annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[drop]armor intera ieri pomeriggio a brit agli ira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [drop]armor intera ieri pomeriggio a brit agli ira

http://forum.gamesnet.it/f437/un-pom...di-piu-606297/ MI SON VENUTI A MANCARE FEY UMANI CARAPACE VOID PEZZI BARBED MONILI, TUTTO ARMOR,QUALCOSINA MI E STATA RESA MA NN DI CERTO I FEY E I PEZZI BARBED..KE DIRE..

simo spero che hanni GM ira risolva metti i nomi che hai visti lootando nel tuo corpo
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Mah io pvppavo con suolsone ma nel mentre sono arrivati tanti ira nn saprei ricordo karmakoma sinhji ito poi boh..NN RICORDO LOTANDO RICORDO LI IN GIRO ATTORNO A ME , io sono andato a ressarmi poi son tornato, cmq ce da dire ke alucne cose me le hanno tornate ma so ke carapace void e alcuni pezzi li ha un altro player ke si kiama LaBaBala mentre i fey me li ha presi un IRA,sono sicuro di quello ke dico..ha dimenticavo i gli occhialini pure,gli ira hanno occhiali e fey, perke con la babala ho parlato e nn li ha lui ha il resto e lo indossava pure mentre ci parlavo e nn mi rida nulla..
      Ultima modifica di sabotage; 10-04-2010, 15:55.

Commenta

chiedo, se un ira ha preso qualcosa lo riavrai

lababala non so chi sia purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggio
          Mah io pvppavo con suolsone ma nel mentre sono arrivati tanti ira nn saprei ricordo karmakoma sinhji ito poi boh..NN RICORDO LOTANDO RICORDO LI IN GIRO ATTORNO A ME , io sono andato a ressarmi poi son tornato, cmq ce da dire ke alucne cose me le hanno tornate ma so ke carapace void e alcuni pezzi li ha un altro player ke si kiama LaBaBala mentre i fey me li ha presi un IRA,sono sicuro di quello ke dico..
          Raccontiamo per bene come sono andate le cose..sennò tutte le volte pare che sono gli IRA i cattivoni che fanno le cose cattive ai poveri player.

Ero io da solo al gate, sei uscito, ti ho attaccato e sei corso in guardie, poi ho attaccato La ba'bala che ha fatto lo stesso, poi è arrivato Divine fazionato e mi avete gankato tutti e 3 assieme, ho segato prima te, e non mi sono messo a lootare perche ci stava divine e La ba'bala che mi attaccavano, poi ho visto La ba'bala che si è castato invisibility sul tuo corpo, sono arrivati gli altri che sono andati su Divine e io sono andato a lootarti e ho visto che avevi droppato, quindi mi son reso conto che ba'bala sicuramente si era hiddato per insurare la roba che ti aveva lotato, l'ho rivelato e steccato ma non ci stava nulla sul suo corpo, mentre nel tuo erano rimasti un'arma mace, il gorget, i sleeves, tutta roba che ti è stata resa.
          La prossima volta stai più attento, o stai più in guardie.
          P.S.:ho subito dopo controllato sul sito se La ba'bala avesse una gilda per vedere se era possibile contattare qualcuno ma era senza gilda, mentre controllando oggi fa parte di una gilda con tag Fail
          http://www.uodreams.com/?f=pg&id=160724
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-04-2010, 16:14.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

beh io ho gia avuto modo di parlare con quel lababala e lui ha fatto in tempo a lotare e insurare ccarapace void e guanti il resto nn lo aveva, a me mi son tornati indietro sleeves gorghera e due mazze,fey e occhialini kissa ki li ha presi...

Commenta

non posso loggare oggi ma stai tranquillo se la robba cell'ha un IRA tornerà tutto.
              Hanni

Commenta

Beh che dire, vi ringrazio cmq ho visto subito ke gli ira nn sono lamer perke hanno cercato di aiutarmi, cmq un paio di fey e un paio di occhialini fanno gola a tutti, io nn voglio accusare nessuno ma ricordo solo ira attorno a me piu quel nabbo ke si e preso carapace void e guanti e altro nn e riuscito a prendere..

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                  ...se la robba cell'ha un IRA....
                  ho tutta la robba che ti pare...
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-04-2010, 16:40.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da ras_walnut Visualizza il messaggio
                    ke vuoi dire?

Commenta

Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggio
                      ke vuoi dire?
                      nulla era na cosa tra me e hanni ^^ nulla a che vedere con item ecc.

Commenta

ITO sei pessimo...
                        Niubbetto che hai droppato ora mi ricordo di te se quello che gli ho insurato io l'hammero pick e te l'ho restituito quello che abbiamo preso noi te lo abbiamo reso immediatamente, ci stava un hidder li con noi credo fosse Divine. Cmq se continuo a sentire in gilda man mano che loggano se salta fuori qualcosa te la rendiamo. A noi non fanno gola occhialetti ecc ci fa gola solo il nostro buon nome.
                        Hanni

Commenta

A me fa gola la nutella.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio

ira fattoni!
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              A me fa gola la nutella.
                              Anche a me *_*

Commenta

Sto operando...
                              X