annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sui nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    hanni nessuno vuole diminuire i danni del mage, come dici tu ora da archer ti posso assicurare che per killare la gente dobbiamo giocare veramente bene e coordinati ma è ancora una cosa fattibile.

ripeto io penso che l'ignore del war deve essere abbassato a 40 e ti spiego anche il motivo, questi fix di base sono stati fatti per incentivare il pvp e soprattutto per dare possibilità di giocarsela in pochi contro tanti cosi da incentivare tutti a uscire e nn giocare da skifo tipo recall hous etc etc.

esempio :

se usciamo in 2 conto 5 o 6 pg, e mi ritrovo a terra gankato in contemporanea al mio compagno che nn può aiutarmi e sto 3s a terra ( senza poter teleportar ) senza nessun aiuto con 45 hp + hit magico e ipotetica pozza explo (che usano tutti i war) mi becco 100 danni prima di risalire, mi spieghi come mi salvo ?

questi fix avevano 2 scopi :

equilibrare le classi e incentivare il pvp hard ( pochi contro tanti )
    * oppure come dico io mettere un delay tra un ignore e l'altro

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      * oppure come dico io mettere un delay tra un ignore e l'altro
      Non penso sia ideale il delay ma già un ignore a metà "Strada" (38hp) penso vada bene ..
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
        Non penso sia ideale il delay ma già un ignore a metà "Strada" (38hp) penso vada bene ..
        boh alla fine è la stessa cosa non dico un delay di 300 secondi ma anche solo di 2/3 secondi basta e avanza

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
          ma se metti ignore a 38 per i melee e a 35 agli archer non ha senso...a quel punto bisognerebbe abbassare ancora di piu l'ignore agli archer, e non penso sia la strada giusta

Commenta

Vorrei far notare una cosa a tutti coloro che si lamentano che l'archer è diventato un pg da supporto e non più da 1vs1.

Ma da quando in qua possiamo scegliere delle skill a casaccio e pretendere che il nostro pg sia in grado di killare la gente? Non è che adesso mi invento un template con 120 chivalry, 120 healing, 100 inscription e 120 tailoring e mi lamento dei settaggi perchè non posso uccidere i nemici lanciandogli i kit da sarto in testa!

Tralasciando ovviamente le arene 10x10, vi risulta forse che un warrior puro possa segare la gente in 1vs1? No, basta runnare dritti e non vi becca più! E allora perchè lamentarsi se a seguito dei fix non è più facile come una volta killare in 1vs1 con l'archer? Semplicemente UO non è fatto per l'1vs1 in campo aperto perchè è l'unico gioco progettato talmente male che il nemico può uscire di schermo in meno di 1 secondo.

E non venitemi a dire che il mage sega in campo aperto, xkè chi si fa segare da un pg che deve fermarsi a castare, ha davvero tanto da imparare su come si gioca a UO.

Quindi... mettetevi in testa che siete TUTTI quanti pg da supporto, indipendentemente dalle vostre skill, e girate in gruppetti. Sennò tanto vale tornare ai tempi con i death strike da 40hp. Ok chiunque lì poteva mostrare la sua bravura in 1vs1 e anche in 1vs5, ma le pvpate di gruppo diventavano orrende, e peraltro alla portata di niubbi colossali ke dovevano solo premere un tasto.

Del resto, è abbastanza naturale che se le pvpate di gruppo sono equilibrate, i singoli pg non sono in grado di uccidersi a vicenda. Viceversa, se con il mio pg posso uccidere da solo in pochi istanti un pvper bravo quanto me, capite bene che una pvpata di gruppo è tremendamente squilibrata tra potere offensivo e difensivo.

Quindi... o settaggi da 1vs1, o settaggi da gruppo, c'è poco da fare
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              ma se metti ignore a 38 per i melee e a 35 agli archer non ha senso...a quel punto bisognerebbe abbassare ancora di piu l'ignore agli archer, e non penso sia la strada giusta
              se metti 38 di ignore ai meele
              deletate pure i macer e sworder

che con la kriss ci si arriva benissimo a farli se avete dam90-100
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                se metti 38 di ignore ai meele
                deletate pure i macer e sworder

che con la kriss ci si arriva benissimo a farli se avete dam90-100
                cmq nessuno si lamenta di questi fix perchè ormai sono tutti macer ... cmq con l'arcer è stra figo anche se è veramente difficile da giocare belli belli questi fix... ora voglio trovarmi delle skill per farmi un arcer devastante

Commenta

Bha secondo me siete delle lagne.

Se proprio volete perfezionare la situazione attuale scaturita da questi fix (che per qnt mi riguarda sono ottimi), allora c'è da fare pochissime cose:

- Cap Ignore da Melee a 40

- Fcr 5 Sia x Warmage che x Chiva (i tanker 120 parry def 45 con 4/6 sn davvero TROPPO tanker) levando cosi la possibilità di fare 120 danni in poco più di 2 sec.

- No recall/house/gate se si targetta o targettati.

Non è difficile credo, se nn segate + nessuno con gli archer ora, è solo xkè siete un ammasso di nabbi monocannoni. Imparate a giocà che con sti fix è tornato ad essere divertente il pvp.

E non vi lamentate sempre per fix che vanno contro le vs classi, siate ragionevoli, si sta cercando di rivitalizzare il pvp su Dreams, non di potenziare i pg preferiti.
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

e zorby è tornatooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Vorrei far notare una cosa a tutti coloro che si lamentano che l'archer è diventato un pg da supporto e non più da 1vs1.

Ma da quando in qua possiamo scegliere delle skill a casaccio e pretendere che il nostro pg sia in grado di killare la gente? Non è che adesso mi invento un template con 120 chivalry, 120 healing, 100 inscription e 120 tailoring e mi lamento dei settaggi perchè non posso uccidere i nemici lanciandogli i kit da sarto in testa!

Tralasciando ovviamente le arene 10x10, vi risulta forse che un warrior puro possa segare la gente in 1vs1? No, basta runnare dritti e non vi becca più! E allora perchè lamentarsi se a seguito dei fix non è più facile come una volta killare in 1vs1 con l'archer? Semplicemente UO non è fatto per l'1vs1 in campo aperto perchè è l'unico gioco progettato talmente male che il nemico può uscire di schermo in meno di 1 secondo.

E non venitemi a dire che il mage sega in campo aperto, xkè chi si fa segare da un pg che deve fermarsi a castare, ha davvero tanto da imparare su come si gioca a UO.

Quindi... mettetevi in testa che siete TUTTI quanti pg da supporto, indipendentemente dalle vostre skill, e girate in gruppetti. Sennò tanto vale tornare ai tempi con i death strike da 40hp. Ok chiunque lì poteva mostrare la sua bravura in 1vs1 e anche in 1vs5, ma le pvpate di gruppo diventavano orrende, e peraltro alla portata di niubbi colossali ke dovevano solo premere un tasto.

Del resto, è abbastanza naturale che se le pvpate di gruppo sono equilibrate, i singoli pg non sono in grado di uccidersi a vicenda. Viceversa, se con il mio pg posso uccidere da solo in pochi istanti un pvper bravo quanto me, capite bene che una pvpata di gruppo è tremendamente squilibrata tra potere offensivo e difensivo.

Quindi... o settaggi da 1vs1, o settaggi da gruppo, c'è poco da fare
                      Quindi chi ama giocare da solo non gioca?ma che discorsi fai....qui sta al buon senso della gente vash cioe non puoi andare in giro per felucca e beccarti cento pg di una fazione che come ti vedono ti inseguono in trecento e quando ti killano si vantano pure....come dicevo sta al buonsenso della gente anni fa ai tempi angels e nox uscivano belle giocate perche cera il buon senso beccavi in giro qualche nemico ti fermavi a giocare non urlavi su ts o in map CE UN ROSSO TUTTI QUIIII!!! vedi IRA di questo periodo che girano in 20 minimo e istantano chiunque con un tasto a testa.Ai tempi avevi la possibilità di girare da solo ora non piu tranne qualche rara eccvezzione con ninja che uoi salvarti tramite wolfform e mirror image,tra l'altro consiglio ai gm di rivedere il fatto del dispel con chivalry delle mirror gia avete resdo inutili le fukya eshuriken ora col fatto che con chivalry si dispellano le mirror image mi spiegate a cosa c......... serve ninja?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Vai in arena, ripopolate le arene.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          e zorby è tornatooooooooooooooooooooooooooo
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Bha secondo me siete delle lagne.

Se proprio volete perfezionare la situazione attuale scaturita da questi fix (che per qnt mi riguarda sono ottimi), allora c'è da fare pochissime cose:

- Cap Ignore da Melee a 40

- Fcr 5 Sia x Warmage che x Chiva (i tanker 120 parry def 45 con 4/6 sn davvero TROPPO tanker) levando cosi la possibilità di fare 120 danni in poco più di 2 sec.

- No recall/house/gate se si targetta o targettati.

Non è difficile credo, se nn segate + nessuno con gli archer ora, è solo xkè siete un ammasso di nabbi monocannoni. Imparate a giocà che con sti fix è tornato ad essere divertente il pvp.

E non vi lamentate sempre per fix che vanno contro le vs classi, siate ragionevoli, si sta cercando di rivitalizzare il pvp su Dreams, non di potenziare i pg preferiti.
                            ti stai lamentando anche tu cmq sono consigli che si possono dare... a me questi fix piaciono però si possono perfezionare con piccole cose

Commenta

vash a centrato il problema in piue up per lui...
                              anche da solo puoi uscire ma devi capire che se incontri tre nemici la probabilita di morire e alte come giusto che sia. non e che da solo puoi reggere tutto lo shard non trovi. inoltre (io sono archer) se vuoi puoi uccidere i nemici anche con un archer certo non devi premere solo un tasto come prima LOL

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Quindi chi ama giocare da solo non gioca?
                                Chi ama giocare da solo dovrebbe sfidare la gente in arena. Almeno ci vuole un po' più di tattica piuttosto che runnare fuori schermo a pochi hp.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X