ha fatto bene se vuoi macrare cè trammel senza rischiare di morire pkappato su feluca!
Buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
dico io ma un etica di gioco c'è l'hai?
cioè approfitti che sto boxato in mezzo ai mob a macrare bushido? con 2 arrows????
e ti prendi pure le bende??
la prossima volta fa una cosa per prenderti punkte fatti il giro nei gate di felucca a reskillare quelli che si ressano...cosi diventi commander dei minax..
Puntualizzo che il mio non è un rosik per esser stato killato da te, che in condizioni normali ti faccio a pezzetti.. ma rosiko perchè ho solo 2 ore al giorno per macrare sto c...o di bushido e devo pure aspettare 20 minuti per il loss..
quindi visto che per me te non hai etica, io personalmente...spero di non vederti in giro a ressarti perchè ti reskillo a vita..
anzi mi ci faccio il giro dei gate per quanto ti voglio bene..
Commenta