Originariamente inviato da antizio5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiotroppo tardi majin è partito per ROMlandia
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiotroppo tardi majin è partito per ROMlandia
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioGuarda io non l'avrei staggato dato che comunque anche gli hate si comportano alla stessa maniera.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioGuarda io non l'avrei staggato dato che comunque anche gli hate si comportano alla stessa maniera.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioloro con me guardano il singolo mica la gilda.... secondo te mi avrebbero mai dato soldi in dietro con kash che li killa away in casa io non ho mai reskillato nessuno e non ho preteso i soldi infatti ho scritto se non me li date fa nulla me li rifarò con majin quindi l'avrei reskillato a vita impara a leggere prima di fare commenti a buffo
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosi hai ragione mi sono sbagliato, pero' per un episodio nn sarei stato cosi catastrofico vabbeh
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioancora stai a scrivere? .. guarda quanta rabbia repressa hai nel corpo... vai , sfogati cucciolo..se ti fa stare bene SFOGATI!
ma esci di casa e non rompere il càzzo con i tuoi reply da 12enne..meglio se non scrivi più che stai cadendo nel ridicolo, se hai qualcosa da dirmi , mi chiami e vieni su ts. Ciao benjamin
Per il resto se esco di casa o no sono problemi miei nn tuoi , se scrivo idem , a no scusa li son problemi tuoi perchè scrivo cose vere che ti fanno male
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiova be saddam lo sai a me non importa un ***** delle vostre beghe pero lui ti ha autorizzato a postare i log degli insulti su msn.......postali..... e vediamo chi e il racconta balle... mi pare il "cluedo" sto forum xd.. andre lassa perde non rispondere piu so anni ke te lo dico xd.. buon game
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioAnche io volevo postare la conversazione di lotus quando ha chiamato edward newgate, ma benjamin mi ha detto che nn ci vuole molto a cambiare una conversazione.
Ora Benjamin sei tu a chiedere il permesso di postare una history? guarda che nn ci vuole molto a cambiare una conversazione
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioancora non riuscite a capire che il mio post era per far capire a tutti come si comporta lotus? mi sono comportato nella sua stessa maniera, inventando una storiella.. in pratica si è auto offeso, auto giudicato.. insomma quello che è.
leggi bene dall'inizio e capirai.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioancora non riuscite a capire che il mio post era per far capire si infatti per bontà del 3rd non lo rispondo più, se ha qualcosa da dire, viene e me la dice in faccia.. non sul forum dove è libero di inventare storielle, o dove chiunque può esprimere la sua.
baci :*
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiocut
PANICO PA PANICO PANICO PAURAAAAAAAA, COM'è?! *.*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioaridaje , non ho letto nulla di ciò che hai scritto
PANICO PA PANICO PANICO PAURAAAAAAAA, COM'è?! *.*
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioci credo e cmq avevi detto che nn rispondevi più , coerenzazaza coerenzazazaz 0 0 0 come il panicooo leggendomiimimimi
e comunque è un jingle dello zoo di 105, gnurant è inutile che scrivi coerenzazazaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioinfatti non mi pare di aver letto e risposto.
e comunque è un jingle dello zoo di 105, gnurant è inutile che scrivi coerenzazaza
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiolo so che è lo zoo e ti ho fatto il jingle per te , cmq dai ti credo che nn hai letto nulla tranquillo , come credo che giochi da solo e che nn rosiki ih ih ih , ora simon mi han detto , bello vodka da solo mo lo attacco , gli ho detto okkioooooo , infatti mi ha detto subito , io stupido che credo alle favole , sentilooooooooooooo sto s****.to "****** quanti commmmmmmmmm , senti che istannnnnnnn , ed io che pensavo che usciva da solo , ooooooooooooooooo nn mi beve le meletteeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooo" me sto a spacca vai simoooooooooooooooooooooooooooo
vedi che non ho attaccato a simon, ho attaccato il rom.. è lui che poi è tornato quando eravamo tutti al gate, che è colpa mia?
dai cicciolina muoviti che alle 7 ho allenamento..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta