Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ashlyn...ashlyn
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggioashlyn...ashlyn meno male che hai letto il post con Wu song...proprio non te ne è di mollare l'osso vero?
O rosik o non rosik te sei un pezzente (nel senso buono) a parer mio...e ci hai pure panicato per killarmi??? mio dio 3 minax siete venuti a magincia per killare me che macro bushido? nemmeno mi muovo per il lag???assdasdd asd asd assdassdasd
io vi prego davvero........fate ciò che volete........nemmeno me la prendo
questo post è per dirvi solo una cosa:
io spero di non sentire più dei vostri post sugli IRA e menate assurde sul nostro modo di giocare perchè vi prendo a parolacce.. almeno tacete da ora in poi...
però la cosa mi è simpatica^^quindi la prossima volta vengo nudo nella speranza che mi evitate la morte^^
...siccome siete 3 gatti capisco che a Britain non c'è spazio per voi..altrimenti vi beccano gli IRA e so dolori.... vabbè passerà sta cosa no ashlyn?
in momenti di crisi capisco che non si guarda in faccia a nessuno...
cmq segnalo che a trinsic felucca ci sono 3 miner away tutti giorni alle 16:00 se magari volete pivuppare potete farci un salto^^
dio mio c'ha panicato pure....................ha panicato pure.............argahaghagha ci ha panicato pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerosikooooooooooooooooo
nulla di male ma non dare del cornuto se anche tu,od il tuo gruppo,proprio pulito non sei.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiomi piacevi di più quando eri nonsenseE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggiocmq segnalo che a trinsic felucca ci sono 3 miner away tutti giorni alle 16:00 se magari volete pivuppare potete farci un salto^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggioma si va.....poi postano sugli IRA per cose mooooolto meno gravi, ma molto con la M maiuscola^^ caro Jurm il bello che ogni cosa che dici pare un rosik post....ormai fanno a gara per postare che è ROSIK POST...
io quando crepo a brit o che laggo o che non laggo per qualsiasi ragione crepo non mi permetto di postare nulla...quello si che è un rosik post........
ma per sp.......e un personaggio simile mi pare più che dovuto...
cioè a me mi si killa facile con la connessione che mi ritrovo.. quindi mi metto in disparte a macrare zitto zitto...ma un fazionato che si fa il giro per reskillare o fare punkte in questo modo lo trovo ridicolo...
ma non tanto perchè killa me.......ma più che altro perchè CI HA PANICATO PURE....cioè non solo viene per killarmi...mi tira 18 ignore e nemmeno mi killa...(premetto che ogni 10 tile mi fermo 1 secondo per il lag) .....cioè lui dice: MO PANICO...RAGA' VENITE UN IRA A MAGINCIA CE L'HO!! CE L'HO!!.....ECCOLOOOOOO!!! hahahahhhahhahahh!!
e io non posso postare???????????
loro postano per lamentare *******te e una cosa del genere è un rosik?????!!....
allora io questo lusso diciamo che me lo straprendo...
viva il rosikare...
ah, e qui casca l'asino .. non ditemi che siete diventati permalosi pure voi! , ops..Ultima modifica di Saddam; 19-04-2010, 05:45.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiogiocare di trappole ha meno gravità e priorità di uno che si mette a macrare bushido a magincia e viene killato? ma tornatene a fare i ciccioni vàh sarei venuto pure mi avesse chiamato.
ah, e qui casca l'asino .. non ditemi che siete diventati permalosi pure voi! , ops..icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma finiscila di parlare va, che ieri dopo che io e pala abbiam fatto tutta la serata a uscire in loop in 2 vs mille di voi, quando siam diventati 4 e vi abbiam killato avete pure avuto la faccia tosta di spammarci ridicoli.....ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma finiscila di parlare va, che ieri dopo che io e pala abbiam fatto tutta la serata a uscire in loop in 2 vs mille di voi, quando siam diventati 4 e vi abbiam killato avete pure avuto la faccia tosta di spammarci ridicoli.....
veramente chi parla in game sei te e karmakroma, e se proprio ci tieni..organizzalo questo 4vs4, poi vediamo.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiouh? veramente io cove e haldir (che stava giocando con noi) siamo rimasti viviUltima modifica di jack1985; 19-04-2010, 16:37.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioveramente chi parla in game sei te
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioMmmmmmmmm due storie completamente diverse....... OrA chiamiamo Conan!
p.s. compro i miei restok
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiodopo avervi batostati siamo andati a incrocio dove c'erano lvx e rom e ci siamo menati con loro
cmq all' inizio erano kassius boom haldir e max, morto kassius e max avete cominciato a runnare, dopo son arrivati cove e kimara, ed è tornato anche max, sicuramente nn eravate pochi....in + c'erano N che menavano noi....Ultima modifica di princeps; 19-04-2010, 18:39.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggio
veramente chi parla in game sei te e karmakroma, e se proprio ci tieni..organizzalo questo 4vs4, poi vediamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocut.
se vi sembra normale io e mirko contro 3 ira più hate che attaccavano a noi..sono andati al gate a morire di guardie per non andare in loss... mirko morto dagli hate , oOoOooO spunta dal gate e lo reskilla mandandolo in loss.. io morto per scrivere in game, ma il "disperato" non è riuscito a mandarmi in loss.
d'ora in poi zero rispetto, diamo il via al gioco rom styleMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta