Originariamente inviato da federicop85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champ finito male
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiops:kimimaru x quel poco che ti ho conosciuto e mi sembravi un ragazzo tranquillissimo con quella conversazione mi 6 un pochetto caduto...mhaUltima modifica di Kimimaru; 07-04-2010, 18:58.
Commenta
-
azzo sto topic sta diventando storico culturale DDDDD interessante
comunque a giudicare dalle parole lette , non me la sentirei di accusare i KOR perche' fregano young ai CED, se il clima dello shard e' questo , diventa un gesto leggittimo per la sopravvivenza.
se le gilde forti si alleano per far numero, l'equilibrio dello shard se ne va allegramente a mignotte, ed e' normale che ognuno corre ai ripari
comunque da quello che leggo i CED erano la ******* del quartiere............e voi non l'avete pagata, pensando fosse gratis...... poveri stolti
prima o poi passerra' phibie a incassare gli interessi , altrimenti pagherete col sangue.
parola sua XD
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio...nn sn neanch'io orgoglioso del mio gesto ma c'ho quei 5 minuti pessimi e nn ho fatto cm di solito che ho contato fino a 10...
hahaha come ti capisco io riesco a contare fino a 2
Commenta
-
Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggiocomunque da quello che leggo i CED erano la *******
Commenta
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioIo ero CED ai tempi d'oro e non ero una donna dai facili costumi!
Commenta
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioIo ero CED ai tempi d'oro e non ero una donna dai facili costumi!
ma il nocciolo della questione era che finche' fa comodo, e l'albero da frutti , stanno tutti la sotto a coglierli, ma quando finisce la stagione, tutti corrono ai ripararsi altrove.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggioinfatti tu sei un uomo dai facili costumi fede XD
Masci quello che dici è giusto, io sono il primo a fare il mea culpa per aver lasciato la mia vecchia gilda ced perchè non era un momento rose e fiori, anche se la coscienza ce l'ho pulita visto che insieme ad altri player (chi ora è eos chi dna) di "frutti" in quella gilda piu che avenre, li abbiamo sempre creati tutti assieme, partendo da 0 (sempre ringraziando il vecchio infernal che mi ha iniziato alle meccaniche di gioco, devo a lui un minimo di destrezza in pvm). Se Phibie o altri ced vogliono farmi pagare col sangue questa cosa, perchè ritengono la gente che è passata di li e poi è andata via dei "mungitori di vacche a ufo" che venghino a casa mia a killarmi li aspetto, Phibie dovrebbe avere ancora la runa. Occhio che il vecchio Malaghat è pieno di risorse! (anche se poi morirà inesorabilmente visto che ha uno strato di polvere di due dita quel pg da tanto che non lo uso u.u)
Commenta
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioLo sapevo che qualcuno lo doveva dire... ebbene si... però dai FACILISSIMI costumi XD
Masci quello che dici è giusto, io sono il primo a fare il mea culpa per aver lasciato la mia vecchia gilda ced perchè non era un momento rose e fiori, anche se la coscienza ce l'ho pulita visto che insieme ad altri player (chi ora è eos chi dna) di "frutti" in quella gilda piu che avenre, li abbiamo sempre creati tutti assieme, partendo da 0 (sempre ringraziando il vecchio infernal che mi ha iniziato alle meccaniche di gioco, devo a lui un minimo di destrezza in pvm). Se Phibie o altri ced vogliono farmi pagare col sangue questa cosa, perchè ritengono la gente che è passata di li e poi è andata via dei "mungitori di vacche a ufo" che venghino a casa mia a killarmi li aspetto, Phibie dovrebbe avere ancora la runa. Occhio che il vecchio Malaghat è pieno di risorse! (anche se poi morirà inesorabilmente visto che ha uno strato di polvere di due dita quel pg da tanto che non lo uso u.u)
be la seconda parte a cui ti riferisci era palesemente scherzosa ^^
Commenta
Commenta