annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    potete essere pure 800..noi , almeno .. io esco lo stesso.
    cmq non che mi tanga più di tanto, ma è divertente vedere 20 persone per gruppo.. 3 fazioni, che attaccano 1 com.
    ancor più bello vedere 20 ira e 20 ade che non si toccano, ahimè. (mi aspetto il solito e puntuale lotus che se ne esce dicendo che non è vero e che noi spariamo solo càzzate)
    Mi fai ridere davvero sono 2 o 3 sere che faccio pvp , e primo target prendiamo sempre gli ira , finchè nn sbuca un com che si butta subito su di un ade e così ci giriamo su codesto pg.
    Se devi prendertela con qualcuno perchè attacchiamo il solo ed indifeso povero ma coraggioso COM , prenditela con chhi d'ha i target degli ade.
    Poi il su contatto dovresti averlo quando lo chiamavi per sapere cosa dicevo in ts. Per il resto spari solo ca22ate e nn scrivere noi , se intenti per noi tu e max continua ad usarlo , ma se intendi noi per com no lascia perde contro gli altri nn ho quasi nulla caro.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    cut
    Nn meriti neanche un secondo di +. ho letto una riga poi mi son chiesto : andrea ma è maxrosikcazzaro , nn perdiamo tempo e passiamo l caro amico vodka per il solito ritorno alla realtà

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    ahahah be non possiamo riskiare di finire in loss come avevate detto voi qualke tempo fa poi il targhet nn eravate voi ma dato ke te attakkavi me e poi quando mene era a poca vita ti sei girato su di lui x killarlo ci siamo girati su di voi mi sembra piu che giusto ...
    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    O_O
    ma secondo te in mezzo a 80 persone riesco a prendere un targhet che sta a 0hp? .. con lotus che appena mi ha visto tentava i dismount con 2 fazioni affianco?
    Ho sentito a storia in ts io neanche ero loggato , ma nella tua fantasia.......... muahmuahmuahmuahmuah

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    Na tranquillo quando hai visto a me eri solo poi ne e arrivato mene gankato dagli hate e ti sei subito girato .... magari sarà stata pura coincidenza
    Ero io nn mene muahmuahmuahmuahmuh

finalmente uno che è uscito allo scoperto... allora non sono l'unico che la pensa in questo modo.
    guarda che ne ho parlato con marco in msn per sto modo di giocare e lui mi ha detto semplicemente che fa i muri sennò runniamo troppo , e la mia risposta è stata " OK PERO CI DIVERTIAMO DI +" e li finito, senza rosik senza niente , anzi dopo quando era gankato da 10 ira che spammava ridicoli picchiatevi , l'ho anche mollato pensa tu quanto rosiko.

ma cmq qua non c'è gente che si comporta da bm e gioca solo su masslog, sai quanto ce ne frega...io e feanor usciamo sempre e comunque, è divertente sino a un certo punto.. la cosa triste sono le porcate che la gente sta facendo, in primis voglio sapere di chi sono le trappole che sono nel passaggio.. non ditemi dei rom perchè vi sparo in faccia.
    Si infatti ieri feano è morto 2 o 3 volte , tu entravi appena nello schermo e scappavi senza aiutarlo per paura che ti killavo io , ma purtroppo per te sta cosa è accaduta dopo

sia gli ira che gli ade iniziano a giocarci su questa cosa.. toccherà prendere provvedimenti
    ps lamer, i parafield li ho inventati io con pappe (barracoon) >_> .. non iniziate a rompere pure voi ...
    Io gioco di trappola perchè me lo obbligano i miei GM , parlane con loro , mentre chiedi cosa dico su ts senti anche perchè ci obbligano a giocare di trappole.
    Ultima modifica di zartappo; 09-04-2010, 10:39.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      dire che i com non escono è una boiata assurda...sono sempre 3-4 qualche volta arrivano max ad 8 ma è molto raro e cmq danno filo da torcere
      Mai detto che escono sempre e solo in 8 e neanche che escono solo in mass logg , dico solo che quando sono in superiorità potrebbero fare a meno di giocare in quel modo assurdo.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      dark stai rosicando un po troppo...1 12 noi nn ci siamo manco arrivati :/ 2 fare muri di paralize è illegale? lo fanno tutti noi non possiamo?:O 3 con gli ira vi piace attaccarci assieme a loro eh?
      Guarda nn sto rosikando affatto sennò morto la prima volta con dark , tornavo con l'altro pg pure ? e nn è che ho chiamato marco in msn dicendogli è illegale giocare con i muri , anzi in ts stavo ridendo e divertendomi fidati , lui mi ha detto faccio i muri perchè cosi runnate di meno ed io gli ho detto , vabbè se runniamo in giro e ce la spassiamo sarà mejo no ? tutto qua niente rosik ne altro , mai rosikato neanche quando mi killa uno che mi sta sul BIP figurati con voi.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      con questo basta rosica giocate che le pvppate ci sono e anche il divertimento..è questo forum che vi fa male!!!
      Quando inizierò a rosikare smetterò , per quanto riguarda il resto il divertimento sta tornando grazie a questi fix , già che è stato tolto lo spamm di teleport ( che ha qualcuno già lo sta gli sta facendo smettere di giocare ) il game è più bello e più impegnativo.
      Il forum fa male solo ad alcune persone stai tranquillo tipo a quelli che vivo su un altro mondo ma nn vedono che la realtà è un'altra.

Commenta

potete essere pure 800..noi , almeno .. io esco lo stesso.

cmq non che mi tanga più di tanto, ma è divertente vedere 20 persone per gruppo.. 3 fazioni, che attaccano 1 com.

ancor più bello vedere 20 ira e 20 ade che non si toccano, ahimè. (mi aspetto il solito e puntuale lotus che se ne esce dicendo che non è vero e che noi spariamo solo càzzate)
        cosa avevo scritto io 5 post fa? uashdahshd lo dicevo io che usciva sta storia ^^
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          cosa avevo scritto io 5 post fa? uashdahshd lo dicevo io che usciva sta storia ^^
          Sei un veggente solo che la verità è :

da 10 a 15 IRA , da 3 a 8 ADE che si menano ( spero che gli ira possano confermarlo ) arriva il fea o com di turno che invece di girarsi sugli ira ( IRA nn perchè li odio , ma visto che sono il gruppo più numeroso ) Primo target l'ADE di turno , allora gli ade prendono il com e lo fanno sdraiare dolcemente in terra.
          Cmq manù come già detto in ts co sti fix da gusto giocare finchè qualcuno nn troverà o il modo o l'organizzazione per riuccidere il divertimento.

Commenta

• Continui a scrivere le solite frasi stupide e a nn rsp a quello che dico. ti viene difficile? o nn sai cosa inventare?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Continui a scrivere le solite frasi stupide e a nn rsp a quello che dico. ti viene difficile? o nn sai cosa inventare?
              Sono sincero nn ho letto nulla di ciò che hai scritto perchè tanto sono le solite blablablabla , ora leggo lo incollo e ti rispondo ok ? cosi ti faccio felice.

Tu vieni a dire a noi che se nn siamo numerosi nn usciamo? uhauhahua ora xkè una volta siete usciti in due dici ste caxxate?
              Mai affermato che voi uscite solo in mass logg e mai in 2 , perciò già qui facevo bene a nn risponderti.

forse nn lo sai ma la gente normale lavora o studia o altro, il discordo è che quando ci siamo anche se in due usciamo.
              Sono 10 anni che lavoro e 16 che gioco in squadre di promozione eccellenza e serie D di calcio con 4/5 allenamenti + partita la domenica perciò so che significa , ed anche qui se nn ti rispondevo risparmiavo tempo.

Lotus tu usi la parola divertirsi come usi la spell recall. se giochi x divertiti che motivo hai di recallarmi in faccia?
              Se gioco per divertirmi e chi ho di fronte mi fa divertire senza rovinarmi il gioco nn recallo , vedi le mie ultime 3 uscite vs ira lvx ecc... , se chi ho di fronte mi rovina il gioco gli recallo perchè so che gli dan fastidio e si mangiano gli angoli dei tavoli finita la tastiera .
              Altro tempo perso a risponderti

il fatto è che nn ti diverti semplicemente xkè muori e rosiki, nn x il nostro modo di giocare. Inutile che fai il bello dicendo io gioco x divertirmi e cazzate varie, una persona che gioca x divertirsi a mio parere è zu benny e chi lo conosce o lo vede giocare sa anche xkè.
              Io nn rosiko se muoio affatto , fa parte del gioco e del divertimento. Sei tu che se muori rosiki o voi , sennò nn si spiega perchè dovete giocare in quel modo patetico per uccidere e di conseguenza nn morire .
              Ed anche qui risparmiavo tempo , ma tanto mi spiace nn riuscirai a farmi rosikare o incazzare.
              Buona mangiata di mouse.
              Ultima modifica di zartappo; 09-04-2010, 14:46.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Sono sincero nn ho letto nulla di ciò che hai scritto perchè tanto sono le solite blablablabla , ora leggo lo incollo e ti rispondo ok ? cosi ti faccio felice.
                sapessi quanto me ne fotte... ti rendi sempre piu ridicolo e basta

Sto cercando di capire la tua mentalità, in superiorità droppare coordinati è da lamer, invece giocare di dismount e tutti drop nn è da lamer? cioè x te è piu lamer un gruppo che riesce a segarti a cavallo dimostrando la bravura nei drop piuttosto che un gruppo che senza dismount nn sega nessuno? Sono sincero, ma lo vedi che anche gli lvx ti sfottono? ci sarà un motivo no?

Commenta

Ero io nn mene muahmuahmuahmuahmuh
                  Na io ho visto a mene sn sicuro ke fosse lui xke avevo il suo targhet XD poi magari e successo lo stesso cn te ... ma vabbe capita

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                  è una mania di voi com non accettare duel?
                  i piu tosti!
                  Originariamente inviato da marKu
                  ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sto cercando di capire la tua mentalità, in superiorità droppare coordinati è da lamer, invece giocare di dismount e tutti drop nn è da lamer? cioè x te è piu lamer un gruppo che riesce a segarti a cavallo dimostrando la bravura nei drop piuttosto che un gruppo che senza dismount nn sega nessuno? Sono sincero, ma lo vedi che anche gli lvx ti sfottono? ci sarà un motivo no?
                    ahahahahha CVD ! che ho scritto in un post precedente? .. ahahah è troppo prevedibile, mi fa ridere il mio bambinone!

oh daniele, io scappavo perchè avevo paura mi uccidesse lui eh..

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

credevo avesse un limite la sua fantasia, ma invece mi sbagliavo.. continua a inventare! che pagliaccio! .. ah pisellì , almeno inventa cose che più o meno possono sembrare vere, non cose impossibili..
                    Ultima modifica di Saddam; 09-04-2010, 15:00.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Nico ma lo vedi? nn capisce neanche quello che legge, forse benjamin nn lo sai ma il secondo e il terzo quote che hai fatto sono piu inutili di te, xkè erano rivolti a danes nn a te. SVEGLIA! capisco sempre di piu che con te è tempo perso, dimostri che nn ci arrivi proprio di tuo nn è che nn ci vuoi arrivare
                      Si asp che mi mangio il mouse che nn sto manco giocando auhauhuah ho loggato due volte massimo e in tutte e due le pvppate sei morto, di cosa dovrei rosikare?
                      Inventa le solite scuse benjamin, è un gioco dove si vince e si perde (solo che tu perdi sempre )

Nico digli di si, che avevi paura di lui cosi è contento e fa il bello x altri 4 anni, fallo divertire
                      Ultima modifica di vegeta.69; 09-04-2010, 15:08.

Commenta

Nico ma lo vedi? nn capisce neanche quello che legge, forse benjamin nn lo sai ma il secondo e il terzo quote che hai fatto sono piu inutili di te, xkè erano rivolti a danes nn a te. SVEGLIA! capisco sempre di piu che con te è tempo perso, dimostri che nn ci arrivi proprio di tuo nn è che nn ci vuoi arrivare
                        .. un giorno se mia mamma mi regalerà una pietra, maschio, la chiamerò come lui gli metterò pure il guinzaglio, così non scappa..

mollalo và XD
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Gli lvx mi sfottono ? o mio dio 1 su 30 scrive un post e gli lvx mi sfottono ?
                          La mia mentalità è quella del divertimento ma tu nn lo capirai finchè questo gioco ti servirà da medicina a farti realizzare e stare bene vincendo le guerre .

Nico ma lo vedi? nn capisce neanche quello che legge, forse benjamin nn lo sai ma il secondo e il terzo quote che hai fatto sono piu inutili di te, xkè erano rivolti a danes nn a te. SVEGLIA! capisco sempre di piu che con te è tempo perso, dimostri che nn ci arrivi proprio di tuo nn è che nn ci vuoi arrivare
                          Si asp che mi mangio il mouse che nn sto manco giocando auhauhuah ho loggato due volte massimo e in tutte e due le pvppate sei morto, di cosa dovrei rosikare?
                          Inventa le solite scuse benjamin, è un gioco dove si vince e si perde (solo che tu perdi sempre )
                          Nico digli di si, che avevi paura di lui cosi è contento e fa il bello x altri 4 anni, fallo divertire
                          guarda che l'ho visto che erano rivolti a danes che pensi che sto ai tuoi livelli ? io quando leggo un post lo capisco e leggo per quello che ci sta scritto senza farmi nessuna fantasia , io bo una volta le fantasie si facevano con le donne nude , ora con guerre e post forum

.. un giorno se mia mamma mi regalerà una pietra, maschio, la chiamerò come lui gli metterò pure il guinzaglio, così non scappa..
                          mollalo và XD
                          Così ti vojo , vedi è bastato un pò di organizzazione sul forum per farti tornare il sorriso ?
                          Poi nn so se a casa tua le pietre hanno le gambe da noi nn scappano , asd scusa la tua fantasia scordavo scusami davvero nn ti volevo togliere i tuoi momenti piùbnelli della giornata.

Aspetto un altra bella risposta coordinata organizzata per vincerequesta battaglia anche sul forum

Nico ma lo vedi?
                          Nico nn lo vedi ? si perde digli di ieri quando stavi a prendere il sole a minoc che eri stanco di fantasticare , e digli che hai vinto anche ieri la guerra , ah no ieri la scusa è che uscite anche in 3.
                          Forse ti chiamo frittata da oggi , come quella che rigiri sempre sui post ih i hih

P.S.: se frittata per te è un offesa prima che mi segnali ti chiedo scusa ,ma nn penso ci sia bisogno visto che nn ha nulla di offensivo.

vado agli allenamenti a dopo nn scirvete troppo ok e se dovete dirvi vedi nicola vedi max ci sta ts per quello , ah no scusa dovete fare i belli sul forum ih ih ih ih i hi hi h ih i
                          Ultima modifica di zartappo; 09-04-2010, 15:42.

Commenta

mollalo và XD
                            ''scappa coniglio ahahah'' (cit)

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• pls non parlate di numeri diciendo baggianate.. so mesi che non arriviamo a 10 pvp on line dai.. cmq la storai la state facendo davvero tropo lunga dai... noi giochiamo come sappiamo voi da ex aot tutto qui.. cioe giocare come gli lvx ieri (essendo il triplo due facevano solo fields davanti al target gli altri danno pesante) non dico che non e giusto però non ci piace come stile tutto qui .. bella buon game

Commenta

Gli lvx mi sfottono ? o mio dio 1 su 30 scrive un post e gli lvx mi sfottono ?
                                La mia mentalità è quella del divertimento ma tu nn lo capirai finchè questo gioco ti servirà da medicina a farti realizzare e stare bene vincendo le guerre .

guarda che l'ho visto che erano rivolti a danes che pensi che sto ai tuoi livelli ? io quando leggo un post lo capisco e leggo per quello che ci sta scritto senza farmi nessuna fantasia , io bo una volta le fantasie si facevano con le donne nude , ora con guerre e post forum

Così ti vojo , vedi è bastato un pò di organizzazione sul forum per farti tornare il sorriso ?
                                Poi nn so se a casa tua le pietre hanno le gambe da noi nn scappano , asd scusa la tua fantasia scordavo scusami davvero nn ti volevo togliere i tuoi momenti piùbnelli della giornata.

Aspetto un altra bella risposta coordinata organizzata per vincerequesta battaglia anche sul forum

Nico nn lo vedi ? si perde digli di ieri quando stavi a prendere il sole a minoc che eri stanco di fantasticare , e digli che hai vinto anche ieri la guerra , ah no ieri la scusa è che uscite anche in 3.
                                Forse ti chiamo frittata da oggi , come quella che rigiri sempre sui post ih i hih

P.S.: se frittata per te è un offesa prima che mi segnali ti chiedo scusa ,ma nn penso ci sia bisogno visto che nn ha nulla di offensivo.

vado agli allenamenti a dopo nn scirvete troppo ok e se dovete dirvi vedi nicola vedi max ci sta ts per quello , ah no scusa dovete fare i belli sul forum ih ih ih ih i hi hi h ih i
                                Infatti nn parlavo del singolo lvx che ha postato ma di altro... tranquillo ti spiego io le cose se nn le capisci ^_^
                                Ma anche se nicola è morto nn vuol dire niente, ora fai il figo se in 8 segate 1 pg? sicuramente avrai usato una tattica lamer tipo froz e dismoun
                                Appena riprendo a giocare un po di piu facciamo una bella pvppata a numero pari cosi registriamo le pizze che prendi e taci x sempre , anche se l'altra sera hai avuto gia una dimostrazione. (x ora devo finire final fantasy XIII :O)

Commenta

Sto operando...
                                X