annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    ahahah be non possiamo riskiare di finire in loss come avevate detto voi qualke tempo fa poi il targhet nn eravate voi ma dato ke te attakkavi me e poi quando mene era a poca vita ti sei girato su di lui x killarlo ci siamo girati su di voi mi sembra piu che giusto ...
    O_O

ma secondo te in mezzo a 80 persone riesco a prendere un targhet che sta a 0hp? .. con lotus che appena mi ha visto tentava i dismount con 2 fazioni affianco?

maaaaa daaaaaaaaaaaaai ahuhauah
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      O_O

ma secondo te in mezzo a 80 persone riesco a prendere un targhet che sta a 0hp? .. con lotus che appena mi ha visto tentava i dismount con 2 fazioni affianco?

maaaaa daaaaaaaaaaaaai ahuhauah
      Na tranquillo quando hai visto a me eri solo poi ne e arrivato mene gankato dagli hate e ti sei subito girato .... magari sarà stata pura coincidenza

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
        Na tranquillo quando hai visto a me eri solo poi ne e arrivato mene gankato dagli hate e ti sei subito girato .... magari sarà stata pura coincidenza
        se vabbè ma io stavo parlando di cove, quello è successo 20minuti fa a brit..ma stavate attaccando feanor e io ne ho preso uno a caso..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ah interessante... e chi ha targettato chi per primo? :S

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ah interessante... e chi ha targettato chi per primo? :S
            oh ma guarda veramente basta, non ho manco voglia di stare qua a parlare.. ne sto vedendo di tutti i colori.

è ora che si inizi a giocare come càzzo mi pare e piace, lo fanno tutti, non vedo il perchè non dovrei farlo pure io..però poi non voglio pianti e lamentele..
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• state di nuovo litigando domani scrivo il mio pensiero su ste cose buona notte a tutti stasera si dorme non si tromba

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                Senza offesa ma è da ignoranti parlare per sentito dire senza indagare e scoprire le cose come stanno.
                Al di là di sto giochino, parlando in generale, a te farebbe piacere se mettono in giro una notizia falsa sul tuo conto? Direi di no.. nella realtà questo si chiama diffamazione.
                Hai ragione ho parlato per sentito dire...mea culpa..però sai solitamente quando degli amici, in questo caso in comune, mi dicono una cosa...tendenzialmente ci credo!
                Se veramente non usi script...sei bravo perchè certe cose che hai fatto sembravano fatte da uno script ...
                Spero che in futuro non mi tocchi rimangiarmi tutto
                Ciao buon game e cmq la mia non voleva essere un offessa ne tantomeno volevo diffamarti!

@darklotus andrea ..basta giocare a quel ca**o di gioco di ***** a cui stai giocando tu e il resto della combricola gnubba degli ade...VENITE SU DREAMSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Chi vi ha linkato quel gioco ?? voglio il nome..è stato quel pesciarolo di thyler??o quel sardo pecoraro di napster?
                Ultima modifica di carrasuperevil; 09-04-2010, 02:31.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  sardo pecoraro
                  bada a come parli, ho ucciso per ben poco
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• dire che i com non escono è una boiata assurda...sono sempre 3-4 qualche volta arrivano max ad 8 ma è molto raro e cmq danno filo da torcere

dark stai rosicando un po troppo...1 12 noi nn ci siamo manco arrivati :/ 2 fare muri di paralize è illegale? lo fanno tutti noi non possiamo?:O 3 con gli ira vi piace attaccarci assieme a loro eh?

con questo basta rosica giocate che le pvppate ci sono e anche il divertimento..è questo forum che vi fa male!!!
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      bada a come parli, ho ucciso per ben poco
                      Il mio cognome è di origine sarda quindi ho offeso anche un po me stesso

e cmq se tu conoscessi napster capiresti che ho ragione
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 09-04-2010, 03:02.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        dire che i com non escono è una boiata assurda...sono sempre 3-4 qualche volta arrivano max ad 8 ma è molto raro e cmq danno filo da torcere

dark stai rosicando un po troppo...1 12 noi nn ci siamo manco arrivati :/ 2 fare muri di paralize è illegale? lo fanno tutti noi non possiamo?:O 3 con gli ira vi piace attaccarci assieme a loro eh?

con questo basta rosica giocate che le pvppate ci sono e anche il divertimento..è questo forum che vi fa male!!!
                        finalmente uno che è uscito allo scoperto... allora non sono l'unico che la pensa in questo modo.

ma cmq qua non c'è gente che si comporta da bm e gioca solo su masslog, sai quanto ce ne frega...io e feanor usciamo sempre e comunque, è divertente sino a un certo punto.. la cosa triste sono le porcate che la gente sta facendo, in primis voglio sapere di chi sono le trappole che sono nel passaggio.. non ditemi dei rom perchè vi sparo in faccia.

sia gli ira che gli ade iniziano a giocarci su questa cosa.. toccherà prendere provvedimenti

ps lamer, i parafield li ho inventati io con pappe (barracoon) >_> .. non iniziate a rompere pure voi ...
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          sia gli ira che gli ade iniziano a giocarci su questa cosa.. toccherà prendere provvedimenti
                          ps lamer, i parafield li ho inventati io con pappe (barracoon) >_> .. non iniziate a rompere pure voi ...
                          hahaah barracoon

cmq non sono ade le trappole e non dire che giochiamo di trappola dai dabbravo che non è vero!!
                          Avremo altri difetti ma non questo
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 09-04-2010, 03:09.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

hahaah barracoon

cmq non sono ade le trappole e non dire che giochiamo di trappola dai dabbravo che non è vero!!
                            Avremo altri difetti ma non questo

Tranquillo, le ho già tolte

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Tranquillo, le ho già tolte
                              come fai ad averle tolte se le ho messe io?

edit: Quando fai un duel in arena contro margherita?? mi piacerebbe vedere questo duell!

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

come fai ad averle tolte se le ho messe io?

edit: Quando fai un duel in arena contro margherita?? mi piacerebbe vedere questo duell!
                                Quando scambiamo i ping lo faccio

Commenta

Sto operando...
                                X