annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda io sn stato CED e sn sicuro che nn gildano i young sl dicendo che i Kor fanno qst o qst altro...a suo tempo Fila e altri imputavano la stessa cosa qnd nacquero i Vs nn mi pare un'accusa molto fondata..ma anche in tal caso cmq qst nn toglie che sia un comportamento scorretto e poco rispettoso...Poi scusate tanto ma se qlcn va via dai Kor xkè dice che vengono trattati male e qst qlcn sn in tanti evidentemente un fondo di verità c'è no??qnd si raida un champ dei Kor e si vede un mago che fa il champ in fc 2-1 cioè è abbandonare così un pg o qnd un ex Kor viene tartassato da Fila x riavere un leggins lrc 12 cn res tt inferiori a 10 cioè è veramente penoso!!
    volete far cambiare idea su di voi,volete dimostrare che le voci sn infondate...restituite la roba cn tanto di scuse!!A meno che il vostro Gm nn vi abbia fatto il lavaggio del cervello..

Commenta

Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
      Ognuno è libero di scegliere come comportarsi, ma ciò che non mi è chiaro è che se questo gesto fosse stato fatto da un pbm sareste stati tutti pronti a dargli contro senza fregarvene minimamente del motivo che lo portava ad agire in quel modo.. se lo fà un kor invece tutti a fischiettare?

Bah..

.pala
      sinceramente non mi sembra che tutti "fischiettino" e comunque stiamo ancora aspettando il nome di chi avrebbe fatto questa cosa..sai com è?almeno sapere con chi parlare sarebbe una cosa carina

Commenta

Ma scusa nn puoi chiedere in gilda?? Non è molto difficile sai....se siete una buona gilda il nome dovrebbe uscire da solo...evitando così altri post inutili...e cmq penso che nn c'è phibie sennò l'avrebbe detto...
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          comunque stiamo ancora aspettando il nome di chi avrebbe fatto questa cosa..
          Anche io!

Chi dà le carte?

Commenta

sinceramente non mi sembra che tutti "fischiettino" e comunque stiamo ancora aspettando il nome di chi avrebbe fatto questa cosa..sai com è?almeno sapere con chi parlare sarebbe una cosa carina
            scusa sei Kor?scrivere su map una domandina semplice...no?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              guarda io sn stato CED e sn sicuro che nn gildano i young sl dicendo che i Kor fanno qst o qst altro...a suo tempo Fila e altri imputavano la stessa cosa qnd nacquero i Vs nn mi pare un'accusa molto fondata..ma anche in tal caso cmq qst nn toglie che sia un comportamento scorretto e poco rispettoso...Poi scusate tanto ma se qlcn va via dai Kor xkè dice che vengono trattati male e qst qlcn sn in tanti evidentemente un fondo di verità c'è no??qnd si raida un champ dei Kor e si vede un mago che fa il champ in fc 2-1 cioè è abbandonare così un pg o qnd un ex Kor viene tartassato da Fila x riavere un leggins lrc 12 cn res tt inferiori a 10 cioè è veramente penoso!!
              volete far cambiare idea su di voi,volete dimostrare che le voci sn infondate...restituite la roba cn tanto di scuse!!A meno che il vostro Gm nn vi abbia fatto il lavaggio del cervello..
              sono stato vs e poi kor e da quando gioco con loro l'unico che se ne è andato è stato Shanks le Roux che divenuto Pk non aveva voglia di giocare in mezzo a pg blu e non-fazionati e comunque è rimasto in buoni rapporti con tutti i Kor

Commenta

Sono stato io e a me i pezzi facevano schifo.. Problemi?

Commenta

Ecco...visto nn c'era bisogno di chiedere il nome è venuto avanti da solo...
                  sigpic

Commenta

Non è stato Nik .. mi ci gioco Andrea!

Commenta

scusa sei Kor?scrivere su map una domandina semplice...no?
                      non sono a casa e sto scrivendo da un pc che a malapena sa cosa è internet..altrimenti l'avrei già fatto

Commenta

tu hai definito "lamer" una persona che ha lootato in un corpo.....
                        no non è lameraggio..è il gioco!
                        è capitata anche a me la stessa cosa ed è colpa mia che non ho insurato, da quella volta mi son fatto furbo ma non me la son mai presa con nessuno se non come me stesso che sono stato un coxxxone
                        Pensa che i ROM so considerati lamer proprio per quello che tu non consideri lammaggio, che invece è un lammaggio bello e buono

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                          Sono stato io e a me i pezzi facevano schifo.. Problemi?
                          la gente comincia ad odiare i Kor...mmm...strano...così educati e rispettosi...

Commenta

E allora basta rispondergli hooli, che chi è scorretto non merita risposta
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              E allora basta rispondergli hooli, che chi è scorretto non merita risposta
                              si basta!che qua a momenti santifichiamo tutti, pure i ROM, basta che la tag non sia Kor!

Commenta

la gente comincia ad odiare i Kor...mmm...strano...così educati e rispettosi...
                                Dai non abbatterti che quando farai parte dello staff di uod li jaili a tutti!

Commenta

Sto operando...
                                X