annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    cut
    fino a poco tempo fa andasti contro i pbm per il loro gioco da "lamer", e adesso fai le stesse cose il classico esempio di uno che sa solo parlare

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      forse ti confondi con qualcun altro

no... Palajack ... al nostro Oaks... Morto Oaks praticamente quasi senza che i nostri lo attaccassero... Segato Palajack appena morto OAKS... skull nel corpo di PALAJACK...
      Sempre che non ti fidi mai... Se non te n'eri accorto, ora lo sai!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

no... Palajack ... al nostro Oaks... Morto Oaks praticamente quasi senza che i nostri lo attaccassero... Segato Palajack appena morto OAKS... skull nel corpo di PALAJACK...
        dicendo "segato palajack" ti sei sbugiardato da solo

Commenta

dicendo "segato palajack" ti sei sbugiardato da solo

ahahahah.
          Si infatti... nella storia C'è Okuto, Geo e poi c'è Palajack detto anche l'immortale..

Commenta

ahahahah.
            Si infatti... nella storia C'è Okuto, Geo e poi c'è Palajack detto anche l'immortale..
            non dimenticare juliajop.

Commenta

Palafròcio ma che me combini

non dimenticare juliapop.
              fix'd

Commenta

JAck parli proprio te che abbiamo uno skull di oaks in piu, grazie a te che non l'hai INSURATO quella sera...
                potevi anche ridarglielo, tanto voi non ve ne fate nulla
                ----------

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Palafròcio ma che me combini
                  da quando ho conosciuto barzot sono cambiato

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                    potevi anche ridarglielo, tanto voi non ve ne fate nulla
                    Se la vostra alleanza fa cosi tanti OAKS come mai compra le +10 sul FORUM MERCATO, Rada Sbirulino!??!
                    LINK ---> http://forum.gamesnet.it/f560/compro-sos-10-a-605464/

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Ci odiamo solo perche abbiamo tag diverse pero' dal mio punto di vista sono persone che giocano come me e quindi, credo di parlare a nome di tutta la mia gilda, meritano rispetto ed è sempre grazie ad i nostri stessi avversari che noi possiamo continuare a giocare quindi rovinare il loro gioco automaticamente rovina il nostro gioco.
                      *
                      Kelly pensi che io possa odiare Aeros? :*... Lo adoro!

Commenta

Ma quale spirito di gioco... Ribadisco, spero non ridiano niente indietro, perche era taggato CED.
                        Bravo Fila continua cosi!!!!!!

Commenta

Se la vostra alleanza fa cosi tanti OAKS come mai compra le +10 sul FORUM MERCATO, Rada Sbirulino!??!
                          LINK ---> http://forum.gamesnet.it/f560/compro-sos-10-a-605464/
                          non conosco il metodo di gestione sop/sos di IRA e KP, magari ne aveva già prese molte o ca**i vari... che poi io mica ho detto che facciamo molti oaks, mi è solo tornato alla mente che da ottobre 2007 a maggio 2009 (periodo KoR [@], bello e divertente) ho visto 3 oaks, di cui uno degli OB nel periodo in cui c'era l'ally e due nostri che non ricordo nemmeno se li finimmo o ce li raidarono, e nemmeno un harro
                          ora se non li facevamo nei periodi di prot (tra i quali quello brevissimo AoT)... scusa ma non riesco a pensarvi a farne ora con prot assente e player che muoiono tutti prima dell'arrivo del raid (è successo a damwin, c'ero anch'io)

per tornare IT, non capisco questa guerra feroce coi CED e le conseguenti campagne spala*****, tanto se la gente si trova male in un posto se ne va con o senza propaganda e se ci si trova bene ci rimane... leggendo certi vostri post sembra che stiate giocando al fantacalcio a chi compra i giocatori migliori
                          Ultima modifica di Radamanthys; 03-04-2010, 22:06.
                          ----------

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                            Bravo Fila continua cosi!!!!!!
                            Te non continuare cosi invece Farfallina Francescina, che non avete il verso..... vai DNA magari!

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                              leggendo certi vostri post sembra che stiate giocando al fantacalcio a chi compra i giocatori migliori
                              Quando non hai voglia di fare un'alleanza che comprenda 550 pg (l'80% dei giocanti), un young preso invece che perso fa la differenza sai?!?! che puoi capire...

p.s. Chiedete Agli EOS se s'alleano.... magari fate venire i TB.. SL visto che vi piace tanto come fazione, Rada Sbirulino!!

Commenta

Quando non hai voglia di fare un'alleanza che comprenda 550 pg (l'80% dei giocanti), un young preso invece che perso fa la differenza sai?!?! che puoi capire...

p.s. Chiedete Agli EOS se s'alleano.... magari fate venire i TB.. SL visto che vi piace tanto come fazione, Rada Sbirulino!!
                                80% di 550 è 440, diviso per 5 pg ad account 88, pg online nel server di media 145 (secondo uoshards)... quindi più di metà dello shard giocante (facendo finta che non esista gente away) è gildato da te, che bisogno hai di cercare altri gildati scusa?

ps: c'eravamo alleati con gli EOS all'inizio, o meglio sotto prot LvX... poi da quel che ho capito gli EOS volevano l'esclusiva dei suddetti LvX ed è finita. (grazie, senza di voi non avremmo mai conosciuto i nostri attuali alleati :* )

Ultima modifica di Radamanthys; 03-04-2010, 21:39. Motivo: lapsus di calcolo :O
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X