annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahah che scandali sti "Pani"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    io sono arrivato ieri alle 19 e siamo stati un'oretta circa da soli al gate, morendo tipo 12 volte ciascuno per uccidere il povero trentatrè in guardie
    poi abbiam perso un paio d'orette dalle 21 alle 23 morendo altre 12 volte per fare 200 silver a testa, e poi siamo usciti. di numero siam sempre stati tanti dalle 19 fino a quando ho sloggato

comunque ieri non abbiamo giocato male, in altre occasioni avete fatto più morti tra di noi
    Vivibi :*... Soprattutto OoOoOooOo...

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      é vietato giocare in guardie? NO
      Semmai è stupido curare i compagni rossi in guardie
      Come del resto usare armi/magie/oggetti ad area in città è stupido

p.s ma di chi sono tutte quelle trappole SL al passaggio? vostre o degli ade?
      Sorry ho sbagliato a scrivere non volevo dire guardie ma trappole lol

sono degli N cmq...

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      xk? è cosi bello vederci morire gli IRA ke sanno ke ci sn da una vita e continuano a stirarci lasciale lasciale è puro divertimento fidati
      La prossima volta co sta ceppa che lasciamo prendere i sigilli ad Ashlyn
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        p.s ma di chi sono tutte quelle trappole SL al passaggio? vostre o degli ade?

Le trappole non sono ADE perche non giocano di trappole e seconda cosa non sono nemmeno IRA perche ci siamo morti io e un ira mentra venivo gankato da altri 2 di loro...quindi o sono minax o Rom!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Le trappole non sono ADE perche non giocano di trappole e seconda cosa non sono nemmeno IRA perche ci siamo morti io e un ira mentra venivo gankato da altri 2 di loro...quindi o sono minax o Rom!
          sono minax ieri ci siamo schiattati x un sigillo schifoso u.u
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            non è che vi abbiamo portati nelle guardie..veramente era l'unico luogo dove si poteva scappare

vi rendete conto che eravate talmente tanti che morivate (contro 5 babbi come noi ) , uno ad uno perchè non riuscivate a regruppare.. cioè ora mi chiedo, siete spuntati fuori in 15 quando non c'era più niente da giocare.. prima? eravate in pochi? ..fatemi capire , non voglio accusarvi di masslog.. ma non ci credo che dalle 15 alle 23 non ha loggato nessun ira .. solo curiosità, no perchè qua la gente si stufa subito dei massloggisti..e diventa automatico sloggare quando loggano, poi finisce che nessuno gioca ^^

Ps Fabiomèrdamèrdamèrdamèrdona A' città è Pulecenella, 'ncoppa 'ncoppa 'ncoppa jàmm jà sì bella tu caruso ecc..ecc..di mèrda..
            lol, xò quando siamo usciti solo io ed hanni poco prima mica vi siete lamentati che eravamo solo 2, ne noi ci siam lamentati.....quindi giocate e stop....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              lol, xò quando siamo usciti solo io ed hanni poco prima mica vi siete lamentati che eravamo solo 2, ne noi ci siam lamentati.....quindi giocate e stop....
              se per usciti intendi, recallati aver trovato i nemici e aver corso finchè non arrivasse l'orda verde ok, hai ragione tu!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Che rosikone Kassius

Commenta

vero oh!

Commenta

c'è sempre una prima volta nella vita :O

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        xk? è cosi bello vederci morire gli IRA ke sanno ke ci sn da una vita e continuano a stirarci lasciale lasciale è puro divertimento fidati
                        è tornato a rompere le palle... ma stai un pò zitto scarsone

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          è tornato a rompere le palle... ma stai un pò zitto scarsone
                          sarà , ma da quando è tornato mi diverto pure contro gli hate..
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            sarà , ma da quando è tornato mi diverto pure contro gli hate..
                            mmmm il tuo divertimento è un pò avariato perchè prima quando non c'erza zorby e noi eravamo un buon numero le botte le davamo e le prendevamo... anche i com le hanno prese quando eravamo senza zorby

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da kimaralovelace Visualizza il messaggio
                              certo tra te e the end è una battaglia tra titani del pvp
                              xd bam

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                                ah bhe gli ira in media sn 15 - 20 xD
                                non l'avevo notato
                                Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Certo tra te e the end è una battaglia tra titani del pvp

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                                tu lanci il sasso e nascondi la mano.... prima tiri le frecciatine, poi la sera non logghi, invece loro c'hanno creduto e stasera erano solo 15, da sito!
                                però noi grandi com dai sani principi abbiamo provato lo stesso a pvppare, cercando di prenderli sulla stanchezza... speravamo alla fine qualcuno si stufava di fare insure e sloggava... invece niente! dopo la sesta volta che son morto ho sloggato e con me i miei fedeli compagni...
                                per non parlare del grande pvp che faceva holy diver aspettando la gente che si ressava ai gate e reskillandola... quello si che è un superoe da stimare!!! grandi -N-, grande end! lo stai crescendo proprio beneeeeee!!!!!!! *_*
                                hhahaahah

era il 1 aprile vero?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X