Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Considerazioni sui nuovi fix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio* oppure come dico io mettere un delay tra un ignore e l'altroChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioNon penso sia ideale il delay ma già un ignore a metà "Strada" (38hp) penso vada bene ..
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioNon penso sia ideale il delay ma già un ignore a metà "Strada" (38hp) penso vada bene ..ICQ: 214559216
Commenta
-
Vorrei far notare una cosa a tutti coloro che si lamentano che l'archer è diventato un pg da supporto e non più da 1vs1.
Ma da quando in qua possiamo scegliere delle skill a casaccio e pretendere che il nostro pg sia in grado di killare la gente? Non è che adesso mi invento un template con 120 chivalry, 120 healing, 100 inscription e 120 tailoring e mi lamento dei settaggi perchè non posso uccidere i nemici lanciandogli i kit da sarto in testa!
Tralasciando ovviamente le arene 10x10, vi risulta forse che un warrior puro possa segare la gente in 1vs1? No, basta runnare dritti e non vi becca più! E allora perchè lamentarsi se a seguito dei fix non è più facile come una volta killare in 1vs1 con l'archer? Semplicemente UO non è fatto per l'1vs1 in campo aperto perchè è l'unico gioco progettato talmente male che il nemico può uscire di schermo in meno di 1 secondo.
E non venitemi a dire che il mage sega in campo aperto, xkè chi si fa segare da un pg che deve fermarsi a castare, ha davvero tanto da imparare su come si gioca a UO.
Quindi... mettetevi in testa che siete TUTTI quanti pg da supporto, indipendentemente dalle vostre skill, e girate in gruppetti. Sennò tanto vale tornare ai tempi con i death strike da 40hp. Ok chiunque lì poteva mostrare la sua bravura in 1vs1 e anche in 1vs5, ma le pvpate di gruppo diventavano orrende, e peraltro alla portata di niubbi colossali ke dovevano solo premere un tasto.
Del resto, è abbastanza naturale che se le pvpate di gruppo sono equilibrate, i singoli pg non sono in grado di uccidersi a vicenda. Viceversa, se con il mio pg posso uccidere da solo in pochi istanti un pvper bravo quanto me, capite bene che una pvpata di gruppo è tremendamente squilibrata tra potere offensivo e difensivo.
Quindi... o settaggi da 1vs1, o settaggi da gruppo, c'è poco da fareVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioma se metti ignore a 38 per i melee e a 35 agli archer non ha senso...a quel punto bisognerebbe abbassare ancora di piu l'ignore agli archer, e non penso sia la strada giusta
deletate pure i macer e sworder
che con la kriss ci si arriva benissimo a farli se avete dam90-100SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiose metti 38 di ignore ai meele
deletate pure i macer e sworder
che con la kriss ci si arriva benissimo a farli se avete dam90-100
Commenta
-
Bha secondo me siete delle lagne.
Se proprio volete perfezionare la situazione attuale scaturita da questi fix (che per qnt mi riguarda sono ottimi), allora c'è da fare pochissime cose:
- Cap Ignore da Melee a 40
- Fcr 5 Sia x Warmage che x Chiva (i tanker 120 parry def 45 con 4/6 sn davvero TROPPO tanker) levando cosi la possibilità di fare 120 danni in poco più di 2 sec.
- No recall/house/gate se si targetta o targettati.
Non è difficile credo, se nn segate + nessuno con gli archer ora, è solo xkè siete un ammasso di nabbi monocannoni. Imparate a giocà che con sti fix è tornato ad essere divertente il pvp.
E non vi lamentate sempre per fix che vanno contro le vs classi, siate ragionevoli, si sta cercando di rivitalizzare il pvp su Dreams, non di potenziare i pg preferiti.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioVorrei far notare una cosa a tutti coloro che si lamentano che l'archer è diventato un pg da supporto e non più da 1vs1.
Ma da quando in qua possiamo scegliere delle skill a casaccio e pretendere che il nostro pg sia in grado di killare la gente? Non è che adesso mi invento un template con 120 chivalry, 120 healing, 100 inscription e 120 tailoring e mi lamento dei settaggi perchè non posso uccidere i nemici lanciandogli i kit da sarto in testa!
Tralasciando ovviamente le arene 10x10, vi risulta forse che un warrior puro possa segare la gente in 1vs1? No, basta runnare dritti e non vi becca più! E allora perchè lamentarsi se a seguito dei fix non è più facile come una volta killare in 1vs1 con l'archer? Semplicemente UO non è fatto per l'1vs1 in campo aperto perchè è l'unico gioco progettato talmente male che il nemico può uscire di schermo in meno di 1 secondo.
E non venitemi a dire che il mage sega in campo aperto, xkè chi si fa segare da un pg che deve fermarsi a castare, ha davvero tanto da imparare su come si gioca a UO.
Quindi... mettetevi in testa che siete TUTTI quanti pg da supporto, indipendentemente dalle vostre skill, e girate in gruppetti. Sennò tanto vale tornare ai tempi con i death strike da 40hp. Ok chiunque lì poteva mostrare la sua bravura in 1vs1 e anche in 1vs5, ma le pvpate di gruppo diventavano orrende, e peraltro alla portata di niubbi colossali ke dovevano solo premere un tasto.
Del resto, è abbastanza naturale che se le pvpate di gruppo sono equilibrate, i singoli pg non sono in grado di uccidersi a vicenda. Viceversa, se con il mio pg posso uccidere da solo in pochi istanti un pvper bravo quanto me, capite bene che una pvpata di gruppo è tremendamente squilibrata tra potere offensivo e difensivo.
Quindi... o settaggi da 1vs1, o settaggi da gruppo, c'è poco da fare
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioe zorby è tornatoooooooooooooooooooooooooooICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioBha secondo me siete delle lagne.
Se proprio volete perfezionare la situazione attuale scaturita da questi fix (che per qnt mi riguarda sono ottimi), allora c'è da fare pochissime cose:
- Cap Ignore da Melee a 40
- Fcr 5 Sia x Warmage che x Chiva (i tanker 120 parry def 45 con 4/6 sn davvero TROPPO tanker) levando cosi la possibilità di fare 120 danni in poco più di 2 sec.
- No recall/house/gate se si targetta o targettati.
Non è difficile credo, se nn segate + nessuno con gli archer ora, è solo xkè siete un ammasso di nabbi monocannoni. Imparate a giocà che con sti fix è tornato ad essere divertente il pvp.
E non vi lamentate sempre per fix che vanno contro le vs classi, siate ragionevoli, si sta cercando di rivitalizzare il pvp su Dreams, non di potenziare i pg preferiti.
Commenta
-
vash a centrato il problema in piue up per lui...
anche da solo puoi uscire ma devi capire che se incontri tre nemici la probabilita di morire e alte come giusto che sia. non e che da solo puoi reggere tutto lo shard non trovi. inoltre (io sono archer) se vuoi puoi uccidere i nemici anche con un archer certo non devi premere solo un tasto come prima LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioQuindi chi ama giocare da solo non gioca?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta