annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sui nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

elmoth non fare lo spocchioso lol..
    umm bolas istantanea non vanno per niente bene fidatevi. e poi non mi sembra neanche tanto reale come comportamento..
    forse rivedere il recovery ci starebbe bene
    parry si puo sempre usare sopratutto vedendo armuor e gioielli ke girano
    arcere ninja e stato tropo nerfato.mi spiego ok le fukija a mitraglia erano un po troppo ma ora e un po troppo nell'altro senso (lentezza), cappare ignore di arco mi sembra na cavolata vito che gia i danni di altre special so stai abbassati (di moving fo 9 xd).
    mage war ora se ti pizzica ti istatna explo flame ignore di arma provate a resistere. (fate duel con elmoth se non ci credete).
    fondameltalmente sono queste le mie considerazioni da arcere ninja che ora da solo non puo piu uscire xd. buon game

Commenta

ottimi ma le bolas nn vanno, la gente ancora recalla va in casa ecc e suggerirei il loss in tutto felucca a 5 min e nelle LL e i champ a 20.
      Hanni

Commenta

Imho, come avevo gią proposto via il loss da felucca tranne lost land e dungeon
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
          ottimi ma le bolas nn vanno, la gente ancora recalla va in casa ecc e suggerirei il loss in tutto felucca a 5 min e nelle LL e i champ a 20.
          Hanni
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Imho, come avevo gią proposto via il loss da felucca tranne lost land e dungeon
          no mi sembra esagerato, xņ a 10 min ci starebbe bene, 20 min fa in tempo a finire la pvppata, 10 min invece č la giusta penalitą x aver giocato male ed esser morto....

@zorby hai deciso di tornare?

Commenta

per togliere e far sparire le mele marce bisogna togliere recall housering e gatering sia se attacati che se attacchi....

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              per togliere e far sparire le mele marce bisogna togliere recall housering e gatering sia se attacati che se attacchi....
              ma poi penso che dovremmo trovarci tutti a bukka e morta lģ, risolverebbe tanti problemi (poche case, no loss etc...). Da quando hanno messo i fix non ci ho pvppato una volta, e mi sembra un peccato... per quanto mi riguarda - e per quel poco che gioco - spingerņ i miei per essere sempre a buccaneer. Questo č un invito formale alle gilde pvp. Poi magari le altre fazioni gią ci stanno andando.

per rispondere a mod: se ho ben capito i nuovi fix comprendono anche queste implementazioni (no recall-gate-house sotto attacco), quindi č solo questione di tempo. Abbi pazienza e lo sistemeranno.
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Sono migliorabili.
                Il mago casta troppo veloce e fa troppo danno. 2/5 cappato č meglio
                Il melee fa troppo danno. 40 di ignore sarebbe meglio
                l'archer non puo fare cosi tanto di ignore. 30 č ideale
                Le bolas istantane non mi convincono molto e preferivo le precedenti.

Sono cmq dei buoni fix e a mio parare queste piccole modifiche li renderebbero ancora miglior

quoto, nessuno mette in dubbio che i fix attuali siano molto meglio rispetto ai precedenti ma purtroppo ci sono da fare altri fix che la gente nn vede.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  bhe ma č da considerare ke i maghi ora fan danni da paura con una mace in mano..

mmh x me gli arcer sn stati fixati troppo e ora sn la classe piu debole..

e poi.. č cosi impox mettere parry? io avevo 120 mana o + con dex 80 reale

hai esattamente reso l'idea della situazione attuale che io gią avevo annunciato ma nn sono stato ascoltato causa gente inesperta.

archer : depotenziato al max e addio archer eva int. ( sia chiaro mi sta bene tutto )
                  war : risollevare la classe č molto importante ma renderlo un pg ke 70 fą danni equippato bene tra colpo-hit magico-explo.... mi sembra esagerato specialmente per uno che a terra ha 1 o 2 war.
                  mage : ovviamente il fix su parry č utile ma č troppo poco.

ovviamente per fare fix la gente deve capire che nn deve pensare alla sua classe ma al bene dello shard del pvp.... molti ancora nn lo capiscono.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    no mi sembra esagerato, xņ a 10 min ci starebbe bene, 20 min fa in tempo a finire la pvppata, 10 min invece č la giusta penalitą x aver giocato male ed esser morto....

@zorby hai deciso di tornare?
                    forse nn assicuro nulla xD

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    hai esattamente reso l'idea della situazione attuale che io gią avevo annunciato ma nn sono stato ascoltato causa gente inesperta.

archer : depotenziato al max e addio archer eva int. ( sia chiaro mi sta bene tutto )
                    war : risollevare la classe č molto importante ma renderlo un pg ke 70 fą danni equippato bene tra colpo-hit magico-explo.... mi sembra esagerato specialmente per uno che a terra ha 1 o 2 war.
                    mage : ovviamente il fix su parry č utile ma č troppo poco.

ovviamente per fare fix la gente deve capire che nn deve pensare alla sua classe ma al bene dello shard del pvp.... molti ancora nn lo capiscono.
                    Cloud daccordo con me? ***!!!!

apparte gli skerzi cvd da quel ke ho sentito prima erano tutti arcer e ora ci sn rimasti solo quelli ke ci sapevano giocare anke prima.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      forse nn assicuro nulla xD

Cloud daccordo con me? ***!!!!

apparte gli skerzi cvd da quel ke ho sentito prima erano tutti arcer e ora ci sn rimasti solo quelli ke ci sapevano giocare anke prima.

l'archer č ancora una bella classe specialmente in gruppo... solo che a differenza di prima ora devi avere molta piu capacitą e coordinazione per segarci la gente.

Commenta

cloud logga icq!

Commenta

Io sn riloggato ieri dopo tipo 1 mese e mezzo,non avevo visto che fix erano stati implementati e vedo che il paral da arco non mi leva + metą vita...ma quanto godo XD almeno ora ha un utilitą quel poveraccio di un fencer poisoner..

ps:non ho capito una cosa,ma qnt x nt temo si rimane a terra ora cn le bolas? (forse era scrtto ma non ho letto tutti i fix xk nn mi vą e deve essermi sfuggito XD)
                          Ultima modifica di llkk; 04-04-2010, 15:37.

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
                          Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

Originariamente inviato da llkk Visualizza il messaggio
                            ps:non ho capito una cosa,ma qnt x nt temo si rimane a terra ora cn le bolas? (forse era scrtto ma non ho letto tutti i fix xk nn mi vą e deve essermi sfuggito XD)
                            3 secondi di bolas
                            5 secondi di arco
                            10 secondi di arma melee

Commenta

Quando su uodreams si vedrą uno screenshot di questo genere:

Allora sapremo che i settaggi pvp sono giusti XD
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                                3 secondi di bolas
                                5 secondi di arco
                                10 secondi di arma melee

Thx 1000 :P

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
                                Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

Sto operando...
                                X