annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ashlyn...ashlyn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Tu sei uno di quelli che negli ira fa solo del male.
    Tipo?
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
      ashlyn...ashlyn meno male che hai letto il post con Wu song...proprio non te ne è di mollare l'osso vero?
      O rosik o non rosik te sei un pezzente (nel senso buono) a parer mio...e ci hai pure panicato per killarmi??? mio dio 3 minax siete venuti a magincia per killare me che macro bushido? nemmeno mi muovo per il lag???assdasdd asd asd assdassdasd
      io vi prego davvero........fate ciò che volete........nemmeno me la prendo

questo post è per dirvi solo una cosa:

io spero di non sentire più dei vostri post sugli IRA e menate assurde sul nostro modo di giocare perchè vi prendo a parolacce.. almeno tacete da ora in poi...

però la cosa mi è simpatica^^quindi la prossima volta vengo nudo nella speranza che mi evitate la morte^^
      ...siccome siete 3 gatti capisco che a Britain non c'è spazio per voi..altrimenti vi beccano gli IRA e so dolori.... vabbè passerà sta cosa no ashlyn?
      in momenti di crisi capisco che non si guarda in faccia a nessuno...
      cmq segnalo che a trinsic felucca ci sono 3 miner away tutti giorni alle 16:00 se magari volete pivuppare potete farci un salto^^

dio mio c'ha panicato pure....................ha panicato pure.............argahaghagha ci ha panicato pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerosikooooooooooooooooo
      lo fate anche voi

nulla di male ma non dare del cornuto se anche tu,od il tuo gruppo,proprio pulito non sei.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        mi piacevi di più quando eri nonsense
        Non sai in questi mesi quante volte gliel'ho ripetuto in ts.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cmq segnalo che a trinsic felucca ci sono 3 miner away tutti giorni alle 16:00 se magari volete pivuppare potete farci un salto^^
          faccio un promemoria sul cell grazie

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma si va.....poi postano sugli IRA per cose mooooolto meno gravi, ma molto con la M maiuscola^^ caro Jurm il bello che ogni cosa che dici pare un rosik post....ormai fanno a gara per postare che è ROSIK POST...

io quando crepo a brit o che laggo o che non laggo per qualsiasi ragione crepo non mi permetto di postare nulla...quello si che è un rosik post........

ma per sp.......e un personaggio simile mi pare più che dovuto...

cioè a me mi si killa facile con la connessione che mi ritrovo.. quindi mi metto in disparte a macrare zitto zitto...ma un fazionato che si fa il giro per reskillare o fare punkte in questo modo lo trovo ridicolo...
            ma non tanto perchè killa me.......ma più che altro perchè CI HA PANICATO PURE....cioè non solo viene per killarmi...mi tira 18 ignore e nemmeno mi killa...(premetto che ogni 10 tile mi fermo 1 secondo per il lag) .....cioè lui dice: MO PANICO...RAGA' VENITE UN IRA A MAGINCIA CE L'HO!! CE L'HO!!.....ECCOLOOOOOO!!! hahahahhhahhahahh!!

e io non posso postare???????????
            loro postano per lamentare *******te e una cosa del genere è un rosik?????!!....
            allora io questo lusso diciamo che me lo straprendo...
            viva il rosikare...
            giocare di trappole ha meno gravità e priorità di uno che si mette a macrare bushido a magincia e viene killato? ma tornatene a fare i ciccioni vàh sarei venuto pure mi avesse chiamato.

ah, e qui casca l'asino .. non ditemi che siete diventati permalosi pure voi! , ops..
            Ultima modifica di Saddam; 19-04-2010, 05:45.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              giocare di trappole ha meno gravità e priorità di uno che si mette a macrare bushido a magincia e viene killato? ma tornatene a fare i ciccioni vàh sarei venuto pure mi avesse chiamato.

ah, e qui casca l'asino .. non ditemi che siete diventati permalosi pure voi! , ops..
              ma finiscila di parlare va, che ieri dopo che io e pala abbiam fatto tutta la serata a uscire in loop in 2 vs mille di voi, quando siam diventati 4 e vi abbiam killato avete pure avuto la faccia tosta di spammarci ridicoli.....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ma finiscila di parlare va, che ieri dopo che io e pala abbiam fatto tutta la serata a uscire in loop in 2 vs mille di voi, quando siam diventati 4 e vi abbiam killato avete pure avuto la faccia tosta di spammarci ridicoli.....
                evviva teclis[age]

Commenta

Princeps ha sempre ragione

Commenta

uh? veramente io cove e haldir (che stava giocando con noi) siamo rimasti vivi, anzi per dirti quanto fosse importante quella pvppata contro voi 4 ira .. seguivano a me che ogni 2 minuti mi fermavo per rispondere ad una amica su msn! .. dai mi fermavo pure in mezzo a voi, eppure? lol per chattare vi spammavo wallofstone e ci cascavate come bacchi ..comunque , vi abbiamo mollati e siamo andati a giocare con gli lvx..sono morto contro di loro.

veramente chi parla in game sei te e karmakroma, e se proprio ci tieni..organizzalo questo 4vs4, poi vediamo.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

uh? veramente io cove e haldir (che stava giocando con noi) siamo rimasti vivi
                      so morti kassius, max, haldir (che non va in loss quindi è tornato 2 volte) e kimara, c'eravate pure te e cove (gli unici che non siete morti), so arrivati pure gli N che hanno attaccato noi (che eravamo quattro) e so morti pure 3 o 4 N; dopo avervi batostati siamo andati a incrocio dove c'erano lvx e rom e ci siamo menati con loro
                      Ultima modifica di jack1985; 19-04-2010, 16:37.

Commenta

Mmmmmmmmm due storie completamente diverse....... OrA chiamiamo Conan!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

veramente chi parla in game sei te
                          questo mi fa pensare che nn sai manco qualè il mio pg

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          Mmmmmmmmm due storie completamente diverse....... OrA chiamiamo Conan!
                          sta alla tua ragione pensare quale sia la vera, dato che siam usciti svariate volte pure vs voi....

p.s. compro i miei restok

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          dopo avervi batostati siamo andati a incrocio dove c'erano lvx e rom e ci siamo menati con loro
                          dove sei morto come un pollo precisiamo

cmq all' inizio erano kassius boom haldir e max, morto kassius e max avete cominciato a runnare, dopo son arrivati cove e kimara, ed è tornato anche max, sicuramente nn eravate pochi....in + c'erano N che menavano noi....
                          Ultima modifica di princeps; 19-04-2010, 18:39.

Commenta

Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggio

veramente chi parla in game sei te e karmakroma, e se proprio ci tieni..organizzalo questo 4vs4, poi vediamo.
                            video sangueee!

Commenta

la storia si complica sempre piu
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

cut.
                                comunque c'è poco da parlare..dopo quello che avete fatto oggi, prometto a tutti che d'ora in poi non mi stupirò più di nulla.

se vi sembra normale io e mirko contro 3 ira più hate che attaccavano a noi..sono andati al gate a morire di guardie per non andare in loss... mirko morto dagli hate , oOoOooO spunta dal gate e lo reskilla mandandolo in loss.. io morto per scrivere in game, ma il "disperato" non è riuscito a mandarmi in loss.

d'ora in poi zero rispetto, diamo il via al gioco rom style
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X