annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahah che scandali sti "Pani"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    occhio che stasera masslogghiamo ed arriviamo a 5pg!
    tu lanci il sasso e nascondi la mano.... prima tiri le frecciatine, poi la sera non logghi, invece loro c'hanno creduto e stasera erano solo 15, da sito!
    però noi grandi com dai sani principi abbiamo provato lo stesso a pvppare, cercando di prenderli sulla stanchezza... speravamo alla fine qualcuno si stufava di fare insure e sloggava... invece niente! dopo la sesta volta che son morto ho sloggato e con me i miei fedeli compagni...
    per non parlare del grande pvp che faceva holy diver aspettando la gente che si ressava ai gate e reskillandola... quello si che è un superoe da stimare!!! grandi -N-, grande end! lo stai crescendo proprio beneeeeee!!!!!!! *_*
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      occhio che stasera masslogghiamo ed arriviamo a 5pg!
      Noo dai eravate un po' in piu' di 5 XD

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      per non parlare del grande pvp che faceva holy diver aspettando la gente che si ressava ai gate e reskillandola... quello si che è un superoe da stimare!!! grandi -N-, grande end! lo stai crescendo proprio beneeeeee!!!!!!! *_*
      E per seccare la gente la portano pure sulle guardie aahahhahaha

Che poi muoiono uguale come i babbi XD
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio

non è che vi abbiamo portati nelle guardie..veramente era l'unico luogo dove si poteva scappare

vi rendete conto che eravate talmente tanti che morivate (contro 5 babbi come noi ) , uno ad uno perchè non riuscivate a regruppare.. cioè ora mi chiedo, siete spuntati fuori in 15 quando non c'era più niente da giocare.. prima? eravate in pochi? ..fatemi capire , non voglio accusarvi di masslog.. ma non ci credo che dalle 15 alle 23 non ha loggato nessun ira .. solo curiosità, no perchè qua la gente si stufa subito dei massloggisti..e diventa automatico sloggare quando loggano, poi finisce che nessuno gioca ^^

Ps Fabiomèrdamèrdamèrdamèrdona A' città è Pulecenella, 'ncoppa 'ncoppa 'ncoppa jàmm jà sì bella tu caruso ecc..ecc..di mèrda..
        Ultima modifica di Saddam; 14-04-2010, 05:24.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          ehy massi fin quando si scherza ci sta ma dire stupidate non mi smebra il caso so morto na ventina di volte contro voi che mi gankate in trenta appunto perche esco sempre pure da solo anzi SOLO DA SOLO...quindi torna a bere la hoca hola hon la hannuccia horta horta,poi è inutile che rosiki per la mia frecciatina a te e the end mi ha uppato pure hanny :O

In ogni caso tvb massipippa
          LOL ma ti stavo prendendo in giro TVB

Poi Hanny monohealchesapremeresoloduetasti è il più niubbo che esista... stasera ci faccio duel e lo owno

CMQ W LA PATATA

Commenta

ieri mi son divertito con i pain

Jurm
            Deathrow Chabal

Commenta

in verità ho loggato e sono andato a brit da solo,gankato da tb e hate,so crepato 2 volte ho sloggato e sono uscito
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                non è che vi abbiamo portati nelle guardie..veramente era l'unico luogo dove si poteva scappare
                vi rendete conto che eravate talmente tanti che morivate (contro 5 babbi come noi ) , uno ad uno perchè non riuscivate a regruppare.. cioè ora mi chiedo, siete spuntati fuori in 15 quando non c'era più niente da giocare.. prima? eravate in pochi? ..fatemi capire , non voglio accusarvi di masslog.. ma non ci credo che dalle 15 alle 23 non ha loggato nessun ira .. solo curiosità, no perchè qua la gente si stufa subito dei massloggisti..e diventa automatico sloggare quando loggano, poi finisce che nessuno gioca ^^
                io sono arrivato ieri alle 19 e siamo stati un'oretta circa da soli al gate, morendo tipo 12 volte ciascuno per uccidere il povero trentatrè in guardie
                poi abbiam perso un paio d'orette dalle 21 alle 23 morendo altre 12 volte per fare 200 silver a testa, e poi siamo usciti. di numero siam sempre stati tanti dalle 19 fino a quando ho sloggato

comunque ieri non abbiamo giocato male, in altre occasioni avete fatto più morti tra di noi

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio

é vietato giocare in guardie? NO
                  Semmai è stupido curare i compagni rossi in guardie
                  Come del resto usare armi/magie/oggetti ad area in città è stupido

p.s ma di chi sono tutte quelle trappole SL al passaggio? vostre o degli ade?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Come del resto usare armi/magie/oggetti ad area in città è stupido

p.s ma di chi sono tutte quelle trappole SL al passaggio? vostre o degli ade?
                    Non sono SL, ieri ci siamo morti in diversi, le hanno messe i minax qualche giorno fa.
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 14-04-2010, 14:28.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      Non sono SL, ci sono da qualche giorno, ieri ci siamo morti in diversi, le trappole sono minax.
                      Vabbeh oggi le farò togliere...

Commenta

dalle 19?

verso le 15 me so affacciato al gate de brit ho visto tutto verde e me so spaventato ;
                        verso le 16 ci avete raidato un champ a city che eravate una dozzina;
                        verso le 17.30 ci avete raidato ancora un altro champ ed eravate circa in una decina;
                        praticamente dalle 14 in poi meno di 10 non siete stati mai :O

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                          dalle 19?

verso le 15 me so affacciato al gate de brit ho visto tutto verde e me so spaventato ;
                          verso le 16 ci avete raidato un champ a city che eravate una dozzina;
                          verso le 17.30 ci avete raidato ancora un altro champ ed eravate circa in una decina;
                          praticamente dalle 14 in poi meno di 10 non siete stati mai :O
                          eh io so tornato alle 19 a casa T_T

vero hanni?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Vabbeh oggi le farò togliere...
                            xk? è cosi bello vederci morire gli IRA ke sanno ke ci sn da una vita e continuano a stirarci lasciale lasciale è puro divertimento fidati

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              xk? è cosi bello vederci morire gli IRA ke sanno ke ci sn da una vita e continuano a stirarci lasciale lasciale è puro divertimento fidati
                              lamer.. sai a cosa mi riferisco..
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                lamer.. sai a cosa mi riferisco..

cmq hitti troppo.

Commenta

Sto operando...
                                X