annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
    Ah, i KaoS si sciolsero per decisione dei DNA...che al tempo manco esistevano?
    Ma che hai fumato Ayla? xD
    Visto che la tua memoria ricorda solo quello che le fa comodo, ti faro' un ripassino di storia:

KOR e CED si erano fusi dando vita ai Kaos.

Dopo una decina di giorni, con la scusa che con i CED in gilda per fare un barra ci si mettevano 25 minuti, alcuni ex Kor contrari fin dall'inizio alla fusione si son sgildati dando vita ai DNA. L'unico che ho apprezzato in quella situazione è stato Kaman che almeno ha avvisato in TS prima di sgildarsi.

Tu in tempo zero sei andato nei DNA (neo nati così sei contento della precisazione) e POI hai avvisato. Ovviamente ti risparmio i commenti del tuo amicone Kimimaru e gentil consorte in relazione alla tua decisione.

E da questo pulpito che sprizza coerenza da tutti i pori vieni a criticare me su come ho lasciato i CED e su come ho cercato di "accoppare" in gioco un mio ex co-gildano che mi ha dato della prostituta e peggio in mille salse e in mille lingue (questa volta sul piano real life) solo perchè ho cambiato gilda??? Ritorno a dire ... non sei mai stato presente, fai almeno la bella figura di informarti prima di parlare a vanvera.

Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
    Originariamente inviato da Grimlock
    sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Su questo hai perfettamente ragione
      , pensavo di aver letto Sonny the Cursed, invece è Sonya the Cursed (ovvero Ayla).
      Se dico stronzate o faccio errori non ho problemi a dirlo, mea culpa.

La quantità non è importante, e due.
      Se lo ripeto una terza volta non vinci un orsacchiotto, sai?
      Cioè, ti sei RIGUARDATO il VIDEO per capire che avevo ragione?!?! TE STAI MALE

Se la quantità non è importante perche la vostra alleanza sembra un Albergo dove gilde entrano e escono un mese si e un mese no?!?! La risposta io la so e la sai anche tu...
      Perche Volete essere sempre IN DI PIU' (cosa che gia siete...), altroche non è importante, altrimenti giochereste da soli, o con una cerchia ristretta di ormai "AMICI".. e non chiedendo alliance a tutto lo shard... OGNUNO GIOCA COME VUOLE, ma quando poi scrivete cavolate per dimostrare il contrario, fate ridere!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Altea92 Visualizza il messaggio
        ...
        veramente noi "ex kor" avevamo provato a tornare effettivamente kor, solo che fila all'epoca aveva ben deciso di andarsene su un altro shard... per cui siamo stati costretti ad arrangiarci a fare una nuova gilda.

il motivo per cui ci siamo trovati male con la fusione, che era nata per permettere ai kor di fare pvp e ai ced di aumentare il livello del pvm, avrebbero infatti preso il posto di quei kor che facevano pvm a scapito del pvp ai champ, per cui ci ritrovavamo o mille pvp e 2 pvm o il contrario senza poter avere una combinazione delle due cose (l'obiettivo era diventare una gilda completa e autosufficiente sia in pvp che in pvm)... ma tra quello che passava il tempo a piazzare bagball ultramegastra trappate a luna e il menefreghismo generale era passata la voglia di giocare a tutti rendendoci contrari alla fusione, non puoi "insegnare" a chi non vuole "imparare" (ricordo ancora tutte le guide fatte nel forum kaos, manco cagate di striscio fai un po' te)

se ricordi bene non fu solo kaman ad avvisare visto che facemmo un post nel forum, non vi abbiamo fatto la sorpresona che dici tu. ma forse ti fa comodo "ricordare" così

ps: torvo è un dei fondatori dei DNA... cos'è doveva entrarci un mese dopo? da quando l'abbiamo conosciuto è entrato a far parte subito del "gruppo", al contrario di molti di voi che pensavano a chissa cosa

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        ...
        come ti pare Fila Slava Polunin, detto da te che il tuo unico obiettivo pare essere quello d'avere la gilda più numerosa dello shard (senza contare le millemila "accademie")

visto che al resto dello shard non gliene può fregar de meno di questa storia... posso suggerire di continuare la pagliacciata qua->http://sbaragnao.forumfree.it/?t=47333036 e chiudere questo 3d che ha ormai esaurito la sua funzione (era per il drop amor vero?)... per chi dirà che lo sto dicendo per insabbiare, rispondo subito che dove ho linkato è di libero accesso senza restrizioni di sorta
        Ultima modifica di Radamanthys; 07-04-2010, 16:30.
        ----------

Commenta

• Originariamente inviato da Altea92 Visualizza il messaggio
          Visto che la tua memoria ricorda solo quello che le fa comodo, ti faro' un ripassino di storia:

KOR e CED si erano fusi dando vita ai Kaos.
          Esatto.

Originariamente inviato da Altea92 Visualizza il messaggio
          Dopo una decina di giorni, con la scusa che con i CED in gilda per fare un barra ci si mettevano 25 minuti, alcuni ex Kor contrari fin dall'inizio alla fusione si son sgildati dando vita ai DNA. L'unico che ho apprezzato in quella situazione è stato Kaman che almeno ha avvisato in TS prima di sgildarsi.
          No, la tua ricostruzione è inesatta, perchè se fosse vero quello che dici io non sarei secondo nel roster DNA.
          Di certo non ho messo i manifesti in giro, ho avvisato le persone che in quel momento ritenevo più vicine, punto.

Tu in tempo zero sei andato nei DNA (neo nati così sei contento della precisazione) e POI hai avvisato. Ovviamente ti risparmio i commenti del tuo amicone Kimimaru e gentil consorte in relazione alla tua decisione.
          Lo sappiamo tutti com'è fatto Kimi, è impulsivo...un po' come Fila *_*
          Così come tu mi risparmi le loro tremende invettive, io ti risparmio quelle di Fila verso diversi componenti dei DNA, contenta? xD

E da questo pulpito che sprizza coerenza da tutti i pori vieni a criticare me su come ho lasciato i CED e su come ho cercato di "accoppare" in gioco un mio ex co-gildano che mi ha dato della prostituta e peggio in mille salse e in mille lingue (questa volta sul piano real life) solo perchè ho cambiato gilda??? Ritorno a dire ... non sei mai stato presente, fai almeno la bella figura di informarti prima di parlare a vanvera.
          Criticare te?
          Ti ho usato semplicemente ed unicamente come termine di paragone in relazione alla damnata quaestio relativa al mio passaggio da CED a DNA.

E mi ripeto, nessuno sta difendendo Kimi, ha detto cose orribili e nessun DNA oserà mai giustificarlo dicendo "ha fatto bene".
          Ma permettimi di incazzarmi -o quantomeno argomentare!- quando vengono utilizzate tattiche infime come quelle usate in ogni occasione da Fila. (insulti, accuse infondate, insinuazioni senza capo nè coda et cetera)

E nota bene, mi sto rivolengendo sempre a singole persone, non ai KoR in generale.
          Le generalizzazioni becere le lascio ad altri.

Cioè, ti sei RIGUARDATO il VIDEO per capire che avevo ragione?!?! TE STAI MALE
          Eh sì, lo sforzo di documentarsi più e più volte (per evitare errori che comunque ho fatto, vedi la confusione Sonny-Sonya) proprio non ti entrerà mai in testa, eh? xD

Se la quantità non è importante perche la vostra alleanza sembra un Albergo dove gilde entrano e escono un mese si e un mese no?!?! La risposta io la so e la sai anche tu...

Perche Volete essere sempre IN DI PIU' (cosa che gia siete...), altroche non è importante, altrimenti giochereste da soli, o con una cerchia ristretta di ormai "AMICI".. e non chiedendo alliance a tutto lo shard... OGNUNO GIOCA COME VUOLE, ma quando poi scrivete cavolate per dimostrare il contrario, fate ridere!
          CVD.

Ma permettimi di incazzarmi -o quantomeno argomentare!- quando vengono utilizzate tattiche infime come quelle usate in ogni occasione da Fila. (insulti, accuse infondate, insinuazioni senza capo nè coda et cetera)

Commenta

• Sentire Fila che si fa paladino e difensore del sesso femminile nei confronti di Ayla, quando a me e kimimaru è venuto a dire durante una discussione avvenuta ad heaven "parlate voi che in gilda vi fate comandare da una donna" mi fa sbellicare dalle risate..

@ Ayla se ti ricordi quando torvo lasciò i CED ci fu amarezza e qualcuno non la prese bene..ma la maggior parte dei reply al suo addio furono di dispiacere...

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Se la quantità non è importante perche la vostra alleanza sembra un Albergo dove gilde entrano e escono un mese si e un mese no?!?!
              Almeno noi non cerchiam di rubare i gildati ai CED!

Commenta

• Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                Almeno noi non cerchiam di rubare i gildati ai CED!
                però rubate il mio cuore *_*

Commenta

• È meglio di beautiful sto post!!! Vi prego continuate!!
                  Ps ( era ironico)

Commenta

• Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                    Sentire Fila che si fa paladino e difensore del sesso femminile nei confronti di Ayla, quando a me e kimimaru è venuto a dire durante una discussione avvenuta ad heaven "parlate voi che in gilda vi fate comandare da una donna" mi fa sbellicare dalle risate..

@ Ayla se ti ricordi quando torvo lasciò i CED ci fu amarezza e qualcuno non la prese bene..ma la maggior parte dei reply al suo addio furono di dispiacere...
                    Si sul forum tutti a dire che peccato che dispiacere, poi su msn usciva il lato oscuro della forza

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                    visto che al resto dello shard non gliene può fregar de meno di questa storia... posso suggerire di continuare la pagliacciata qua->champ finito male e chiudere questo 3d che ha ormai esaurito la sua funzione (era per il drop amor vero?)... per chi dirà che lo sto dicendo per insabbiare, rispondo subito che dove ho linkato è di libero accesso senza restrizioni di sorta
                    Concordo dai ci siam lasciati prendere un po' troppo dalla foga.

Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.

Commenta

• O_O c'è piu rancore qui che in quel episodio di karmakoma che preso dall'[IRA] mi disse: Susy da oggi in poi sei entrato nella terribile lista nera degli ira

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        O_O c'è piu rancore qui che in quel episodio di karmakoma che preso dall'[IRA] mi disse: Susy da oggi in poi sei entrato nella terribile lista nera degli ira

no dai! Sei primo Target e non ti lasciano più giocare?
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          no dai! Sei primo Target e non ti lasciano più giocare?
                          Io gioco sempre e comunque indipendentemente dai nemici, dal loro numero e dalle loro alleanze improvvisate

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            O_O c'è piu rancore qui che in quel episodio di karmakoma che preso dall'[IRA] mi disse: Susy da oggi in poi sei entrato nella terribile lista nera degli ira
                            ha fatto bene!

Commenta

• Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggio
                              È meglio di beautiful sto post!!! Vi prego continuate!!
                              Ps ( era ironico)
                              nono ancora ancora *_* è uno dei post di gossip + belli che letto da 6 anni che gioco

tornando seri secondo me state andando un po oltre...assurdo che ci sia tutto questo rancore x un giochino...:S

ps:kimimaru x quel poco che ti ho conosciuto e mi sembravi un ragazzo tranquillissimo con quella conversazione mi 6 un pochetto caduto...mha
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• GM chiudete va'!

Ayla hai perso 3 volte la scommessa
                                Ciume [KoR]

Commenta

Sto operando...
                                X