annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti a wu song minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

ha fatto bene se vuoi macrare cè trammel senza rischiare di morire pkappato su feluca!
    Buon game

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ancora esistono sti post?

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
        dico io ma un etica di gioco c'è l'hai?
        cioè approfitti che sto boxato in mezzo ai mob a macrare bushido? con 2 arrows????
        e ti prendi pure le bende??

la prossima volta fa una cosa per prenderti punkte fatti il giro nei gate di felucca a reskillare quelli che si ressano...cosi diventi commander dei minax..
        Puntualizzo che il mio non è un rosik per esser stato killato da te, che in condizioni normali ti faccio a pezzetti.. ma rosiko perchè ho solo 2 ore al giorno per macrare sto c...o di bushido e devo pure aspettare 20 minuti per il loss..
        quindi visto che per me te non hai etica, io personalmente...spero di non vederti in giro a ressarti perchè ti reskillo a vita..
        anzi mi ci faccio il giro dei gate per quanto ti voglio bene..
        sfaziona.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
        X