annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ashlyn...ashlyn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ashlyn...ashlyn

ashlyn...ashlyn meno male che hai letto il post con Wu song...proprio non te ne è di mollare l'osso vero?
    O rosik o non rosik te sei un pezzente (nel senso buono) a parer mio...e ci hai pure panicato per killarmi??? mio dio 3 minax siete venuti a magincia per killare me che macro bushido? nemmeno mi muovo per il lag???assdasdd asd asd assdassdasd
    io vi prego davvero........fate ciò che volete........nemmeno me la prendo

questo post è per dirvi solo una cosa:

io spero di non sentire più dei vostri post sugli IRA e menate assurde sul nostro modo di giocare perchè vi prendo a parolacce.. almeno tacete da ora in poi...

però la cosa mi è simpatica^^quindi la prossima volta vengo nudo nella speranza che mi evitate la morte^^
    ...siccome siete 3 gatti capisco che a Britain non c'è spazio per voi..altrimenti vi beccano gli IRA e so dolori.... vabbè passerà sta cosa no ashlyn?
    in momenti di crisi capisco che non si guarda in faccia a nessuno...
    cmq segnalo che a trinsic felucca ci sono 3 miner away tutti giorni alle 16:00 se magari volete pivuppare potete farci un salto^^

dio mio c'ha panicato pure....................ha panicato pure.............argahaghagha ci ha panicato pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerosikooooooooooooooooo
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

qualke gg fa lo gankavo con altri gildati e ha cominciato a spammare bende bende bende (x far capire ke non le aveva) dopo qualke secondo è morto e nel suo corpo c'erano bende =_='.

e 1 o 2 settimane fa crepo come un babbo vado in loss e me lo trovo davanti casa x reskillarmi -.-....

vbb.... buon game

Jurm
    Deathrow Chabal

Commenta

ma si va.....poi postano sugli IRA per cose mooooolto meno gravi, ma molto con la M maiuscola^^ caro Jurm il bello che ogni cosa che dici pare un rosik post....ormai fanno a gara per postare che è ROSIK POST...

io quando crepo a brit o che laggo o che non laggo per qualsiasi ragione crepo non mi permetto di postare nulla...quello si che è un rosik post........

ma per sp.......e un personaggio simile mi pare più che dovuto...

cioè a me mi si killa facile con la connessione che mi ritrovo.. quindi mi metto in disparte a macrare zitto zitto...ma un fazionato che si fa il giro per reskillare o fare punkte in questo modo lo trovo ridicolo...
      ma non tanto perchè killa me.......ma più che altro perchè CI HA PANICATO PURE....cioè non solo viene per killarmi...mi tira 18 ignore e nemmeno mi killa...(premetto che ogni 10 tile mi fermo 1 secondo per il lag) .....cioè lui dice: MO PANICO...RAGA' VENITE UN IRA A MAGINCIA CE L'HO!! CE L'HO!!.....ECCOLOOOOOO!!! hahahahhhahhahahh!!

e io non posso postare???????????
      loro postano per lamentare *******te e una cosa del genere è un rosik?????!!....
      allora io questo lusso diciamo che me lo straprendo...
      viva il rosikare...
      sigpic
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

vabbè dirk comunque non è che ogni volta che ti segano devi fare post, vai a macrare bushido da n'altra parte e amen

Commenta

hahahhahahhaa e hai ragione pure te.....ma i miei sono post dettati dalla rabbia rosikante che provo al momento poi mi pento subito dopo averlo fatto^^

alla fine ho pure chiarito con ashlyn..si è trattato di un malinteso..e un up per lui per esser venuto a chiarire..

W gli Ira
          sigpic

Commenta

se mi dici anche a me dove macri passo a salutarti ^^

Commenta

Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
              se mi dici anche a me dove macri passo a salutarti ^^

Commenta

Non ho parole.. un ira che si lamenta di una panicata da parte di altri

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  mi piacevi di più quando eri nonsense, non mi diventare l'ennesimo inutile forumer
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                    ........nemmeno me la prendo

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                      cmq segnalo che a trinsic felucca ci sono 3 miner away tutti giorni alle 16:00 se magari volete pivuppare potete farci un salto^^
                      a farne fuori uno c'han pensato i ROM (2 volte -.-)

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        mi piacevi di più quando eri nonsense, non mi diventare l'ennesimo inutile forumer
                        la mancanza di jose comincia ad influenzarmi seriamente

Commenta

la mancanza di jose comincia ad influenzarmi seriamente
                          che fine ha fatto??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Non ho parole.. un gater che critica un pvper
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              Non ho parole.. un gater che critica un pvper
                              Tu sei uno di quelli che negli ira fa solo del male.

Commenta

Sto operando...
                              X