nei kp ci sono regole ben precise, di cui non dobbiamo certo dare conto al primo venuto, soprattutto se si chiama fila e rosica insultandoci quando perde i champ
a me darkschneider ha detto che sono una mèrda, e hanni lo ha reskillato per difendermi *_*
tu insegna ai tuoi gildati che la "robba" si restituisce e vedrai che la gente non parlerà male di voi
spera che io non debba mai poter riquotare questa frase
io che ho fatto ????? O___O
l'unica persona che ho insultato se cosi' si puo' dire e' karmakoma dandogli del pagliaccio non della *****, non so se sei tu.
cmq mi dispiace di averlo fatto, solo che in un momento come quello vi siete comportati un po da balordi hehe. di sicuro ho esagerato
io sono in ottimi rapporti con IRA e DNA alcuni sono pure miei vicini di casa ^^
questo non toglie che siamo nemici in game e che mi vengano a segare
quindi sapevamo che eravamo sottocchio al champ, infatti le vostre spie non sono molto brave nel non passare inosservate, ma nonostante tutto abbiamo continuato a fare il champ per vedere se in due ce la facevamo, poi quasi alla fine arrivano 10 IRA, non dico uno ma 10 O_O, quando sapevate benissimo che eravamo in 2 io e phibie.
per di piu' avete ressato phibie per poi ucciderla quando non vi aveva fatto niente.
la colpa era mia, l'avete confusa , a me non mi avete reskillato
vabbe cmq sono cose che succedono , mica stavo rosicando perche' mi hai ucciso, sapevo gia' che sarei morto o per mano di un pk o del barra , che non e' il massimo da affrtontare in due maghi pvm.
dicendogli pure che i CED sono una gilda alleata coi Kor...come se fosse la prassi passare da T_U a CED
dato che siamo in vena di stronzate ti rispondo.
chi e' che dice che siamo alleati coi KOR ??????
io sono dark schneider e' sono incaricato di gildare i player , sono il solo a farlo e non ho mai detto una cosa del genere anche perche' i KOR mi fanno pieta'
Lamer è colui che inganna la gente, come i CED che dicono agli young di new haven che i kor corrompono la gente perchè si gildi da loro
buahahahahahahaha
allora i KOR vengono dai nostri niubbi e li dicono che siamo una gilda di *****, e di andare da loro passandogli 30k.
un giorno sono andato da fila( mariano chavez) incazzato perche' aveva corrotto un nostro player con 6 ore di gioco, e gli ho detto che, che il corrompere i pg e' un comportamento di ***** che distrugge lo spirito del gioco.
c'ho anche aggiunto che non doveva andare dai nostri player a dire che siamo una gilda di *****, e lui ha detto perche' non e' vero che lo siete?
poi sono arrivati i DNA a pigliarlo per il culo sul fatto che lo avavano raidato e lui ha incominciato a inveire contro di tutti elencando tutti i sui trionfi come un pazzo , dicendo che noi nona vevamo vita sociale O_O
minacciando anche me e un mio amico dei DNAche avevamo chiuso e ci avrebbe fatto bananre in giornata DDDD.
io vado dagli young e gli dico semplicemente la verita', su come stanno le cose.
in passato abbiamo sgildato un palyer er tamer, er werriero er maestro ecc, che prticamente uccideva i suoi compagni mentre macravano away e li lotava tutto, sta storia a creato molte grane al livello di status di fiducia perche' non sapevamo chi fosse, costui prima di essere totalmente sgamato, e venuto a chiedermi di entrare con un suo pg nei KOR che tanto odiava, io gli ho risposto che per me andava bene, infatti per il clima che c'era in quel periodo i KOR mi stavano proprio sui coglioni. pero' ho aggiunto che non ero il capo e che doveva chiedere a phibie.
questo invece se ne' infischiato e si e' gildato nei T_U con un pg chiamato Nessuno,
il giorno dopo phibie la GM , ha visto cos'aveva fatto e l'ha sgildato in seduta stante, dicendo che i CED sono leali.
e indovinate cos'e' successo ?????
dopo aver tentato di convicerci a rientrare in tutti i modi , ci ha rinunciato e dopo aver insultato phibie in modo colorito, a deciso di diventare il peggior nemico dei CED buahahahahah
praticamente ha fatto il full account nei T_U e l'hanno fatto emissario all'istante buahahahahah
e sto tizio mo ogni young che vede lo gilda. hahaha
per quanto riguarda me invece .mi e' capitato di andare a discutere con i loro young solo 4 volte in totale, ma solo perche' avevo precedentemente familiarizzato con i pg prima che entrassero nella loro gilda, dicendoli che saremmo stati lieti di accoglierli nella nostra famiglia mettendomi anche a spiegare nozioni varie, rimanendoci male in un secondo momento nel vedere che questi erano entrati nel KOR solo perche' questi li avevano passato 30k.
dal mio punto di vista e' inutile avere un accademia, dove gli young vengon lasciati a loro stessi, se gildo un pg mi assicuro in primis di dare risposta ad ogni suo dubbio.
quindi non potete assolutamente dire che siamo lamer.
sicuramente farland tu come esempio intendi quello che e' successo ieri
infatti ho avvicinato blackmage pg young fresco di giornata con cui avevo in comune l'interesse per half-life ,attaccando discorso chiedendogli se i PC fossero una nuova gilda, e lui mi ha rispsoto che era una nuova suddivisione dei KOR , e li ci son rimasto di ***** O_O , cioe' non ne trovo l'utilita' nell'avere due accademie, sembra che vogliano gildare lo shard intero , e mi son fermato a parlargli spiegandoli perche' secondo me i KOR sono scorretti. poi si e' avvicinato un player KOR ( presumo che sei tu a sto punto farland) e a cercato di portarselo via in tutti i modi per dirgli di evitarmi come la peste, e lo so, perche' mentre questo parlava col tipo che gli dicevamo che raccontiamo stronzate, questo era collegato con me in party , e mi raccontava di quanto fosse accanito contro di noi.
adesso ho risposto solo a due delle cazzate che ho letto di risposte dei KOR , e sono solo alla seconda pagina ^^
Noi TB amiamo lo stile quel lallo color vomito non ci piace, quindi niente ally *_*
Fa figo il lallo verde, ovviamente non quanto quello blu... Quello viola sa di ghei!
Per quanto riguarda il drop: solo bambinate. Tu mi fai sto torto e io mi vendico! Riconoscete le difficolta dei CED ma nonostante tutto non vi tange minimamente il fatto che uno di loro v'abbia droppato un'intera armor. Accanniamo le bambinate!
Up per la restituzione...
Noi TB amiamo lo stile quel lallo color vomito non ci piace, quindi niente ally *_*
il vomito vero e proprio è sl, c'è poco da fare. io volevo giocare senza war horse, solo che pri ha minacciato di dismontarmi in loop nelle battaglie se non l'avessi usato T_T
Originariamente inviato da masci
cut
non confondermi mai più con karmakoma, è umiliante
eri morto e hai scritto siete delle merde, a quel punto hanni (che è un lamer che non ha i soldi per le caramelle) ha reskillato l'altro ced, mi sono arrabbiato con hanni insultandolo in ts e me ne sono andato *_*
Restituire è piu appagante che tenersi o gettare la roba!
Il vero potere non è uccidere, è avere tutti i diritti per farlo,ma trattenersi!
Oskar Schindler
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
- Non ho avuto il piacere di esserci, ma per una volta che stavano facendo un champ, potevate farglielo finire... IN QUESTO DO RAGIONE Che siete stati molto lamer...
- Il nome non lo fa ma mette la lista, quindi il nome non lo sa...
Invece di parlare male dei KoR a ogni mio gildato young che ho (vero darkschneider?!?!) cercando di portarlo ced (e di fargli chiudere la carriera su uod praticamente...) sarebbe meglio gli insegnaste l'insure ai vostri player... Droppare un pezzo...due...tre?!? Ma tutta l'armor significa essere asini INSEGNATEGLI le cose base prima di portarli a champ...
P.S. Aiutare, dando a qualche nuovo roba LRC gratis e libri completi per macrare non è proprio come dite voi: corrompere... l'ho sempre fatto con tutti e continuero' a farlo...
oddio ho capito solo adesso che sei fila, e a giudicare dalla foto siamo nemici anche in real tu emo poser , io death metaller ^^ buahahaha vabbe bando alle cazzate.
ancora con sta storia dei gildati rubati.
dato che ho una buona memoria ripeto che solo in 4 occasioni e' successa una cosa del genere :
1- con mefistofele (nostro player young , che tu hai corrotto il giorno dopo dandogli 30k,tra l'altro lui e pure un grande, ha detto che sarebbe tornato con noi, se lo volevamo, ma poi non ha piu' loggato su ultima )
2- con stalingrado, (player nostro che si e' autosgildato perche' il vostro nuovo emissario quando faceva il lamer da noi , lo aveva killato away fottendogli la roba, e lui credendo che fosse stato un altro compagno di gilda invece che il tuo nuovo emissario,ha killato prima questo che macrava away per vendetta poi autosgildandosi , dicendo che non ci stava in una gilda in cui i pg venivano killati mentre macravano, poi questo e' andato nei T_U e l'ho avvicinato per chiedergli cosa fosse successo , cmq anche questo non logga piu' su ultima da mesi)
3- mescalina ( mi stava simpatico soprattutto per il nome, e appena ha loggato gli ho dato subito una mano, gli ho dato uno spellbook un runebook e gli ho markato tutte le destinazioni come le mie, spiegandogli dove andare e perche', senza chiedere niente in cambio , non sono andato da lui a dirgli tieni 30k che ti gildo, gli ho detto che se voleva sarebbe potuto entrare nella gilda , ammetto che ci sono rimasto un po male a vederlo taggato T_U, pero' vabbe e' una guerra che volete vincere per forza , percio' tenetvi pure tutti i pg che loggano)
4- blackmage ( lo conosciuto ieri e l'ho avvicinato chiedendogli se i PC fossero una nuova gilda come ho gia' scritto nel post precedente,e dopo un po di chiacchiere abbiamo scoperto interessi in comune)
basta non me ne vengono in mente altri.
per quanto riguarda i pezzi, non me ne puo' fregar di meno, dara e' adulto e vaccinato e' piu' old di me e dovrebbe andare in giro con piu' di 30k in banca, percio' e' colpa sua.
per quanto mi riguarda potete benissimo buttare tutto quello che vi pare e reskillare tutto e chiunque .
quando giocavo su dream 7 anni fa , trammel non esisteva ed era tutto un solo felucca , c'era solo un unica gilda di pk temuta da tutti i black italian mafia , che facevano le peggio porcate, e io da li ho imparato , mai saputo che un loot va ridato per cortesia ecc, il loot e' di chi se lo guadagna .
se vinci perche' non mi insuro mi attacchero' al ***** ,e non ho alcun diritto di chiedertelo indietro, per come la vedo io l'insure non dovrebbe neanche esistere
Post inutile a mio parere.
Non sono i kor cattivi, ma il capo ke li addestra male.
scorretto, imbroglione, meskino, volta faccia.
up per palajack! se serve una mano per l'armor basta contattarci, no problem!
ah, per la persona ke ha perso l'armor...non ti rovinare la giornata, non sono tutti come loro =| !!
se serve una mano ai champ fate un fiskio.
non confondermi mai più con karmakoma, è umiliante
eri morto e hai scritto siete delle merde, a quel punto hanni (che è un lamer che non ha i soldi per le caramelle) ha reskillato l'altro ced, mi sono arrabbiato con hanni insultandolo in ts e me ne sono andato *_*
io ho detto :" fate ridere a venire in 10 per killare due pg pvm "
e stavo parlando a aeon o karmakoma, non so chi tu sia di questi, poi qualcuno ha detto che mi denunciava.
e di dire al nostro GM di vergognarsi perche' gildava player come me,(il gm era affianco a me)
poi ha ressato il gm e dopo che questa a detto grazie l'ha reskillato e ho detto sei un pagliaccio.
e continuava a cercar di ressare me che non accettavo ^^ perche' non sono deficente
Non sono i kor cattivi, ma il capo ke li addestra male.
scorretto, imbroglione, meskino, volta faccia.
E poi basta dai, è un G I O C O, gioco in cui ognuno interpreta un ruolo. Ci sta qualche secondo di rosik ma poi basta. Voi invece sempre ad aprire thread, rompere le scatole, tirare fuori robe di 2000 anni fa.
Nel gioco ci stanno anche queste cose, mettetevelo in testa e fine.
Commenta