annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lamer è colui che inganna la gente, come i CED che dicono agli young di new haven che i kor corrompono la gente perchè si gildi da loro
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Scusa hans...ma se io trovo un corpo di una persona che droppa tutto e lo tengo tutto io il suo dropp allora nn sarei a posto...dal punto di vista interiore almeno....poi gli altri se hanno un io differente dal mio vabbé ma dai...è un'armor stupida poteva essere stata riconsegnata senza fare alcuna storia...
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Beh nn è che ha lammato sfruttando la fiducia di qualcuno facendosi avere qualche item, se durante una battaglia uno finisce insure e l'altro loota dal corpo, sta al buon senso e alla maturita di chi loota restituire, ma non è lammare.
        esatto
        sarebbe potuta finire diversamente e magari una persona più cortese poteva restituire
        e comunque dopo questo post che critica apertamente i kor la vedo dura che venga restituito qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Lamer è colui che inganna la gente, come i CED che dicono agli young di new haven che i kor corrompono la gente perchè si gildi da loro
          dicendogli pure che i CED sono una gilda alleata coi Kor...come se fosse la prassi passare da T_U a CED

Commenta

Beh nn è che ha lammato sfruttando la fiducia di qualcuno facendosi avere qualche item, se durante una battaglia uno finisce insure e l'altro loota dal corpo, sta al buon senso e alla maturita di chi loota restituire, ma non è lammare.
            Hai perfettamente ragione, dire .. "ho buttato via tutto nn c'era niente che mi interessava" non significa esser lamer .. significa esser meschini.

Vogliamo il nome!

Commenta

E tu nn avresti fatto la stessa cosa? perdendo un'armor intera???ed essere preso x il culo...???...magari c'è ancora un rimedio...restituire e riceve al tempo stesso le scuse..!!! Senza fare troppe storie....XD
              sigpic

Commenta

Chi ti ha preso per il culo? Aggiungimi su msn che ne parliamo
                Prendere per il culo tutti i Kor rubando gildati a New Haven con metodi sopra citati, quello è meschino.
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Hai frainteso...nn mi ha preso nessuno in giro...facevo un esempio...xk secondo me dire che nn serve niente di quell'armor e buttarla magari secondo me è una presa x i fondelli...kasa carapax e boomstick puoi dire quello che vuoi ma sicuramente gli saranno serviti a qualcosa....
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    e comunque dopo questo post che critica apertamente i kor la vedo dura che venga restituito qualcosa
                    La prossima volta cioccolatini e fiori!

Commenta

Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggio
                      secondo me dire che nn serve niente di quell'armor e buttarla magari secondo me è una presa x i fondelli...kasa carapax e boomstick puoi dire quello che vuoi ma sicuramente gli saranno serviti a qualcosa....
                      Beh si è ovvio solo un pollo ci crederebbe, pero' secondo me voi pigliate il gioco un pochettino troppo sul serio/personale.

Commenta

Ribadisco.. io reputo i CED una gilda scorretta alla stregua dei ROM. Per altri motivi che i fanatici di questa sezione reputeranno probabilmente puerili e divertenti, ma credo che l'ingannare degli young infamando i Kor che cercano di gildarli non sia troppo corretto. Questo è il mio punto di vista

Commenta

Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggio
                          E tu nn avresti fatto la stessa cosa? perdendo un'armor intera???ed essere preso x il culo...???...magari c'è ancora un rimedio...restituire e riceve al tempo stesso le scuse..!!! Senza fare troppe storie....XD
                          hai ragione..e mi è anche già capitato di lotare, ad un champ EOS(se ricordo bene), da un blu che mi aveva attaccato e poi ho restituito sperando che se capiti a me loro facciano lo stesso...ma se mi capiterà di non insurare di sicuro non infamerò sul forum chi mi ha lotato

Commenta

Beh si è ovvio solo un pollo ci crederebbe, pero' secondo me voi pigliate il gioco un pochettino troppo sul serio/personale.
                            Certo che lo prendiamo sul serio...dopo tutto dietro i pg ci sono persone normali...con normali problemi...e ci piace rispettarle...
                            sigpic

Commenta

io non rispetto capezzolo come persona, non lo rispetto e basta.

comunque pessimo il kor in questione se serve una mano per rifare l'armor al tuo amico contattami

al ballottaggio votate pala per un mondo migliore

Commenta

Ognuno è libero di scegliere come comportarsi, ma ciò che non mi è chiaro è che se questo gesto fosse stato fatto da un pbm sareste stati tutti pronti a dargli contro senza fregarvene minimamente del motivo che lo portava ad agire in quel modo.. se lo fà un kor invece tutti a fischiettare?

Bah..

.pala

Commenta

Sto operando...
                                X