i com le hanno prese quando eravamo senza zorby
    ovviamente non hai capito perchè dovevo specificare , prima eravate un pò troppo "rom" .. non ho detto che non le prendiamo, anzi siete più combattivi...più gilda secondo me..
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ma si dentro le trappole alla fine ci scappano come i rom lo stesso, non è cambiato molto.. Alla prossima magari mi gira e tolgo war così giocano al gate

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        ovviamente non hai capito perchè dovevo specificare , prima eravate un pò troppo "rom" .. non ho detto che non le prendiamo, anzi siete più combattivi...più gilda secondo me..
        ah.. scusa non capisco tutto al volo ... cmq si io mi sento peggio dei rom

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Commenta

ahah mi sono proprio divertito l'unico viola in mezzo a tutti!!! maledetto Cristal e la sua bolas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmnq bella pvppata
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              ahah mi sono proprio divertito l'unico viola in mezzo a tutti!!! maledetto Cristal e la sua bolas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmnq bella pvppata
              si hai ragione proprio bella pvppata

Commenta

Commenta

cloud hai finito di spammare sta faccina idiota o devi continuare ancora x molto?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    cloud hai finito di spammare sta faccina idiota o devi continuare ancora x molto?
                    taci

Commenta

ieri sera mi avete fatto correre x 20 min -.- na palla sti fix quando uno deve kiudere -.-

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        ieri sera mi avete fatto correre x 20 min -.- na palla sti fix quando uno deve kiudere -.-
                        l'esca è funzionata però... e sopratutto io son riuscitoa scappare...

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          l'esca è funzionata però... e sopratutto io son riuscitoa scappare...
                          W ANZO !

ps: se non me tami i due swamp ti giuro ti ci trasformo e ti cavalco...ho pur sempre magery no?!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

si ti sono stato dietro per 20 min senza hittarti

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              si ti sono stato dietro per 20 min senza hittarti
                              solo io lo hitto!
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggio
                                solo io lo hitto!

<3

Commenta

Sto operando...
                                X