http://forum.gamesnet.it/f437/un-pom...di-piu-606297/ MI SON VENUTI A MANCARE FEY UMANI CARAPACE VOID PEZZI BARBED MONILI, TUTTO ARMOR,QUALCOSINA MI E STATA RESA MA NN DI CERTO I FEY E I PEZZI BARBED..KE DIRE..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[drop]armor intera ieri pomeriggio a brit agli ira
Comprimi
X
-
Mah io pvppavo con suolsone ma nel mentre sono arrivati tanti ira nn saprei ricordo karmakoma sinhji ito poi boh..NN RICORDO LOTANDO RICORDO LI IN GIRO ATTORNO A ME , io sono andato a ressarmi poi son tornato, cmq ce da dire ke alucne cose me le hanno tornate ma so ke carapace void e alcuni pezzi li ha un altro player ke si kiama LaBaBala mentre i fey me li ha presi un IRA,sono sicuro di quello ke dico..ha dimenticavo i gli occhialini pure,gli ira hanno occhiali e fey, perke con la babala ho parlato e nn li ha lui ha il resto e lo indossava pure mentre ci parlavo e nn mi rida nulla..Ultima modifica di sabotage; 10-04-2010, 15:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggioMah io pvppavo con suolsone ma nel mentre sono arrivati tanti ira nn saprei ricordo karmakoma sinhji ito poi boh..NN RICORDO LOTANDO RICORDO LI IN GIRO ATTORNO A ME , io sono andato a ressarmi poi son tornato, cmq ce da dire ke alucne cose me le hanno tornate ma so ke carapace void e alcuni pezzi li ha un altro player ke si kiama LaBaBala mentre i fey me li ha presi un IRA,sono sicuro di quello ke dico..
Ero io da solo al gate, sei uscito, ti ho attaccato e sei corso in guardie, poi ho attaccato La ba'bala che ha fatto lo stesso, poi è arrivato Divine fazionato e mi avete gankato tutti e 3 assieme, ho segato prima te, e non mi sono messo a lootare perche ci stava divine e La ba'bala che mi attaccavano, poi ho visto La ba'bala che si è castato invisibility sul tuo corpo, sono arrivati gli altri che sono andati su Divine e io sono andato a lootarti e ho visto che avevi droppato, quindi mi son reso conto che ba'bala sicuramente si era hiddato per insurare la roba che ti aveva lotato, l'ho rivelato e steccato ma non ci stava nulla sul suo corpo, mentre nel tuo erano rimasti un'arma mace, il gorget, i sleeves, tutta roba che ti è stata resa.
La prossima volta stai più attento, o stai più in guardie.
P.S.:ho subito dopo controllato sul sito se La ba'bala avesse una gilda per vedere se era possibile contattare qualcuno ma era senza gilda, mentre controllando oggi fa parte di una gilda con tag Fail
http://www.uodreams.com/?f=pg&id=160724Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-04-2010, 16:14.
Commenta
-
Beh che dire, vi ringrazio cmq ho visto subito ke gli ira nn sono lamer perke hanno cercato di aiutarmi, cmq un paio di fey e un paio di occhialini fanno gola a tutti, io nn voglio accusare nessuno ma ricordo solo ira attorno a me piu quel nabbo ke si e preso carapace void e guanti e altro nn e riuscito a prendere..
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio...se la robba cell'ha un IRA....Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-04-2010, 16:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da ras_walnut Visualizza il messaggioho tutta la robba che ti pare...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggioke vuoi dire?
Commenta
-
ITO sei pessimo...
Niubbetto che hai droppato ora mi ricordo di te se quello che gli ho insurato io l'hammero pick e te l'ho restituito quello che abbiamo preso noi te lo abbiamo reso immediatamente, ci stava un hidder li con noi credo fosse Divine. Cmq se continuo a sentire in gilda man mano che loggano se salta fuori qualcosa te la rendiamo. A noi non fanno gola occhialetti ecc ci fa gola solo il nostro buon nome.
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioho tutta la robba che ti pare...
ira fattoni!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioA me fa gola la nutella.
Commenta
Commenta