annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahah che scandali sti "Pani"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Certo tra te e the end è una battaglia tra titani del pvp
    *

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      nn siamo noi ad essere troppo pochi sono gli altri che aspettano di diventare na mandria per giocare

end nn capisco il tuo reply, gli ira da quando sono nati ad ora hanno fatto un gran bel passo avanti.... e di voi nn posso dire proprio la stessa cosa
      no da quando si sono fazionati... prima facevano cagatine ora sono diventati quasi forti

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Nel caso qlcn non se ne fosse accorto cmq, il mio 3d era stato fatto dopo un mazziatone che abbiamo preso dai com ieri dove eravamo il doppio e per una volta che ero mutato e non potevo parlare, in ts nessuno dava target e correvano tutti come dei càzzi fuor d'acqua a farsi targettare mentre io cercavo di segare qlcn o di scappare con 5-6 di voi dietro e alla fine che so morto ho rosikato in mappa *.*

Cmq stavo pure tutto sconvolto quindi non ci fate troppo caso al post

VVB :***

Ps: nicomèrdamèrda !!!!! xD
        Pp: (questo era importante) Qualcuno sa come mai in sto paio di giorni lagga cosi tanto? E anche oggi è cosi (sn in ufficio nn posso vedè). Ty :*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da hanamici89 Visualizza il messaggio
          è vero hanno imparato a usare lo shared e a premere il tasto per il flamestrike XD
          Si certo proprio cosi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          no da quando si sono fazionati... prima facevano cagatine ora sono diventati quasi forti

Voi che aspettate?
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da hanamici89 Visualizza il messaggio
            è vero hanno imparato a usare lo shared e a premere il tasto per il flamestrike XD
            msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
              Si certo proprio cosi

Voi che aspettate?
              noi aspettiamo un buon numero di player giocanti... poi quando siamo in 4 il nostro buon lavoro lo facciamo sempre

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

gli hate giocano benino, escono anche in pochi e a parte le fury in casa () sono generalmente corretti, poi non sono fazionati quindi rullano abbestia :fuckyeah:

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                  Voi che aspettate?
                  mejo di no sennò abbiam finito di giocare.....

Commenta

occhio che stasera masslogghiamo ed arriviamo a 5pg!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Parla quello che non esce di casa visto che non si può più houserare

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        mejo di no sennò abbiam finito di giocare.....
                        ahahahahah

pri stai a rosikare? xD

tvb

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          ti uppo

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Nel caso qlcn non se ne fosse accorto cmq, il mio 3d era stato fatto dopo un mazziatone che abbiamo preso dai com ieri dove eravamo il doppio e per una volta che ero mutato e non potevo parlare, in ts nessuno dava target e correvano tutti come dei càzzi fuor d'acqua a farsi targettare mentre io cercavo di segare qlcn o di scappare con 5-6 di voi dietro e alla fine che so morto ho rosikato in mappa *.*

Cmq stavo pure tutto sconvolto quindi non ci fate troppo caso al post

VVB :***

Ps: nicomèrdamèrda !!!!! xD
                              Pp: (questo era importante) Qualcuno sa come mai in sto paio di giorni lagga cosi tanto? E anche oggi è cosi (sn in ufficio nn posso vedè). Ty :*
                              tze ci hai messo 20 minuti in due a segare un mago senza pozze e senza reagenti manco x un heal. Sei solo Remove Curse!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                                ehy massi fin quando si scherza ci sta ma dire stupidate non mi smebra il caso so morto na ventina di volte contro voi che mi gankate in trenta appunto perche esco sempre pure da solo anzi SOLO DA SOLO...quindi torna a bere la hoca hola hon la hannuccia horta horta,poi è inutile che rosiki per la mia frecciatina a te e the end mi ha uppato pure hanny :O

In ogni caso tvb massipippa

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X