annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a quel [cut] che ha lammato elmoth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti a quel [cut] che ha lammato elmoth

Bravo...complimenti..sei stato grandissimo...usare il mio nome per lammare un mio amico in mappa LorD...congratulazioni sei un epic fail...oltre a essere un fallito rovini il gameplay di una persona che :
    a) non conosci
    b) non ti ha mai fatto niente
    c)probabilmente smetterà di giocare...e non è positivo in uno shard gia più che vuoto...

Prima o poi la morta arrivera a prenderti..intanto io ti auguro un bel tum.....

P.S : ciao a tutti..nemici di leggendarie battaglie e amici di pvppate.....
    MAI PIU SU UO^^

Sappiamo già chi è

Commenta

Lezione: mai essere generosi.

Buon game a tutti

Commenta

ciao slayer bei tempi quando eri SL.. elmoth amico mio che combini xd..

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          ciao slayer bei tempi quando eri SL.. elmoth amico mio che combini xd..
          Ciao mod come va?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

ci mettiamo poco a scoprire chi è stato.

siete ancora capaci di questi giochi da celebrolesi per farsi un totem, ma riprendetevi bambini nerds di sto càzzo.. che poi proprio a elmoth..

se solo ci fosse più aiuto da parte dello staff per queste cose... ok capisco che è stato un errore di chi ha dato la roba , dato che si è fatto prendere in giro.. ma una maniera per riaverla dovrebbe pur esistere.. abbiamo gli id, i log dovrebbero dire qualcosa spero..

boh vabbè, prima o poi
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Purtroppo gliel'abbiamo passata di nostra spontanea volontà e quindi non si puo far niente se non far passare dei brutti momenti a questo tizio

Commenta

tutto bene sla te.. cmq elmoth mi ha spiegato cosa e successo su icq. ma non ci credo che ci sta gente che crea tutto sto "artifizio" per farsi una armuor su un giochino... poi dai elmoth e il meno indicato per subire ste cose lamer *****... ce ne sarebbere di BM prima di lui .. va be elmoth non abbatterti e kiedi a nonno se ti serve qualcosa ok..

Commenta

Ma chi?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Purtroppo nella vita come in game questi parassiti esisteranno sempre.

Tutta la mia solidarietà al mio amico Elmoth.
                    Sono sicuro che, a differenza de sta gentaccia, lui troverà sempre amici che lo sosterrano e lo aiuteranno a rifarsi.

Elmoth non ti abbattere!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Purtroppo nella vita come in game questi parassiti esisteranno sempre.

Tutta la mia solidarietà al mio amico Elmoth.
                      Sono sicuro che, a differenza de sta gentaccia, lui troverà sempre amici che lo sosterrano e lo aiuteranno a rifarsi.

Elmoth non ti abbattere!
                      al costo di giocare io senza

l'ho detto, roba di poche ore e scopriamo il fantomatico bm...ha avuto il coraggio di parlarmi in sardo, ovviamente sapendo tante info su di me..... ho parlato con slayer, spera di non essere in sardegna in questo momento ^^
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        al costo di giocare io senza

l'ho detto, roba di poche ore e scopriamo il fantomatico bm...ha avuto il coraggio di parlarmi in sardo, ovviamente sapendo tante info su di me..... ho parlato con slayer, spera di non essere in sardegna in questo momento ^^
                        La mafia sarda, occhio

Detto questo, sto già macrando il pg, al momento ho solo voglia di beccarlo in game, tanto tutto si riduce a quello...

Grazie cmq cari

Commenta

Solidarietà ad Elmoth
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Commenta

solidariewaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                              X