annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
    traduco, una volta su questo shard c'era un ben altro stile di gioco, al pg lootato non veniva restituita na mazza
    quindi non si puo' parlare di lameraggio.

io in quanto ced se mi lootano perche' non ho insure sono cazzi miei, questo e' il motivo per cui ritengo il thread inutile.
    poi se una persona e' gentile come phil ben venga, il suo gesto e' ben apprezzato.

per come la vedo io su felucca tutto e' lecito, per questo ti rimandavo alla filosofia di gioco di uodreams di 7 anni fa.

tutto chiaro?
    Ehm ... il mio reply era ironico ... "7" anni fa c'era trammel e felucca come ora, c'era l'insure come ora, e la gilda si chiamava semplicemente Mafia (e non ora la sola) e di chi ci giocava dentro gran parte la conosco e/o ci ho giocato assieme e ti assicuro che "le peggio porcate" non le faceva ... quindi o ricordi malino o dreams del tempo non l'hai mai visto (e visto l'età segnata nei tuoi dati ...)

Tutto chiaro? (Cit.)
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
      Cose che fanno pure i DNA quando ci sei TU..
      Non i DNA, non parlare di gente che non centra ^^ era il giorno dopo e siamo stati io e Lao!
      Pg: PucciPucci (all'epoca Li'Camilla) e Cloud Strife!!!
      la differenza è ke noi in 2 abbiam segato 7 di voi. e cmq se ti interessa lo abbiamo fatto solo per vendetta ^^
      parliamo di quello ke dopo Fila ah spammato sull'msn di Aly dicendole ke non vale niente e ke ha una gilda di ***** ke è piena di lamer e cose varie??
      vi abbiamo segati, abbiamo rpeso quest, abbiamo kiamato gli altri per entrare, aly NON VI HA RESSATI, (visto ke le abbiamo raccontato quello ke avevate CERCATO DI FARE voi prima) e lui ha iniziato ad offenderla su msn.
      aaaa per la cronaca, quella volta abbiamo fatto anke il video xD e lui ha spammato su msn ad aly ke noi vi spammavamo niubbi di me*** etc etc! noi abbiamo inviato il video ad aly e dopo ke ha constatato ke era un'altra balla di Fila non lo ha calcolato +!
      PRENDETE E PORTATE A CASA! COSI' IMPARATE A RACCONTARE BALLE! ho un video per ogni evento accaduto, tutti regolarmente inviati ai diretti interessati in ogni occasione!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
        A parte che non è una meschinità, perché è appunto un gioco, e poi che diavolo vuol dire che se uno è "meschino" in game figuriamoci in real??? Scusa se mi permetto, ma è proprio una fesseria. In game uno può divertirsi anche così ed essere in real una persona squisita.
        Probabilmente hai fatto la descrizione di Quintiliano..

Commenta

• lasciate mi dire due cose a ex kor
          filastin=persona che si sbatte continuamente per far entrare nuova gente nello shard, da roba senza chiedere praticamente nulla.ha solo il difetto di essere un po una testa calda e a volte esagera con la gente che nn gli sta a genio fino a sgildarla ,o farla andare via(pero tutti quelli che ha kickato ho hanno portato via i maroni dalla gilda erano tutti delle teste di *******)riuscisse a trattenersi nel dire alcune cose a volte sarebbe meglio, ma questo nn fa di lui una persona cattiva, perche all inizio ce l ha mette tutta per far si che la gente giochi e si trovi a suo agio.
          nik=molto piu equilibrato di fila e sinceramente nn ho mai avuto nulla contro di lui e nn credo sia cambiato di molto

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Io dico meskino x dire ke se te rovini il game a uno nuovo e' davvero da vigliacchi xche uno nuovo nn ha i fondi ke puo' avere un pg k gioca da anni e puo' permettersi di ricomprare tutta l armor da capoi.

Uno nuovo player ci mette settimane x farsi i soldi x un armor cazzuta e perderla x colpa di un player nn rispettoso degli altri, se permetteti ti fa "girare i cosidetti"

qsto shard e' gia abbasanza in declino, nn fatelo peggiorare anke voi !!!
            Ultima modifica di JEEG84; 04-04-2010, 16:20.

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              Probabilmente hai fatto la descrizione di Quintiliano..
              No, mi dispiace, non ho avuto l'occasione di conoscerti in real e sinceramente non credo di averci perso tanto.
              almeno in real non credo avresti la faccia di dirmi terrone di me*** e altre offese (ke mi hai fatto in game), anche perkè non sono molto mansueto ^^ esattamente come in game ^^ comunque, ho ricevuto offese di tutti i tipi, mi avete dato del lamer, del niubbo, dell'incapace, dell'imbroglione, ma ki gioca con me sa come sono e sa anke quali cose sono vere e quali non lo sono. detto questo ^^ non mi va più di postare visto ke alla fine ripetete sempre le stesse cose nonostante uno vi risponde educatamente, voi continuate ad offendere. vi saluto e vi faccio tanti auguri.
              anzi, vi saluta QUINTILIANO, IL meskino,lamer,niubbo,reskiller,recaller,houser,pes ante,scassapalle etc etc etc etc ^^
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                anzi, vi saluta QUINTILIANO, IL meskino,lamer,niubbo,reskiller,recaller,houser,pes ante,scassapalle etc etc etc etc
                fix'd
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
                  io ho detto :" fate ridere a venire in 10 per killare due pg pvm "
                  e stavo parlando a aeon o karmakoma, non so chi tu sia di questi, poi qualcuno ha detto che mi denunciava.
                  ... Non credevo di essere gildato IRA

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                    Ehm ... il mio reply era ironico ... "7" anni fa c'era trammel e felucca come ora, c'era l'insure come ora, e la gilda si chiamava semplicemente Mafia (e non ora la sola) e di chi ci giocava dentro gran parte la conosco e/o ci ho giocato assieme e ti assicuro che "le peggio porcate" non le faceva ... quindi o ricordi malino o dreams del tempo non l'hai mai visto (e visto l'età segnata nei tuoi dati ...)

Tutto chiaro? (Cit.)

sette otto nove non ricordo , fatto sta che era tutto completemente diverso , c'erano i mafia che era la gilda pk piu' forte e felucca non esisteva , tantomeno tokuno.
                    oppure c'era ma era completamente diversa da adesso infatti ci giravano liberamente anche player azzurri

brit aveva una grafica totalmente diversa , infatti era il raduno di tutti i pg, sopra la banca c'era un giardino gigante se ben ricordo .

con peggio porcate intendovo , che erano i peggio cattivi, tutti volevano diventare mafia , ma solo pochi avevano le qualita' per diventarlo, infatti non erano una gilda numerosissima

ricordo ancora quando una volta in due pg avevano raidato due gilde intere , durante una quest, in un posto dove c'era un castello in mezzo al lago sotto terra in cui ci stava a fare la guardia il kraken ( a proposito esiste ancora sto posto?)

per quanto riguarda il nome potrei anche sbagliarmi sono sicuro solo della parola mafia.
                    e non ho mai detto che non c'era l'insure, ma per quanto mi riguarda potrebbe benissimo non esserci, vengo da drl rebirth e li se morivi perdevi tutto era pvp region free e un war cappato di energy ti instantkillava con un colpo
                    Ultima modifica di Ospite; 04-04-2010, 18:36.

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Curiosità e non Flame: ma se hai 17 anni dice il tuo account... 7 anni fa... giocavi a ultima?

ho 24 anni e ho iniziato a giocare a ultima in 2 media

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                      voglio solo farvi notare che avete fatto 9 pagine di post di INSULTI tra gilde dimenticandovi che in un GIOCO si è tendenzialmente liberi di giocare come si vuole...

e quoti me O_O ?!?!?!?!

ho appena chiesto scusa a karmakoma o chialtro per avergli dato del pagliaccio , e ringraziato phil dei kor per aver restituito i pezzi , la dove per me se li potevano tenere.

comprati un paio di occhiali, perche' qui non ho proprio insultato nessuno
                      Ultima modifica di Ospite; 04-04-2010, 18:50.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
                        allora hai messo dati account falsi...
                        verrai bannato e perderai tutto!
                        ciao è stato divertente conoscerti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• cmq se nn capite nemmeno l'italiano miei cari...ho ammesso di aver insultato Ayla pesantemente dp l'accaduto che ho citato...è stata una conversazione successiva ad essere stata civile,dv le ho chiarito che l'ira del momento e la scorrettezza del gesto mi avevano fatto andare il sangue al cervello...però se siete duri di comprendonio e nn sapete leggere due righe complete piuttosto che estrapolare la solita frase da un contesto generale...vi ho attaccato sul vostro modo di giocare e voi x difendervi l'avete messa sul personale (sl cn la pioggia di insulti ad ayla) è chiaro che una conversazione nn riuscite a sostenerla senza andare sul personale ad esempio cn masci parlando della sua età,x poco nn richiedendo uno screen della carta di identità...XD
                          volete andare sul personale??sn stato ced,eos e ora dna...trovatemi un solo pg che parli male di me...uno soltanto!!ecco x nn rendervi ulteriormente ridicoli vi conviene chiuderla qui...xkè tolto l'appoggio di qlc kor nn ho visto nessuno extra gilda dare una parola di conforto a Fila e la sua banda...

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            allora hai messo dati account falsi...
                            verrai bannato e perderai tutto!
                            ciao è stato divertente conoscerti

tie'

non sto postando dal mio pc, non e' il mio account quindi non il mio codice fiscale

non c'e' nessun regolamento che impedisce di rispondere dall'account di un amico, non sto facendo due account, e so che ci vuole mezz'ora prima di loggare con un altro account se si e' in due a condividerne uno.

se chiami un gm ti dira' che i miei log sono perfettamente in regola

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            ... Non credevo di essere gildato IRA
                            scusa mi sono confuso, tu eri apssato il giorno prima quando ero finito sotto terra per un bug.
                            di pg sicuri mi ricordo zu benny kain shadow e karmakoma, e il discorso era con karmakoma....
                            apposto???

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              Curiosità e non Flame: ma se hai 17 anni dice il tuo account... 7 anni fa... giocavi a ultima?
                              Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
                              Ti conviene cambiare i dati account, prima che se n'accorgono..!

edito: ah stai usando un account di un amico, CHIEDO SCUSA
                              è da IERI che gli usi il PC per rispondere a sto thread, povero amico
                              Ultima modifica di viva_palestina; 04-04-2010, 19:05.
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                volete andare sul personale??sn stato ced,eos e ora dna...trovatemi un solo pg che parli male di me...uno soltanto
                                Puzzi di nduja!

Commenta

Sto operando...
                                X