annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco e ora cosa avete risolto con sti fix ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    sto gioco lo stai facendo diventare una schifezza te con i tuoi post ridicoli...

ma dico io adesso dobbiamo sentirci in colpa per essere IRA perchè i poverini come te non popopossono giogiogio giocare???!!! e' troppo squilibrato per voi???
    il punto è che se sono 18 IRA a giocare prenditela con gli incapaci Gm di altre gilde che non sanno creare un gruppo così unito....ma che cavolo volete da noi?????
    siete una massa di rosikoni punto..
    Se gli IRA "spadroneggiano sto shard" non è una nostra colpa ma una vostra lacuna...e non dico a te..ma di qualcuno sarà la colpa no??
    E sto post non è per vantare gli IRA ma per dire che è ASSURDO e che SIETE ALLA FRUTTA CON STI ROSIKPOST.
    ogni giorno ce n'è una.. ma perchè non smettete di giocare tutti a sto punto?
    1) o ti fazioni SL così ti incazzi meno
    2) o diventi IRA cosi' siamo 19
    3) o fai pvm per ora finchè lo shard non si ripopola un po'..

altre soluzioni non ci sono credo
    trovare critiche inutili sulla nostra superiorità numerica...bla bla bla.. basta.!!!!..

e pure i ROM con sti post rosik...giocano hiddati ad houserare e parlano pure
    che shard di bimbom.....a che è diventato loool
    ammazza che uomo tutto d'un pezzo

Commenta

Ma postate pure???
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        anzi è tt il contrario con questi fix la gente non dovrebbe smettere ma RI-giocare ^^ se poi perdiamo 3 hidder ma kissene ma smettete pure
        ahaahh fosse vero sarebbe una gradita perdita!
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

asdadda

ahuahubahubahbahub quanto godo...tutti i rom spariti...manco ce ne sta uno a britan...e ora che non possono recallare o entrare in casa se sgilderanno tutti e cambieranno nome per entrare in altre gilde...pietà!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            ahuahubahubahbahub quanto godo...tutti i rom spariti...manco ce ne sta uno a britan...e ora che non possono recallare o entrare in casa se sgilderanno tutti e cambieranno nome per entrare in altre gilde...pietà!

Di sicuro il rom che ha la roba di elmoth (e la mia) non entra in nessuna gilda. Ho gia riconosciuto la mia club, la crimson e si sta pure vendendo l'hat di elm
            spero non sia chi penso io perchè passerà brutti momenti

Commenta

asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Di sicuro il rom che ha la roba di elmoth (e la mia) non entra in nessuna gilda. Ho gia riconosciuto la mia club, la crimson e si sta pure vendendo l'hat di elm
              spero non sia chi penso io perchè passerà brutti momenti
              E come fa ad avere la vostra roba?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

E come fa ad avere la vostra roba?

Hai presente due polli? eccoli, elmoth ed io

Commenta

asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Hai presente due polli? eccoli, elmoth ed io
                  azz..mi spiace..anche a me è successo..quando si è troppo buoni capita!!

Tornando it...i fix vanno benissimo l'unica cosa è le bolas che bisogna avere wrestling..mmm...forse sarebbe stato meglio normali come in pre tokuno!
                  Per il resto trovo tutto perfetto!
                  é la volta buona che voi rom imparate a giocare contando solo sulle vostre forze

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Tornando it...i fix vanno benissimo l'unica cosa è le bolas che bisogna avere wrestling..mmm...forse sarebbe stato meglio normali come in pre tokuno!
                    é la volta buona che voi rom imparate a giocare contando solo sulle vostre forze
                    sisi i fix sono belli però ora sono tutti war mage anche i niubbi al gate

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

THIS IS A ROSIK POST !!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggio
                        Che bei fix devo dire che secondo me perderete gran parte delle persone che giocano sole xkè si vedono gankare da mille ira o mille lvx e nn da mille rom lol xkè siamo 5 lol ahaha avete richiesto i fix per noi ahahaah per gankarci meglio vedremo se sarete voi o noi a rosicare lol

ieri 7 aprile 2010 on 18 ira se nn di più contro 3 rom
                        rom morti 2
                        ira morti 6
                        vedete un pò voi come funzionano le cose lol siete nabbi con o senza fix lol ahahahahahahahah poveriiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiii lollllllllllllllll

******* , c' hai 20 anni , ripigliate

Commenta

Ma di chi parli??tu sei quello che ho beccato ieri notte a brit e ho steso in 15 secondi grazie per i 2kp e gli 80silver mi mancavano giusto per comprarmi il totem nuovo.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

asd

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Ma di chi parli??tu sei quello che ho beccato ieri notte a brit e ho steso in 15 secondi grazie per i 2kp e gli 80silver mi mancavano giusto per comprarmi il totem nuovo.
                            hahahaha stavo in loss se vuoi rifamo quando vuoi ^^
                            mio contatto haldir-@hotmail.it

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

la verità è che un giorno,tramite sim card svizzera,ho chiamato gwineth al telefono per costringere admir ad aprire la sezione fix (che è un'enorme burla perchè la nostra cupola moggiana decide tutto senza ascoltare parere alcuno e solo a nostro vantaggio) per dare una parvenza di serietà ai futuri fix messi che sarebbero stati appunto SOLAMENTE CONTRO I ROM perchè sono loro il male di questa società,sono loro coloro i quali creano corruzzione e si intascano i soldi dei contribuenti.

ABBASSO I ROM!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X