annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x me resta una contraddizione bella e buona...nel frattempo mi godrò tt i raid contro di te e la tua gilda...sperando in un bis di insulti contro Torvo o me e quel punto mi leccherò i baffi preso dal godimento scaturito dal tuo rosik...

Commenta

• [QUOTE=viva_palestina;6072692]perchè non aggiungi gli insulti e le cose dette alla Fede, quando s'è sgildata ed è venuta da noi? :O
      io ho tutto, ma non ho mai detto niente, perchè agli altri non penso che interessi, ma facevi davvero paura, nel senso, che io mi preoccuperei.

povera ayla ...questo non si fà kimimaru

msn pippo_hunter@live.it
      icq 568801582
      Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
      Barzi: Che schifo
      ---------
      Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
      Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        perchè non aggiungi gli insulti e le cose dette alla Fede, quando s'è sgildata ed è venuta da noi? :O
        io ho tutto, ma non ho mai detto niente, perchè agli altri non penso che interessi, ma facevi davvero paura, nel senso, che io mi preoccuperei.
        spetta un secondo le diedi della meretrice e le dissi che valeva meno di zero nn qnd è andata via ma qnd x colpa di una nabbata di Infe lei si ritrovava accesso alle sede ced e tentava di killarmi mentre macravo le stat away!!che tra parentesi nn c'è nemmeno riuscita e ci stava x rimettere la pelle cn il mio fedele cagnolino...mauahahah...una persona che aveva contribuito a rendere i CED una gilda migliore che era tra gli anziani di gilda che professavano fedeltà eterna e di avere un certo affetto nei confronti di qst gruppo e che fai??te en vai vs di nascosto e inoltre entri in sede dando accesso ad altri vs cn l'intento di killarmi away??cioè sfido chiunque al momento di nn perde le staffe...in seguito la cara Ayla ha dimenticato di dire che poi ci siamo sentiti su msn e nn mi sembra di averla insultata ma c'è stata una discussione civile dv le ho spiegato l'ira del momento..e infatti abbiamo ancora i rispettivi contatti su msn...qnd estrapoli la frase da un contesto assicurati di avere le spalle coperte che poi sei costretto sempre a ritrattare...su su..a cuccia a cuccia che tra un po ti portiamo la pappina... XD

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          spetta un secondo le diedi della meretrice e le dissi che valeva meno di zero nn qnd è andata via ma qnd x colpa di una nabbata di Infe lei si ritrovava accesso alle sede ced e tentava di killarmi mentre macravo le stat away!!che tra parentesi nn c'è nemmeno riuscita e ci stava x rimettere la pelle cn il mio fedele cagnolino...mauahahah...una persona che aveva contribuito a rendere i CED una gilda migliore che era tra gli anziani di gilda che professavano fedeltà eterna e di avere un certo affetto nei confronti di qst gruppo e che fai??te en vai vs di nascosto e inoltre entri in sede dando accesso ad altri vs cn l'intento di killarmi away??cioè sfido chiunque al momento di nn perde le staffe...in seguito la cara Ayla ha dimenticato di dire che poi ci siamo sentiti su msn e nn mi sembra di averla insultata ma c'è stata una discussione civile dv le ho spiegato l'ira del momento..e infatti abbiamo ancora i rispettivi contatti su msn...qnd estrapoli la frase da un contesto assicurati di avere le spalle coperte che poi sei costretto sempre a ritrattare...su su..a cuccia a cuccia che tra un po ti portiamo la pappina... XD
          a me non è sembrata una conversazione civile

msn pippo_hunter@live.it
          icq 568801582
          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
          Barzi: Che schifo
          ---------
          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• cmq nn si scrv cm fai t..
            I 14enni scrvn cosi, ripijati pr fvr !! a menO che non sia emO pure tU.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            in seguito la cara Ayla ha dimenticato di dire che poi ci siamo sentiti su msn e nn mi sembra di averla insultata ma c'è stata una discussione civile
            Civile muahauhauhahahahahah, ok basta, ti ho inquadrato al 100% ^_^ Buon Game giullare!
            Ultima modifica di viva_palestina; 04-04-2010, 13:32.
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Quanti errori QUINTILIANO...
              Prima cosa, non ho un draghetto.
              Seconda cosa.. dici a NIK di rosikare al gate, quando NIK non sta al gate dal 2004... MAI e non sai neanche i suoi pg..
              QUINTILIANO UNA DELLE PERSONE PIU BELLE DI UODREAMS?!?!?
              Chiediamo a EOS o SDF se la pensano uguale
              ERRATA anche la tua giustificazione al KICK, Infatti sei stato KICKATO per aver BESTEMMIATO contro una donna, compagna di gilda...
              Questione Laoky, è stato 4 anni con noi e s'è sempre comportato benissimo in tua assenza quindi, puo' aver preso tutte le sop che vuole, se le è meritate!!! E' suo amico in real, ovvio che ci gioca assieme, sarebbe il colmo, ma LUI puo confermare, che mi sconsigliava di riprenderlo in gilda, in quanto testa calda... E infatti lo rickikkai...
              Puoi insultare quanto vuoi, da uno come te, non mi tange!
              Buona Pasqua a tutti
              guarda, ti rispondo giusto per far vedere quante bugie:
              hai un draghetto, ti ho segato al champ oaks 3 volte con il pvm a te e a lui.
              nik magari non rosika al gate, ma rosika altrove (risultati sempre =, spam di OOoOoO.
              QUINTILIANO, sono 85 post ke dici ke sono io, lo sappiamo tutti ki ero asd.
              per quanto riguarda gli eos concordo staggato perkè dicevano ke reskillavo se uno reskilla me, io ricambio, quindi ci può stare. per quanto riguarda gli sdf, eravamo alleati con aos, mi sono staggato perché smith the fury mi aveva lammato uno scudo 14 13 fc 1 e nessuno ha preso provvedimenti (kiedi pure).
              per i kick, non ho bestemmiato contro una donna (prima palla), numero 2 mi rendevi la vita impossibile e mi hai kikkato quando ti ho kiamato co****** e comunista del ca***!
              io ho l'account da 2 anni e mezzo e gioco da mesi e mesi prima di lao, poi mi spieghi come faceva lui a giocare da 4 anni con voi. ah, se ti interessa viaggiavamo sullo stx autobus, conoscevo + io di te le sue vere intenzioni se permetti xD come ha detto rada, ora gioca con me o con te?? asd

ke ti sconsigliava di riprendermi, ma quando mai? asd cioè mentire ok, ma con il diretto interessato ke dice ke dici balle è dura eh...

cmq, dopo tutto, ki se ne frega di te ^^ buona pasqua a tutti belli =*
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                esatto, staggato da tutti. pekkato ke dopo mi han kiesto + gilde pvp di entrare da loro di quanto tu te ne possa img!!!!
                Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                Beh giusto che ci sei puoi anche farli i nomi di ste gilde..
                *

Commenta

• Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
                  quando giocavo su dream 7 anni fa , trammel non esisteva ed era tutto un solo felucca , c'era solo un unica gilda di pk temuta da tutti i black italian mafia , che facevano le peggio porcate, e io da li ho imparato , mai saputo che un loot va ridato per cortesia ecc, il loot e' di chi se lo guadagna .
                  Ehh? ....

cmq i battibecchi da checche isteriche delle pvm restano sempre impareggiabili
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                    Ehh? ....

traduco, una volta su questo shard c'era un ben altro stile di gioco, al pg lootato non veniva restituita na mazza
                    quindi non si puo' parlare di lameraggio.

io in quanto ced se mi lootano perche' non ho insure sono cazzi miei, questo e' il motivo per cui ritengo il thread inutile.
                    poi se una persona e' gentile come phil ben venga, il suo gesto e' ben apprezzato.

per come la vedo io su felucca tutto e' lecito, per questo ti rimandavo alla filosofia di gioco di uodreams di 7 anni fa.

tutto chiaro?

Commenta

per come la vedo io su felucca tutto e' lecito, per questo ti rimandavo alla filosofia di gioco di uodreams di 7 anni fa.

tutto chiaro?
                      Curiosità e non Flame: ma se hai 17 anni dice il tuo account... 7 anni fa... giocavi a ultima?
                      Ultima modifica di viva_palestina; 04-04-2010, 15:08.

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                        Ehh? ....

No dai i battibecchi tra pvp sono i migliori

Comunque nik rosica solo quando resso i pbm a doom!
                        Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                          a me non è sembrata una conversazione civile
                          E' quella che Ayla incollò sul nostro forum a suo tempo?
                          Ciume [KoR]

Commenta

traduco, una volta su questo shard c'era un ben altro stile di gioco, al pg lootato non veniva restituita na mazza
                            quindi non si puo' parlare di lameraggio.

tutto chiaro?
                            voglio solo farvi notare che avete fatto 9 pagine di post di INSULTI tra gilde dimenticandovi che in un GIOCO si è tendenzialmente liberi di giocare come si vuole...
                            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                              voglio solo farvi notare che avete fatto 9 pagine di post di INSULTI tra gilde dimenticandovi che in un GIOCO si è tendenzialmente liberi di giocare come si vuole...
                              *

http://forum.gamesnet.it/6072397-post88.html

EDIT: per chiunque voglia leggere la discussione civile di Kimimaru, il mio contatto msn è nel mio profilo!
                              (non la incollo qui per rispetto verso la nostra Ayla e per non far vergognare troppo Kimimaru).
                              Ultima modifica di federicop85; 04-04-2010, 15:25.
                              Ciume [KoR]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
                                mi piace la gente che parla per sentito dire ....e che per di piu sbaglia pure a dirle haha

poi fammi capire...7 anni fa vuol dire che tu ne avevi 10...o sei Dorian Gray che non invecchi mai,o hai dati falsi,o parli per sentito dire o sei satana!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X