annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
    Ah ok ecco spiegato tutto, scemo io a chiedergli spiegazioni!

Chiuso (:
    Giusto, scemo tu a chiedermi spiegazioni! a s d
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
      Pensa ai tuoi difetti che sei stato rimbalzato da quasi tutto lo shard..
      esatto, staggato da tutti. pekkato ke dopo mi han kiesto + gilde pvp di entrare da loro di quanto tu te ne possa img!!!!

Il mio DNA sfoga tutta la sua IRA!!!!

FELUCCA è NOSTRA! VAI A ROSIKARE AL GATE TRA UNA MACRO E L'ALTRA MENTRE SPAMMI GUARDS!
      bella lì

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio
        spiegato tutto che cosa che nemmeno lo conosci? lui è una fra le migliori persone che ho conosciuto su sto gioco, e ne ho conosciute molte fidati...

Chiuso.
        :*:*:*:* assioe amoro *_*

loro si fermano subito con le apparenze solo pukkè mezzo shard mi odia...non vuol dire ke io abbia fatto qualkosa di male xD
        bella lì

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Tenevamo gildato Laoky (tuo amico in real) e non te.... e LUI era il primo a consigliarmi di non riprenderti... ho detto tutto.
          Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
          ah, lao è venuto in guild, si è rotto di sentirti, si è preso le sop e ora gioca con me
          c'è qualcosa che non quadra, perchè ti consigliava di non riprenderlo se poi si è unito a noi per giocare anche con lui?

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          ...la gilda che mentre tu giocavi a biglie ha vinto il torneo pvm...
          o visa, lascia stare sto discorso se avevi seguito bene la faccenda... sennò te la spiego quando torno

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          O come spesso accade, persone che si stavano sul ***** fino a ieri si ritrovano a giocare sotto un'unica tag di gilda per convenienza (vero maria?!?! chi era che non voleva i ced in gilda?!?! Quanto m'avete rotto le bolas in passato per questo discorso?!?!) ghgh Ridicoli.
          oddio, questa mi era sfuggita, se la pensi così non avevi capito appieno la situazione di allora e non sai nulla di quella di adesso

edit: per quanto mi riguarda con sto discorso ho chiuso... bella per la restituzione phil ^^
          Ultima modifica di Radamanthys; 04-04-2010, 04:24.
          ----------

Commenta

• Aiutare, dando a qualche nuovo roba LRC gratis e libri completi per macrare non è proprio come dite voi: corrompere... l'ho sempre fatto con tutti e continuero' a farlo...
            sei tanto bravo e fai giocare i maghi da champ in 1/2 complimenti =|

cmq mi dispiace x qualke elemento ke conosco personalmente o quasi ù.ù ke sono bravi player...

e su fila e rosika di meno

p.s. se vuoi ti aiuto anchio ma non devi prendere cose da pala ke lui è cattivo e ti corrompe

edit: non toccatemi 'O avvocat :O

Jurm
            Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio
              spiegato tutto che cosa che nemmeno lo conosci? lui è una fra le migliori persone che ho conosciuto su sto gioco, e ne ho conosciute molte fidati...
              Chiuso.
              kikkato 2 volte perkè? una volta kikkato perkè non ho fatto quello ke dicevi kome una pekora.

ah, lao è venuto in guild, si è rotto di sentirti, si è preso le sop e ora gioca con me
              CHIUDO! ^^ ciao fila...ci si vede a fell...l'ultima volta te e il tuo draghetto mi avete lasciato un pokino di soldini ^^ secondo me rosiki un pokino solo perkè in + di un occasione solo io ho raidato te e tutta la tua guild ma è comprensibile ^^ ci si vede a fell ^^

ah, non racconto dei vari spam in mex privato : makkè morto, in pokissimo tempo ho messo su una guild molto + forte e numerosa della tua guild di Me*** !
              se vuoi continuo con tutte le cose ke mi hai scritto ^^ ciao s****to!
              esatto, staggato da tutti. pekkato ke dopo mi han kiesto + gilde pvp di entrare da loro di quanto tu te ne possa img!!!!
              Il mio DNA sfoga tutta la sua IRA!!!!

FELUCCA è NOSTRA! VAI A ROSIKARE AL GATE TRA UNA MACRO E L'ALTRA MENTRE SPAMMI GUARDS!
              Quanti errori QUINTILIANO...
              Prima cosa, non ho un draghetto.
              Seconda cosa.. dici a NIK di rosikare al gate, quando NIK non sta al gate dal 2004... MAI e non sai neanche i suoi pg..
              QUINTILIANO UNA DELLE PERSONE PIU BELLE DI UODREAMS?!?!?
              Chiediamo a EOS o SDF se la pensano uguale
              ERRATA anche la tua giustificazione al KICK, Infatti sei stato KICKATO per aver BESTEMMIATO contro una donna, compagna di gilda...
              Questione Laoky, è stato 4 anni con noi e s'è sempre comportato benissimo in tua assenza quindi, puo' aver preso tutte le sop che vuole, se le è meritate!!! E' suo amico in real, ovvio che ci gioca assieme, sarebbe il colmo, ma LUI puo confermare, che mi sconsigliava di riprenderlo in gilda, in quanto testa calda... E infatti lo rickikkai...
              Puoi insultare quanto vuoi, da uno come te, non mi tange!
              Buona Pasqua a tutti
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                edit: per quanto mi riguarda con sto discorso ho chiuso... bella per la restituzione phil ^^
                quoto sbirulino! Bravo PHIL :*

Commenta

• una folgorazione divina ha colpito Phil...cmq un minimo di riconoscenza x la restituzione se la merita...vabbè x il povero Fila che ne ha x tt,che lui è un santo nn spala ***** su nessuno...noooo...dice che noi lo raidiamo sl xkè abbiamo tanti pvp e lui raida i ced orgoglioso del suo operato...(nn è una contraddizione) dice che i ced spalano ***** su di lui e lui lo fa cn i pbm sul forum e su tt le altre gilde che lo fanno rosicare,in primis l'ally dna+kp+ira (nn è una contraddizione)...cioè l'essere più inutile sullo shard che da del nabbo agli altri,e io nn dico di nn esserlo,e poi muore al secondo spawn del barra boxato dai topini...muauaua...e una volta che scopre che lo stiamo raidando scrive "torvo sooooka" prima di essere asfaltato dai mitici werdak e ceo...e lui è un giocatore di uo corretto...e poi i suoi congildani chiedono quali sn i suoi difetti???a new heaven il signor Fila mi disse "povero che stai in gilda e ti fai comandare da una donna" vi sembra una persona normale???nn è nemmno degno di baciare i piedi di Alyssa...x nn parlare del fatto che mi ha dato del nabbo che valgo zero etc etc tanto da prendersi a cuore il post di Grimlock e metterlo in firma...è solo un provocatore e irrispettoso essere vivente (dato che è emo nn si sa fino a qnd XD) che cm unico scopo ha qll di sfogare la sua frustrazione sugli altri...parla lui agli altri di aver cambiato 2 gilde qnd lui ne ha create 20 e gliene fosse uscita una buona...poi la gente dotata di intelletto lascia la sua gilda xkè forse nn si prostra a pecora e dice che sn gli altri che glielo fregano senza rendersi conto che è stata sl colpa sua...dai qnd abbiamo visto ql mago a champ cn 2-1 nn puoi dire agli altri asini x le insure...tanto ora avrà la sua rispostina x tt stile flame ma x me sei sempre ridocolo...e cm hai potuto notare tanti nello shard nn ti sopportano...ma sicuramente te sei nel giusto e noi gli eretici...ahahahah...l'importante è crederci

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    ma x me sei sempre ridocolo...e cm hai potuto notare tanti nello shard nn ti sopportano...
                    Finche scrivono solo DNA e CED, per cosa dovrei preoccuparmi?

p.s. Prendi fiato che non si capisce niente, capisco il Rosik dato dalla mia firma, ma non l'ho mica deciso io.
                    Ah e smetti di Insultare in ogni thread, io non ti insulto mica...

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    una folgorazione divina ha colpito Phil...cmq un minimo di riconoscenza x la restituzione se la merita...vabbè x il povero Fila che ne ha x tt,che lui è un santo nn spala ***** su nessuno...noooo...dice che noi lo raidiamo sl xkè abbiamo tanti pvp e lui raida i ced orgoglioso del suo operato...(nn è una contraddizione) dice che i ced spalano ***** su di lui e lui lo fa cn i pbm sul forum e su tt le altre gilde che lo fanno rosicare,in primis l'ally dna+kp+ira (nn è una contraddizione)...cioè l'essere più inutile sullo shard che da del nabbo agli altri,e io nn dico di nn esserlo,e poi muore al secondo spawn del barra boxato dai topini...muauaua...e una volta che scopre che lo stiamo raidando scrive "torvo sooooka" prima di essere asfaltato dai mitici werdak e ceo...e lui è un giocatore di uo corretto...e poi i suoi congildani chiedono quali sn i suoi difetti???a new heaven il signor Fila mi disse "povero che stai in gilda e ti fai comandare da una donna" vi sembra una persona normale???nn è nemmno degno di baciare i piedi di Alyssa...x nn parlare del fatto che mi ha dato del nabbo che valgo zero etc etc tanto da prendersi a cuore il post di Grimlock e metterlo in firma...è solo un provocatore e irrispettoso essere vivente (dato che è emo nn si sa fino a qnd XD) che cm unico scopo ha qll di sfogare la sua frustrazione sugli altri...parla lui agli altri di aver cambiato 2 gilde qnd lui ne ha create 20 e gliene fosse uscita una buona...poi la gente dotata di intelletto lascia la sua gilda xkè forse nn si prostra a pecora e dice che sn gli altri che glielo fregano senza rendersi conto che è stata sl colpa sua...dai qnd abbiamo visto ql mago a champ cn 2-1 nn puoi dire agli altri asini x le insure...tanto ora avrà la sua rispostina x tt stile flame ma x me sei sempre ridocolo...e cm hai potuto notare tanti nello shard nn ti sopportano...ma sicuramente te sei nel giusto e noi gli eretici...ahahahah...l'importante è crederci
                    ti quoto solo perche, magari rileggendoti editi o cambi qualcosa... cosi rimane ugualmente...
                    Sei troppo Bello!
                    Kimiraru [DNA]
                    Ultima modifica di viva_palestina; 04-04-2010, 12:39.

Commenta

• nn edito assolutamente nulla...al max potrei aggiungere altro...poi scusa ecco fuori un altra contraddizione...di solito hai sempre detto a me e torvo che noi andiamo bene xkè siamo in ally cn tt lo shard poi ti scrivono contro ced dna ed ally e io dico "lo shard nn ti sopporta" tu dici fin qnd siete solo voi...un'altra bella contraddizione...sai sl insultareeee!ti stai solo arrampicando sugli specchi e nn ti rendi conto che l'aggettivo intelligente ti si addice sempre meno...la bravura di un cazzaro è di nn smettire mai le proprie bugie...te manco qll sai fare... XD

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                        Beh giusto che ci sei puoi anche farli i nomi di ste gilde..

Commenta

nn edito assolutamente nulla...al max potrei aggiungere altro...poi scusa ecco fuori un altra contraddizione...di solito hai sempre detto a me e torvo che noi andiamo bene xkè siamo in ally cn tt lo shard poi ti scrivono contro ced dna ed ally e io dico "lo shard nn ti sopporta" tu dici fin qnd siete solo voi...un'altra bella contraddizione...sai sl insultareeee!ti stai solo arrampicando sugli specchi e nn ti rendi conto che l'aggettivo intelligente ti si addice sempre meno...la bravura di un cazzaro è di nn smettire mai le proprie bugie...te manco qll sai fare...
                          Non ho capito, giuro

Commenta

Non ho capito, giuro
                            che ti devo fa il disegnino??ci riprovo...

tu hai sempre detto a me e Torvo,voi fate Harro,raid etc etc xkè siete alleati cn tt lo shard DNA+KP+IRA e tu ne avevi aggiunte altre inesatte...

poi io ti dico nn vedi che tt lo shard nn ti sopporta??

e tu dici fin qnd mi scrivono contro CED e DNA nn devo preoccuparmi...ma se te sostieni che noi siamo tt lo shard...ecco dov'è la contraddizione...
                            quindi vuol dire che l'affermazione siete tt lo shard era dettata da un rosik infinito che ormai ti sta consumando

Commenta

nn edito assolutamente nulla...al max potrei aggiungere altro...
                              perchè non aggiungi gli insulti e le cose dette alla Fede, quando s'è sgildata ed è venuta da noi? :O
                              io ho tutto, ma non ho mai detto niente, perchè agli altri non penso che interessi, ma facevi davvero paura, nel senso, che io mi preoccuperei.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              che ti devo fa il disegnino??ci riprovo...

tu hai sempre detto a me e Torvo,voi fate Harro,raid etc etc xkè siete alleati cn tt lo shard DNA+KP+IRA e tu ne avevi aggiunte altre inesatte...

poi io ti dico nn vedi che tt lo shard nn ti sopporta??

e tu dici fin qnd mi scrivono contro CED e DNA nn devo preoccuparmi...ma se te sostieni che noi siamo tt lo shard...ecco dov'è la contraddizione...
                              quindi vuol dire che l'affermazione siete tt lo shard era dettata da un rosik infinito che ormai ti sta consumando
                              Non ho capito ancora, riscrivi meglio.
                              Fino a prova contraria esistono altre persone voi siete nettamente in DI PIU, ma non siete tutto lo shard. Ho detto che se conti KP + IRA + DNA come pg giocanti siete molto di piu della metà (70/80%) in questo momento, nel senso che state giocando solo voi, ma le persone su ultima sono molte di piu; EOS (gilda in cui sei stato), XxX (vostra vecchia alleata), TMG e tante altre, mi dispiace fartelo sapere, ma non esistete solo voi, nessuna contraddizione. Scrivi un po' meglio se replycherai, cosa sono tutti quei "..........." tra una frase e l'altra?
                              Buona Pasqua comunque eh!?
                              Ultima modifica di viva_palestina; 04-04-2010, 13:08.

Commenta

BESTEMMIATO contro una donna, compagna di gilda...
                                nono si bestemmia contro le donne!!
                                al massimo fai qualche apprezzamento sulla loro anatomia, ti daranno del porco, del maiale ma infondo infondo ne saranno molto contente fidati !!!

ps: buona pasqua a tutti
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X