mamma mia e basta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioma con questo monologo dovete continuare a lungo?? trovatevi una soluzione... madonna vi fate il sangue marcio se continuate
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodavvero manco beautiful
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomamma mia e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioio finchè nn mi insulta personalmente nn ho problemi
BBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRR no plz
ciao zorby
max sei un cretino e anche molto gay
ecco ora provaci anche tu e fidati che finirà così.... (max questo vale anche per te ))
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioma perchè dovete arrivare a insultarvi quando vi potete fermare prima... basta dire che c'è stat un incompresione e finisce là... anche io ho sbagliato però basta chiedere scusa e ammettere i proprio errori.... io tipo ho recallato a badoglio una volta e poi ci siamo capiti.... ho recallato agli ade anche se mi infastidiva farlo perchè cmq a volte alcuni hanno giocato tremendamente sporco con me però basta chiarirsi gli dai del cretino e finisce qua senza continuare a litigare per cose futili.... guarda come si fa
max sei un cretino e anche molto gay
ecco ora provaci anche tu e fidati che finirà così.... (max questo vale anche per te ))
Per il resto io dovrei scusarmi per il recall ? cioè nn esiste è una magia e se vojo la uso se non vojo nn la uso tutto qua.
cmq stasera forse riloggo un pochino sperndo che mi diverto come ieri
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa io l'ho insultato ? mi sembra di no dire ad uno che rosika o sta scoppiando per sto gioco nn è insultare credo , che dici ?
Per il resto io dovrei scusarmi per il recall ? cioè nn esiste è una magia e se vojo la uso se non vojo nn la uso tutto qua.
cmq stasera forse riloggo un pochino sperndo che mi diverto come ieri
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiono però se continuate così vi insultate cmq il recall lo sai benissimo che è orribile usarlo pure essendo una magia quindi basta dire hai ragione e finisce lì tu però puoi giustificare quella magia se max è scorretto con te :9 io con alcuni ade la usavo e dicevo perchè la usavo anche se non facevo una bella figura vedi gli lvx come mi trattano ora... prima gli ero stra simpatico ora mi odiano solo perchè avevano in gilda gente che faceva porcate loro pur di difenderla hanno preferito prendersela con me oppure mettermi in ignore liste (vero marghe ??))
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomamma mia e bastaicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa io se recallo mica ho bisogno di trovare una giustificazione , è qui nn ci capiamo. Se io dico ho recallato perchè state giocando pietosamente nn è una giustificazione , tu giocando in quel modo uccidi il mio divertimento io lo uccido così ed in + ti faccio rosikare a morte quando ti dico che nn mi frega nulla di recallare e anche postandolo qui ti faccio vedere la mia indifferenza totale
P.S. x zorban e anzo to matri t---aUltima modifica di vegeta.69; 09-04-2010, 00:33.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioè qui che nn capisci, quale sarebbe il modo pietoso? giocare coordinati di explo flame ignore e segarti? quello è rosik tuo che stiri cosi e recalli dimostrando la tua inferiorità. Nessuno si è mai lamentanto di gente che droppa coordinata, quando lo fanno gli lvx gli recalliamo in faccia? ma ti rendi conto di quello che dici? oppure il divertimento x te è quando facciamo finta di nn saper droppare e ti facciamo correre x tutta sosaria? qualcuno ti ha mai detto di nn farlo? Almeno spiega cosa vuol dire x te giocare onestamente visto che siamo lamer se droppiamo.
P.S. x zorban e anzo to matri t---a
Per me se tu stai fermo a fare le trappole in superiorità è giocare da pietosi lo capisci o no ? il fatto che poi ti recallo lo faccio solo per farti incazzare lo capisci ?
E nn dico che giocate da lamer e nn siete onesti , ma le leggi le parole oppure no ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioOra abbiamo giocato vs 12 lvx con marco che faceva solo field , gli ho detto siete peggio dei com.
Per me se tu stai fermo a fare le trappole in superiorità è giocare da pietosi lo capisci o no ? il fatto che poi ti recallo lo faccio solo per farti incazzare lo capisci ?
E nn dico che giocate da lamer e nn siete onesti , ma le leggi le parole oppure no ?
Uscite solo in 10 minimo, quello è pietoso nn una tattica, svegliati ciccio.Ultima modifica di vegeta.69; 09-04-2010, 00:58.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioQualsiasi tattica che ti fa perdere x te è da lamer, sei ridicolo.
Uscite solo in 10 minimo, quello è pietoso nn una tattica, svegliati ciccio.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioQualsiasi tattica che ti fa perdere x te è da lamer, sei ridicolo.
Uscite solo in 10 minimo, quello è pietoso nn una tattica, svegliati ciccio.
Divertirsi uso come parola , no perdere , se tu mi fai mille field avanti che nn posso schivare trovi divertimento ? se io mi devo buttare nella tua trappola per cercare di segarne uno trovo divertimento ?
Usate le tactiche tranquilli no problem , io stasera mi sono ridivertito altri 30 minuti giocando in 6/7 vs 12 lvx prima , 12 ira dopo e vs 3 com che guarda caso......
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioaddirittura in 10 ?:O guarda ke stiamo uscendo quando proprio siamo molti in 6 ...a me capita pure di uscire spesso in 2 io e mod... x il resto potrei dire lo stesso di voi ke se non siete numerosi non vi si vede in giro...
Commenta
-
potete essere pure 800..noi , almeno .. io esco lo stesso.
cmq non che mi tanga più di tanto, ma è divertente vedere 20 persone per gruppo.. 3 fazioni, che attaccano 1 com.
ancor più bello vedere 20 ira e 20 ade che non si toccano, ahimè. (mi aspetto il solito e puntuale lotus che se ne esce dicendo che non è vero e che noi spariamo solo càzzate)MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioaddirittura in 10 ?:O guarda ke stiamo uscendo quando proprio siamo molti in 6 ...a me capita pure di uscire spesso in 2 io e mod... x il resto potrei dire lo stesso di voi ke se non siete numerosi non vi si vede in giro...
Lotus tu usi la parola divertirsi come usi la spell recall. se giochi x divertiti che motivo hai di recallarmi in faccia? il fatto è che nn ti diverti semplicemente xkè muori e rosiki, nn x il nostro modo di giocare. Inutile che fai il bello dicendo io gioco x divertirmi e cazzate varie, una persona che gioca x divertirsi a mio parere è zu benny e chi lo conosce o lo vede giocare sa anche xkè.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopotete essere pure 800..noi , almeno .. io esco lo stesso.
cmq non che mi tanga più di tanto, ma è divertente vedere 20 persone per gruppo.. 3 fazioni, che attaccano 1 com.
ancor più bello vedere 20 ira e 20 ade che non si toccano, ahimè. (mi aspetto il solito e puntuale lotus che se ne esce dicendo che non è vero e che noi spariamo solo càzzate)
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
Commenta