annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti a wu song minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• complimenti a wu song minax

dico io ma un etica di gioco c'è l'hai?
    cioè approfitti che sto boxato in mezzo ai mob a macrare bushido? con 2 arrows????
    e ti prendi pure le bende??

la prossima volta fa una cosa per prenderti punkte fatti il giro nei gate di felucca a reskillare quelli che si ressano...cosi diventi commander dei minax..
    Puntualizzo che il mio non è un rosik per esser stato killato da te, che in condizioni normali ti faccio a pezzetti.. ma rosiko perchè ho solo 2 ore al giorno per macrare sto c...o di bushido e devo pure aspettare 20 minuti per il loss..
    quindi visto che per me te non hai etica, io personalmente...spero di non vederti in giro a ressarti perchè ti reskillo a vita..
    anzi mi ci faccio il giro dei gate per quanto ti voglio bene..
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

L'avrebbe fatto il 99% dei giocatori. Prendila con filosofia, la prox volta trova un posto piu' inculato per macrare bushido.
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ma mica sto incazzato....sto solo nervoso per sti cavolo di 20 minuti che potevo spendere a finire sta cacchio di bushido..
      e cmq io faccio parte di quel 1% che non killa gente che macra o sta a restokkare in banca..

anzi facevo parte di quell1%
      sigpic
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
        ma mica sto incazzato....sto solo nervoso per sti cavolo di 20 minuti che potevo spendere a finire sta cacchio di bushido..
        e cmq io faccio parte di quel 1% che non killa gente che macra o sta a restokkare in banca..

se ti fa rosikare il loss sfazionati ^^
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

colgo l'occasione per ringraziare il signor OOoOOoooOO (credo tb) per avermi graziato a 10hp in fazione minax, non avevo macro e mi ha lasciato andare.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

vai renegade sei proprio uno tosto!

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma quando mai ha saputo pvppare Wu Song? Sono più forte io di guardie.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                colgo l'occasione per ringraziare il signor OOoOOoooOO (credo tb) per avermi graziato a 10hp in fazione minax, non avevo macro e mi ha lasciato andare.
                è IRA, quindi sl

Commenta

dico io ma un etica di gioco c'è l'hai?
                  cioè approfitti che sto boxato in mezzo ai mob a macrare bushido? con 2 arrows????
                  e ti prendi pure le bende??

la prossima volta fa una cosa per prenderti punkte fatti il giro nei gate di felucca a reskillare quelli che si ressano...cosi diventi commander dei minax..
                  Puntualizzo che il mio non è un rosik per esser stato killato da te, che in condizioni normali ti faccio a pezzetti.. ma rosiko perchè ho solo 2 ore al giorno per macrare sto c...o di bushido e devo pure aspettare 20 minuti per il loss..
                  quindi visto che per me te non hai etica, io personalmente...spero di non vederti in giro a ressarti perchè ti reskillo a vita..
                  anzi mi ci faccio il giro dei gate per quanto ti voglio bene..
                  fai un bel respiro profondo... fatto? bene ora sai anche tu, come tutti noi, che il tuo è un rosik post.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    Ma quant'è bravuccio il nostro Park
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Non centro niente io

Dirkuzzo guarda che io ho seguito il panic in mappa di ashlyn,sono arrivato a magincia e vi o trovato a pvppare che ne so io che stavi facendo???cmq a lotarti non sono stato io ma e stato ashlyn e infine più che dirti che mi dispaice non posso fare però se uno sta combattendo e normale che lo aiuto almeno che non si tratta di 1 vs 1.Detto questo ti dico solo che ti voglio bene e se vuoi il punkte chiamami quando vuoi.Non sapevo stessi macrando altrimenti avrei ucciso ashlyn.A presto ciao caro

Commenta

Originariamente inviato da WuSong Visualizza il messaggio
                        Dirkuzzo guarda che io ho seguito il panic in mappa di ashlyn,sono arrivato a magincia e vi o trovato a pvppare che ne so io che stavi facendo???cmq a lotarti non sono stato io ma e stato ashlyn e infine più che dirti che mi dispaice non posso fare però se uno sta combattendo e normale che lo aiuto almeno che non si tratta di 1 vs 1.Detto questo ti dico solo che ti voglio bene e se vuoi il punkte chiamami quando vuoi.Non sapevo stessi macrando altrimenti avrei ucciso ashlyn.A presto ciao caro
                        sei un Lamer Poi appena torno da lavoro ti staggo grazie per info

Commenta

Ossignore! Ti hanno pkappato?? Troppo cattivi... certa gente proprio non ha vita sociale tzè.
                          Forse non hai ben capito cos'è Ultima Online. Questo topic potrebbe schiarirti le idee in parte:
                          http://forum.gamesnet.it/f851/complimenti-604580/
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da WuSong Visualizza il messaggio
                            Parsi tranquillo...ho ricevuto il tuo messaggio web ^^ non sono arrabbiato figurati.. è un gioco.. e poi siamo amici..figurati se me la prendo per un giochetto.. asd
                            fa parte del gioco e ci sta tutto..
                            mi ero adirato un attimo perchè come tutti sapete (spero) mi connetto con un cellulare che lagga a bestia e per il fatto che approfitto nella pausa pranzo per macrare bushido e aimè devo farlo col rosso per forza.....siccome il loss dura un botto ho reagito male ^^ e scusami te se mi sono un attimo incavolato...
                            per chi l'ha già macrata sa benissimo che ti cascano le palle per terra a far salire bushi a 120 se poi ci metto il lag + crepo tra i mob +un bel loss di 20 minuti...per un attimo ho dato una testata di rabbia contro il monitor

se non si decidono a muoversi con sta adsl continuerò a rosikarmi l'anima quando crepo gankato con 3 ignore^^ visto che, mentre scappo, in pratica non mi muovo e mi saltano le pozzate e bendate....argrhrhhrhrhrhhrhr se ci penso do un'altra testata!!!

mistero: ma perchè si ricorda di laggare solo quando mi trovo in situazioni di ***** o mentre mi manca un hit per killare qualcuno???maaaa pare lo fa apposta
                            sigpic

Commenta

'80 :\ certa gente non capisce mai :\
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X