annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' pur vero che Ayla dovrebbe evitare di entrare in sedi altrui -avendo chissà come accesso-, killando chiunque capiti a tiro.
    Della "guerra" tra vs/kor e ced alla fine mi frega poco, ed è quantomai ovvio che Kimi ha esagerato nel rivolgerti quelle parole...

...ma ciò non autorizza nè te, cara Ayla, nè quel Krusciov di Fila a spalar fango sui DNA.

i DNA han fatto ridere come al solito
    Di certo non sono io quello che urla "TORVO SUUUUKAAAA" e poi viene istantato ai champ, vero Fila?

La prossima volta riferisci ai tuoi gildati (anzi, da quanto ho visto mi sa che li consideri come carne da macello, dato che li mandi a far i primi spawn in fc1/fcr2 e con resistenze infime...ed assieme agli altri Colonnelli ti degni di venire solo al 3° spawn inoltrato) che esiste la skill "detecting hidden".

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      La prossima volta riferisci ai tuoi gildati (anzi, da quanto ho visto mi sa che li consideri come carne da macello, dato che li mandi a far i primi spawn in fc1/fcr2 e con resistenze infime...ed assieme agli altri Colonnelli ti degni di venire solo al 3° spawn inoltrato) che esiste la skill "detecting hidden".
      è gia tanto se rispondo a un hidder (quindi coniglio...), comunque, 230 champ FINITI (CONTANDO SOLO QUELLI SENZA PROT) da novembre, gildando da zero gente nuda e diventando la pvm più grossa dello shard (voi dite dite, spalate m*erda, ma la gente continua a stare con me, com'è sto fatto?!?!?!Tutti pazzi o avete una visione distorta e DI PARTE?!?) oltre la metà li ho startati io.. quindi COME SEMPRE, le cose che dici, sono nettamente inventate, altrochè terzo spawn... Continua pure, non regge..
      Tutto senza bisogno di allearsi a nessuna pvm, certo sarebbe molto più facile.. Ma ci piace così.
      Vedere che ogni giorno vi interessate a noi e parlate di noi fa piacere!

Scusa Torvo se t'ho KICKATO dalla mia accademia quando eri YOUNG...
      Chissà perche tutta la gente che "Leccava" finchè era in gilda con me, ora SPARLA e da contro e parla bene Solo della gilda in cui si trova ora....?!?
      Semplice, perche HA MANTENUTO il modo di "Leccare" che aveva prima.

P.S. in richieste gildature del nostro forum trovate la civile conversazione di Kimiraru!
      Adios
      Ultima modifica di viva_palestina; 07-04-2010, 01:22.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Torvino Torvello di che cosa mai stai parlando? di un tentativo di quasi un anno fa di far fuori Kimi (e solo lui visto che era da solo) nella vecchia sede CED con un agguato perfetto? Se devi citare i fatti almeno assicurati di essere stato presente perchè altrimenti sotto il tendone del circo DNA facciam entrare pure te ( e su non arrabbiatevi !!!)

Io non sparlo mica de DNA, è stato uno di voi a parlare della miseria della mia gilda e del gm quindi, se permetti, la prendo sul ridere, e vi rispondo a tono.

E poi Torvaccio dalla voce sexy, non sono stata io a mollare i CED alla prima occasione per una caramellina al sapore di champ ... eh birbantello ... chi è senza peccato ... finisci pure la frase :P

Poi se vuoi venirmi a trovare in game (anche da solo eh non servono mille ira come al solito), ti aspetto con lo spellbook aperto

Ps : Take it easy :P
        Ultima modifica di Altea92; 07-04-2010, 01:56.

Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
        Originariamente inviato da Grimlock
        sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.

Commenta

Ciao Torvo, ti assicuro che raramente (per usare un eufemismo) Fila arriva al champ al 3° spawn; di solito è il primo ad arrivare e spesso starta lui i champ. Per quanto riguarda l'equip 1/2 io sono dell'idea che il capo debba dare un equip decente all'inizio ai suoi i gildati (e Fila lo fa sempre), i quali però dopo devono farsi anche un po' il mazzo da soli per riuscire ad avere non solo la classica lrc 100, ma i vari lmc 40, fc fcr 2/6, etc etc.

EDIT: resta il fatto che Fila è un esaltato mangia-bambini

Buon game e buone battaglie future a te e ai DNA (: (senza ironia)
          Ultima modifica di federicop85; 07-04-2010, 02:06.
          Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            è gia tanto se rispondo a un hidder (quindi coniglio...),
            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

(toh, non c'è hiding...magari ero hiddato di skill? xD)
            Coniglio a me?
            Perdonami, non sono io quello che dopo anni che gioca ancora sta fisso al gate di Brit, e si fa immortalare in video da Calva mentre si ferma per raccogliere una Polar Bear mask.
            Mi limito a farmi il rosso, a morire sempre e comunque, e talvolta -ma son casi rari- a killare (soprattutto worker indifesi che poi rosikano in web-message, come il tuo gildato Superacidi)

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            comunque, 230 champ FINITI (CONTANDO SOLO QUELLI SENZA PROT) da novembre, gildando da zero gente nuda e diventando la pvm più grossa dello shard (voi dite dite, spalate m*erda, ma la gente continua a stare con me, com'è sto fatto?!?!?!Tutti pazzi o avete una visione distorta e DI PARTE?!?) oltre la metà li ho startati io.. quindi COME SEMPRE, le cose che dici, sono nettamente inventate, altrochè terzo spawn... Continua pure, non regge.

Bravo, ora che hai battuto gli EOS in quantità ti senti realizzato? xD
            Quando imparerai che la qualità non è direttamente proporzionale alla quantità di cui sopra?
            Ma poi guarda che perfetto esempio di casinista confusionario che sei, ora siamo noi DNA (più le ventimila gilde alleate, ovvio!) a spalare *****?
            Ma chi vi ha mai disturbato, fino ad ora? xD

Scusa Torvo se t'ho KICKATO dalla mia accademia quando eri YOUNG...
            Chissà perche tutta la gente che "Leccava" finchè era in gilda con me, ora SPARLA e da contro e parla bene Solo della gilda in cui si trova ora....
            Semplice, perche HA MANTENUTO il modo di "Leccare" che aveva prima.
            Ero young, gildato T_A, e dopo tipo due giorni sgildato. Senza sapere motivazioni nè altro. Poi mi son ritrovato CED.
            E poi, caro Fila, non mi avevi detto che fu un errore? Cos'è, cambi versione a seconda della stagione?

Originariamente inviato da Altea92 Visualizza il messaggio
            Torvino Torvello di che cosa mai stai parlando? di un tentativo di quasi un anno fa di far fuori Kimi (e solo lui visto che era da solo) nella vecchia sede CED con un agguato perfetto? Se devi citare i fatti almeno assicurati di essere stato presente perchè altrimenti sotto il tendone del circo DNA facciam entrare pure te ( e su non arrabbiatevi !!!)
            Agguato perfetto, degno dei ROM xD

Io non sparlo mica de DNA, è stato uno di voi a parlare della miseria della mia gilda e del gm quindi, se permetti, la prendo sul ridere, e vi rispondo a tono.
            Gne gne gne, l'ha detto prima lui, gne gne gne.

E poi Torvaccio dalla voce sexy, non sono stata io a mollare i CED alla prima occasione per una caramellina al sapore di champ ... eh birbantello ... chi è senza peccato ... finisci pure la frase :P
            Eh sì, peccato che l'abbia comunicato via msn prima di andarmene, di certo non ho creato casini da un giorno all'altro come te. Non ho killato nessuno con metodi al limite del lammaggio.
            Nei CED, per ovvi motivi, non era possibile nè far champ nè boss, eravamo pochi e mal organizzati, il massimo che si poteva vedere era un Putrifier, addirittura pre-fix.
            Ora che vuoi dirmi, che ho tradito il gruppo? ç_ç
            E tu allora, che ci fai nei KoR? xD

Poi se vuoi venirmi a trovare in game (anche da solo eh non servono mille ira come al solito), ti aspetto con lo spellbook aperto
            Non ho remore nell'affermare che il tuo pg fa a pezzi il mio "pk" di nome Rostrodonte, hai proprio sbagliato target xD

Ps : Take it easy :P
            Concordo, magari riferiscilo a Fila, ho notato dalle firme che siete molto in sintonia! :*

Commenta

Bravo, ora che hai battuto gli EOS in quantità ti senti realizzato? xD
              Quando imparerai che la qualità non è direttamente proporzionale alla quantità di cui sopra?
              Se s'era tutti come LUI Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard si stava lustri! (scusate l'OT ma un tributo a goldino ci sta sempre bene!)

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                Se s'era tutti come LUI Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard si stava lustri! (scusate l'OT ma un tributo a goldino ci sta sempre bene!)
                il lunabomber 2 la vendetta?
                ----------

Commenta

• Vedo che non ti ricordi molto bene come sono andate le cose. Appena i Kaos si son sciolti per decisione dei DNA tu se andato subito da loro avvisando in map a cose fatte ... quindi altro che msn.

E poi se ti senti di criticare un mio agguato alla "rom" (ti ricordo che non c'eri) e difendere un personaggio che scrive queste cose : KIMIMARU SHOW!

non ho più nulla da dirti.

Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.

Commenta

• Fila non c'era nel video di calva

msn pippo_hunter@live.it
                    icq 568801582
                    Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                    Barzi: Che schifo
                    ---------
                    Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                    Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da Altea92 Visualizza il messaggio
                      Vedo che non ti ricordi molto bene come sono andate le cose. Appena i Kaos si son sciolti per decisione dei DNA tu se andato subito da loro avvisando in map a cose fatte ... quindi altro che msn.
                      Ah, i KaoS si sciolsero per decisione dei DNA...che al tempo manco esistevano?
                      Ma che hai fumato Ayla? xD

E poi se ti senti di criticare un mio agguato alla "rom" (ti ricordo che non c'eri) e difendere un personaggio che scrive queste cose : KIMIMARU SHOW!
                      Difendere? Ohè, sei vittima della Sindrome di Fila© (Ignorare le prove, portare avanti la propria tesi fino alla morte)?

non ho più nulla da dirti.
                      Ciao!
                      Ultima modifica di Torvosaurus; 07-04-2010, 02:20.

Commenta

• asd

e la saga... continua ..

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ma mi lasciate in pace torvuccio ? *.*
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Torvo ti stai kimiramizzando pure te?!?
                            1- nel video di calva, che ho visto come tutti, non ci sono proprio, ma che ti sei bevuto??!? Ripassa un Po i nomi dei miei pg, se vuoi mando lo screen, così puoi spettegolare con un senso logico, non come ora!
                            2- un DNA che scrive che la quantità non e' importante LOL

Dai torvo, basta forum, vai a scrivere il giornalino, che sei più bravo!
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              Torvo ti stai kimiramizzando pure te?!?
                              1- nel video di calva, che ho visto come tutti, non ci sono proprio, ma che ti sei bevuto??!? Ripassa un Po i nomi dei miei pg, se vuoi mando lo screen, così puoi spettegolare con un senso logico, non come ora!
                              Su questo hai perfettamente ragione
                              , pensavo di aver letto Sonny the Cursed, invece è Sonya the Cursed (ovvero Ayla).
                              Se dico stronzate o faccio errori non ho problemi a dirlo, mea culpa.

Per quanto concerne i DNA, ancora aspettiamo le tue scuse in merito ai quintali di m*rda spalati nei vari thread/post antecedenti.

2- un DNA che scrive che la quantità non e' importante LOL
                              La quantità non è importante, e due.
                              Se lo ripeto una terza volta non vinci un orsacchiotto, sai?

Dai torvo, basta forum, vai a scrivere il giornalino, che sei più bravo!
                              Mi sa che è vero

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                                Fila non c'era nel video di calva
                                C'hai ragione..eri tu quello che raccoglieva la polar bera mask!!

Commenta

Sto operando...
                                X