Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Considerazioni sui nuovi fix
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioQuando su uodreams si vedrà uno screenshot di questo genere:
Allora sapremo che i settaggi pvp sono giusti XD
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobhe ma è da considerare ke i maghi ora fan danni da paura con una mace in mano..
mmh x me gli arcer sn stati fixati troppo e ora sn la classe piu debole..
e poi.. è cosi impox mettere parry? io avevo 120 mana o + con dex 80 reale
si puoi mettere parry ma fai meno male di spell quindi rinunci a qualcosina non di poco conto.
per i war ah bello mono ignore sembra totalfrag presente?
io nn ne ero convinto e nn lo sono neanke adesso contenti gli altri utenti contenti tutti
l'archer è utilissimo se viene usato diligentemente e in relazione ai vari scenari che si pongono.
di certo prima veniva usato per fare concussion\mortal molto spesso oppure parablow\mortal e poi solo moving da 22\29hp anche + explo.
ora ci vuole un po più di fare del damage con 2 tasti per segare o essere utili.
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioper i maghi è la fine...
i war dovrebbero fare ignore ma cappiamo lo swing delle armi? o gli diamo una pistola in mano? tanto è uguale.
il mago senza parry è morto, e se badoglio dice di cappare a 2/5 ha giocato poco in inferiorità, xkè 3 war ti hittano trp, pensa fixando a 2/5 senza spammare in mani cosa succederebbe.
non ti sei reso conto che ora gli archer fanno pochissimo danno e ci vuole una buona coordinazione per segare un pg?e a volte nemmeno è sufficiente se non c'è un errore da parte del pg targettato.
badoglio che gioca poco in inferiorità :\
3 war a distanza ti fanno il 30% di danno in meno col moving quindi penso che non sia proprio assurdo abbassare il recovery per curarsi .
e lo stesso vale anche per attaccare perchè un mago in poco tempo se ti cursa fa,non essendoci parry ed ipotizzando che quindi tutto vada in int, circa 80hp con un explo flame(inscribe,sdi).
p.s. fcr 6 ---> fcr 5 vuol dire che il recovery aumenta di 0,25s.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSono migliorabili.
Il mago casta troppo veloce e fa troppo danno. 2/5 cappato è meglio
Il melee fa troppo danno. 40 di ignore sarebbe meglio
l'archer non puo fare cosi tanto di ignore. 30 è ideale
Le bolas istantane non mi convincono molto e preferivo le precedenti.
Sono cmq dei buoni fix e a mio parare queste piccole modifiche li renderebbero ancora miglior
il resto per me si può lasciare così com'è anche perchè devi andare sotto ad un player per fare 45 hp di ignore e fidati che io laggando dovrei propendere per i 40 dato che a volte mi arrivano ignore quando i pg melee nemici sono lontani,ma amen è colpa mia quindi no problem.
le bolas se non si spammano vanno bene così perchè il loro "limite" in passato era appunto che il target una volta preso rimaneva spesso a piedi perchè ti venivano tirate in loop.Ultima modifica di Dj_Amix; 06-04-2010, 03:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Hai un mago per dire così? Io ti dico la mia, in gilda siamo TUTTI maghi tranne 2. Quando hai dietro almeno un arciere e un mago-combat (magari, di solito hai minimo 2 arcieri, 1 mago e 2 mago-combat dietro. ) che ti spammano pozze explo e magic arrow provaci te a curarti di spell càzzo. appena ti fermi sei istantato, sai, gli archer hanno ancora gli ignore. Non è ingiocabile per carità, ma se dici che bisogna pure abbassarci il cast, bhè, nessuno userà mai piu il mago.Ultima modifica di Jekko; 06-04-2010, 04:48.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioHai un mago per dire così? Io ti dico la mia, in gilda siamo TUTTI maghi tranne 2. Quando hai dietro almeno un arciere e un mago-combat (magari, di solito hai minimo 2 arcieri, 1 mago e 2 mago-combat dietro. ) che ti spammano pozze explo e magic arrow provaci te a curarti di spell càzzo. appena ti fermi sei istantato, sai, gli archer hanno ancora gli ignore. Non è ingiocabile per carità, ma se dici che bisogna pure abbassarci il cast, bhè, nessuno userà mai piu il mago.
Commenta
-
secondo il mio parere, i maghi non devono essere fixati riguardo al cast, considerando che, le altre classi possono usufruire dello script per le bende, delle pozze,e delle spell di chivalry, mentre il mago, se diminuiamo il tempo del cast ,sarebbeil pg , meno utilizzato, inquanto la diffcoltà nel resistere,inoltre l assenza di parring, e il cast ridotto del teleport lo rendono secondo me abbastanza moderato come pg. Ps:e da considerare che la spell, (tranne casi rari, es mago chival) e oltre alla pozza è l unico modo per curarsi. cmq scusate se mi esprimo un po a cax :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo continuerò ad usare il mago, è il pg che ti permette da sempre di vincere battaglie. Fidati che il mago com'è ora è meglio di prima con parry, adesso 2 maghi possono istantare chiunque, prima non potevi. Senza contare che basta mettere 120 tact un po di Int e fai 110 hp di danno in pochi secondi (con fcr 6)
alla fine il problema è quello per il resto questi fix a me piaciono un botto anche perchè avendo un arcer è duro da giocare ma mi diverte di più
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
ma invece di nerfare IL MAGO PURO, perchè non nerfate il WAR-MAGE USCITO DA QUESTI FIX? se uno ha tactics ha fcr5... ah no così sicuramente non va bene, meglio nerfare sempre e cmque il mago puro.
avete appena fixato e mo nn vi vanno bene NEANCHE questi fix. perchè ognuno di voi non si fa uno shard suo e si mette i fix che vuole?Ultima modifica di Blakkina; 06-04-2010, 13:51.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioma invece di nerfare IL MAGO PURO, perchè non nerfate il WAR-MAGE USCITO DA QUESTI FIX? se uno ha tactics ha fcr5... ah no così sicuramente non va bene, meglio nerfare sempre e cmque il mago puro.
avete appena fixato e mo nn vi vanno bene NEANCHE questi fix. perchè ognuno di voi non si fa uno shard suo e si mette i fix che vuole?
blakkina il mago è da nerfare in generale che poi da questi fix è uscito il war mage che fa troppi danni ce ne siamo accorti tutti.
Commenta
-
non capisco perchè continuare ad abbassare i danni che si fanno se continuiamo cosi per killare uno toccherà andargli a casa a spegnergli il pc.
Con i fix di ora c'è bisogno della squadra servono per forza CROSSHEAL quando uno sta a terra, serve REMOVE CURSE quando uno sta terra, servono archer in gruppo, servono war da contatto mi sembra che da quando da prima che si giocavano solo MAGO WRESTELER e ARCHER sia stato fatto un grande passo avanti.
L'ignore da meele da 45 secondo me è giusto perchè a cavallo il war da contatto è molto semplice da evitare, quando vai a terra devi essere pronto e levarti mortal e poison e i tuoi compagni devono essere pronti a crossare e a disarmare. Io ho sempre visto UO come un gioco di squadra dove si vince se ognuno fa al meglio il suo compito.
L'unica cosa che cambierei è la bolas, o si rimette come prima o, se si vuole lasciarla istantanea il delay nel tirarla non deve dipendere da chi la tira ma da chi la riceve.
Esempio:
io sbolo badoglio, la bolas gli entra, sta per terra 3 secondi, risale, non puo essere sbolato di bolas per 2 minuti. Io posso ritirare una bolas dopo 20 secondi.
PS: ancora la gente puo recallare, andare in casa, prendere il gate
Hanni
Commenta
-
secondo me 45 di ignore è tanto per 2 motivi:
1)un magowar fa 115 danni (125 con hit magico) con una combo
2)un solo pg può farti 3 ignore di fila se sei a terra, swingando a 1.25 (135 danni in 4 secondi, supponendo hitti sempre, senza contare hit magici); se poi c'è un mago che spamma evil becchi botte fisse da 56+hit magico
d'altra parte devi stare sempre attaccato al target, per cui se non c'è un buon motivo per non avere solo archery (e quei 10 danni in più lo sono, già 5 non so se sarebbero sufficienti) nessuno o quasi metterebbe la skill melee
il cap di fcr ai maghi e ai paladini non lo vedo praticabile, significherebbe infierire troppo sul pvm imhoICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggionon capisco perchè continuare ad abbassare i danni che si fanno se continuiamo cosi per killare uno toccherà andargli a casa a spegnergli il pc.
Con i fix di ora c'è bisogno della squadra servono per forza CROSSHEAL quando uno sta a terra, serve REMOVE CURSE quando uno sta terra, servono archer in gruppo, servono war da contatto mi sembra che da quando da prima che si giocavano solo MAGO WRESTELER e ARCHER sia stato fatto un grande passo avanti.
L'ignore da meele da 45 secondo me è giusto perchè a cavallo il war da contatto è molto semplice da evitare, quando vai a terra devi essere pronto e levarti mortal e poison e i tuoi compagni devono essere pronti a crossare e a disarmare. Io ho sempre visto UO come un gioco di squadra dove si vince se ognuno fa al meglio il suo compito.
L'unica cosa che cambierei è la bolas, o si rimette come prima o, se si vuole lasciarla istantanea il delay nel tirarla non deve dipendere da chi la tira ma da chi la riceve.
Esempio:
io sbolo badoglio, la bolas gli entra, sta per terra 3 secondi, risale, non puo essere sbolato di bolas per 2 minuti. Io posso ritirare una bolas dopo 20 secondi.
PS: ancora la gente puo recallare, andare in casa, prendere il gate
Hanni
hanni nessuno vuole diminuire i danni del mage, come dici tu ora da archer ti posso assicurare che per killare la gente dobbiamo giocare veramente bene e coordinati ma è ancora una cosa fattibile.
ripeto io penso che l'ignore del war deve essere abbassato a 40 e ti spiego anche il motivo, questi fix di base sono stati fatti per incentivare il pvp e soprattutto per dare possibilità di giocarsela in pochi contro tanti cosi da incentivare tutti a uscire e nn giocare da skifo tipo recall hous etc etc.
esempio :
se usciamo in 2 conto 5 o 6 pg, e mi ritrovo a terra gankato in contemporanea al mio compagno che nn può aiutarmi e sto 3s a terra ( senza poter teleportar ) senza nessun aiuto con 45 hp + hit magico e ipotetica pozza explo (che usano tutti i war) mi becco 100 danni prima di risalire, mi spieghi come mi salvo ?
questi fix avevano 2 scopi :
equilibrare le classi e incentivare il pvp hard ( pochi contro tanti )
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosecondo me 45 di ignore è tanto per 2 motivi:
1)un magowar fa 115 danni (125 con hit magico) con una combo
2)un solo pg può farti 3 ignore di fila se sei a terra, swingando a 1.25 (135 danni in 4 secondi, supponendo hitti sempre, senza contare hit magici); se poi c'è un mago che spamma evil becchi botte fisse da 56+hit magico
d'altra parte devi stare sempre attaccato al target, per cui se non c'è un buon motivo per non avere solo archery (e quei 10 danni in più lo sono, già 5 non so se sarebbero sufficienti) nessuno o quasi metterebbe la skill melee
il cap di fcr ai maghi e ai paladini non lo vedo praticabile, significherebbe infierire troppo sul pvm imho
con questi fix mettendo 65 dex base e 120 parry hai circa il 30% di parare.
sono daccordo con te per quanto riguarda l'ignore soprattutto per quanto riguarda il war mage a cui deve essere necessariamente abbassato.
con questi fix mettendo 65 dex base e 120 parry hai circa il 30% di parare.
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggionon capisco perchè continuare ad abbassare i danni che si fanno se continuiamo cosi per killare uno toccherà andargli a casa a spegnergli il pc.
serve limare un po questi fix e capire cosa toccare e il mago va un po toccato.
Esempio:
si può fare semplicemente che per tot secondi (MENO DI 20!!!!) il target sbolato è indismontabile di bolas.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta