annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ashlyn...ashlyn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    comunque c'è poco da parlare..dopo quello che avete fatto oggi, prometto a tutti che d'ora in poi non mi stupirò più di nulla.

se vi sembra normale io e mirko contro 3 ira più hate che attaccavano a noi..sono andati al gate a morire di guardie per non andare in loss... mirko morto dagli hate , oOoOooO spunta dal gate e lo reskilla mandandolo in loss.. io morto per scrivere in game, ma il "disperato" non è riuscito a mandarmi in loss.

d'ora in poi zero rispetto, diamo il via al gioco rom style
    guarda caso quello che si lamenta sei sempre e solo te

ps. anzo ce li ridate i restok a me a pri che siamo senza na lira?

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      ma finiscila di parlare va, che ieri dopo che io e pala abbiam fatto tutta la serata a uscire in loop in 2 vs mille di voi, quando siam diventati 4 e vi abbiam killato avete pure avuto la faccia tosta di spammarci ridicoli.....
      attenzione per una volta in cui giocate in 3 inizialmente(non eravate due ed ad ogni giro spawnava un'ira nuovo,fino al numero di 6 players, quindi evita di dire cose non vere) e dove le avete poi prese sin quando poi io e qualcun altro siamo andati a prottare un semidar e dunque siete rimasti in superiorità, dovete fare davvero un post al riguardo e dire che fighi giochiamo in pochi :\

so 3 mesi che giocate in minimo 15 :\
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      so morti kassius, max, haldir (che non va in loss quindi è tornato 2 volte) e kimara, c'eravate pure te e cove (gli unici che non siete morti), so arrivati pure gli N che hanno attaccato noi (che eravamo quattro) e so morti pure 3 o 4 N; dopo avervi batostati siamo andati a incrocio dove c'erano lvx e rom e ci siamo menati con loro
      ma l'avete prese tutto il pome,na vittoria è normale che possa capitare.

una domanda: quanto spesso capiterà che giochiate in un numero decente?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        guarda caso quello che si lamenta sei sempre e solo te

ps. anzo ce li ridate i restok a me a pri che siamo senza na lira?
        ma io ero ironico.... non voglio essere messo in mezzo!!! cmq in questi giorni sarà che la luna è sulla costellazione di zorby ma staimo giocando bene

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          cut
          inventatene un'altra, eravamo in 2 (per 5 minuti è venuto hanni in loss) e in superiorità non ci siamo mai stati, numero massimo in tutta la serata: 4
          bella per te

Originariamente inviato da anzo
          ma io ero ironico.... non voglio essere messo in mezzo!!! cmq in questi giorni sarà che la luna è sulla costellazione di zorby ma staimo giocando bene
          stica mi arrivano istant assurdi, da journal ero al 60% e poi è apparsa la scritta che so morto, pare shared

Commenta

asd

La pvppata l'avete vita ANCHE perche sti gnubbi, invece di pvppare, fanno altro.....vodka si fa le se*he al telefono con la ragazza...cove non parla mai è mutato da sempre,kassius era mutato pure lui e quando parla è come cloud... non se capisce na mazza...chi manca..ah si doom che si era dato al pvm...quindi eravamo in parità ma noi avevamo il malus !!
            poi sono arivati gli n e io ero gia morto poi so tornato che c'erano i Tb...

Cmq se evitate di scrivere miserie mentre pvppate sarebbe una bella cosa...oddio..non dico di non averlo mai fatto in vità..pero' è brutto...pensiamo a pvppare e basta...per le parole in più c'è il forum!
            Un monito per tutti me compreso

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Cmq se evitate di scrivere miserie mentre pvppate sarebbe una bella cosa...oddio..non dico di non averlo mai fatto in vità..pero' è brutto...pensiamo a pvppare e basta...per le parole in più c'è il forum!
              Un monito per tutti me compreso
              *

Commenta

Sto operando...
              X