Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ahah che scandali sti "Pani"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn siamo noi ad essere troppo pochi sono gli altri che aspettano di diventare na mandria per giocare
end nn capisco il tuo reply, gli ira da quando sono nati ad ora hanno fatto un gran bel passo avanti.... e di voi nn posso dire proprio la stessa cosa
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Nel caso qlcn non se ne fosse accorto cmq, il mio 3d era stato fatto dopo un mazziatone che abbiamo preso dai com ieri dove eravamo il doppio e per una volta che ero mutato e non potevo parlare, in ts nessuno dava target e correvano tutti come dei càzzi fuor d'acqua a farsi targettare mentre io cercavo di segare qlcn o di scappare con 5-6 di voi dietro e alla fine che so morto ho rosikato in mappa *.*
Cmq stavo pure tutto sconvolto quindi non ci fate troppo caso al post
VVB :***
Ps: nicomèrdamèrda !!!!! xD
Pp: (questo era importante) Qualcuno sa come mai in sto paio di giorni lagga cosi tanto? E anche oggi è cosi (sn in ufficio nn posso vedè). Ty :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da hanamici89 Visualizza il messaggioè vero hanno imparato a usare lo shared e a premere il tasto per il flamestrike XD
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiono da quando si sono fazionati... prima facevano cagatine ora sono diventati quasi forti
Voi che aspettate?
Commenta
-
Originariamente inviato da hanamici89 Visualizza il messaggioè vero hanno imparato a usare lo shared e a premere il tasto per il flamestrike XDmsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioSi certo proprio cosi
Voi che aspettate?
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioVoi che aspettate?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioCerto tra te e the end è una battaglia tra titani del pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomejo di no sennò abbiam finito di giocare.....
pri stai a rosikare? xD
tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioParla quello che non esce di casa visto che non si può più houserare
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioCerto tra te e the end è una battaglia tra titani del pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNel caso qlcn non se ne fosse accorto cmq, il mio 3d era stato fatto dopo un mazziatone che abbiamo preso dai com ieri dove eravamo il doppio e per una volta che ero mutato e non potevo parlare, in ts nessuno dava target e correvano tutti come dei càzzi fuor d'acqua a farsi targettare mentre io cercavo di segare qlcn o di scappare con 5-6 di voi dietro e alla fine che so morto ho rosikato in mappa *.*
Cmq stavo pure tutto sconvolto quindi non ci fate troppo caso al post
VVB :***
Ps: nicomèrdamèrda !!!!! xD
Pp: (questo era importante) Qualcuno sa come mai in sto paio di giorni lagga cosi tanto? E anche oggi è cosi (sn in ufficio nn posso vedè). Ty :*
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioParla quello che non esce di casa visto che non si può più houserare
In ogni caso tvb massipippa
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
Commenta